Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il Guerriero Deluxe (17) FALLATO, Proposte per azioni di protesta contro D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
DenFox
view post Posted on 25/11/2010, 06:36     +1   -1




Io ho tutti i numeri fin'ora usciti (fino al 20 quindi), tranne ovviamente il numero 17 che tanto era inutile che lo prendevo visto che è fallato, però visto l'andazzo ci sto pensando seriamente a vendere tutto quanto, vuoi vedere che alla fine sti bastardi bloccano la serie? Per la cronaca, vi racconto un fatto che mi ha raccontato il mio amico fumettaro col quale sono molto in confidenza, è una persona squisita: sapendo del fatto che io compro ken il guerriero della dvisual, un giorno stavamo ragionando su come stavano girando voci di un'eventuale sospensione dell'edizione, anche se le voci erano infondate (però c'era di mezzo il fatto che nell'ultima uscita dvisual c'era slam dunk e altra roba, TRANNE ken il guerriero... e già questo era un segno). Alchè l'altro giorno vado in fumetteria e Marcello mi fa "Wei Daniè, ho un brutta notizia per te, la vuoi sentire?" "Vai Marcè, tanto sono abituato alle inculature..." "Ho chiamato il mio fornitore a telefono ed ho chiesto di Ken il Guerriero e mi ha risposto << Guarda al momento l'hanno SOSPES... ehm non si sa niente, ci devono ancora far sapere>>", la mia faccia "O_______O", Marcello "Eh, se si è lasciato scappare sta cosa mi sa tanto che te la sei presa nel c**o!!!". Questo per farvi capire la serietà di quest'editore.
 
Top
d/ffamatore
view post Posted on 25/11/2010, 15:43     +1   -1




QUOTE (Nobuteru @ 15/11/2010, 14:21) 
p.s. leggevo tempo fa che il colpi era stato agredito a Tokyo mentre usciva da lavoro... ora capisco il perche'

Perché, tu hai pure creduto a quella minchiata scritta per farsi pubblicità? Se fossero stati davvero dei lettori presi in giro, allora di sicuro non ne usciva intero.

Intanto c'è la svendita deil settore video d/visual: Goldrake andrà su Mediaset e la "Voce delle stelle" sarà pubblicato da un altro editore. Scommettiamo che il prossimo sarà Mazinkaiser pubblicato da Yamato?

VEDETE COME VE LO DICO: QUESTI QUI NON ARRIVERANNO ALL'ANNO NUOVO!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2010, 01:23     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,882
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (DenFox @ 25/11/2010, 06:36) 
Guarda al momento l'hanno SOSPES...

Pessimissima notizia.

Brutto avere un numero fallato in questo modo, e altrettanto grave è la mancanza delle pagine a colori dove ci sarebbero dovute stare,
ma l'interruzione/sospensione può essere pure peggio.

Vorrei proprio sapere quale editore si arrischierebbe a ripubblicare una edizione deluxe completa quando i fan hanno già questa. Ricomprerebbero per la enneesima volta tutto quanto? I pià duri e puri sicuramente si, ma gli altri ne avrebbero abbastanza e alzerebbero bandiera bianca.
 
Top
DenFox
view post Posted on 15/12/2010, 13:31     +1   -1




Alla fine lo stanno cambiando, ho letto su internet che a qualche fumetteria è già arrivato il 17 corretto. Entro questa settimana lo prendo.
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 15/12/2010, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (DenFox @ 15/12/2010, 13:31) 
Alla fine lo stanno cambiando, ho letto su internet che a qualche fumetteria è già arrivato il 17 corretto. Entro questa settimana lo prendo.

Ma è ufficiale, oppure sono solo voci!?? :huh:
 
Top
DenFox
view post Posted on 15/12/2010, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Hokuto Maniaco 86 @ 15/12/2010, 16:11) 
CITAZIONE (DenFox @ 15/12/2010, 13:31) 
Alla fine lo stanno cambiando, ho letto su internet che a qualche fumetteria è già arrivato il 17 corretto. Entro questa settimana lo prendo.

Ma è ufficiale, oppure sono solo voci!?? :huh:

http://www.mangaforever.net/19768/dvisual-...ero-vol-17.html
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 15/12/2010, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (DenFox @ 15/12/2010, 16:19) 
CITAZIONE (Hokuto Maniaco 86 @ 15/12/2010, 16:11) 
Ma è ufficiale, oppure sono solo voci!?? :huh:

www.mangaforever.net/19768/dvisual-...ero-vol-17.html

Ottimo! Domani chiamo in fumetteria per la conferma!!
Meno male! :smile.gif:
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 15/12/2010, 18:20     +1   -1




io ho chiamato ora in fumetteria qua a Mestre ma non sanno niente a loro il fornitore non ha detto niente. comunque speriamo se davvero lo cambiano vuol dire anche che la serie continuerà a essere pubblicata
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 16/12/2010, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (ReiDiNanto @ 15/12/2010, 18:20) 
io ho chiamato ora in fumetteria qua a Mestre ma non sanno niente a loro il fornitore non ha detto niente. comunque speriamo se davvero lo cambiano vuol dire anche che la serie continuerà a essere pubblicata

Anche io ho chiamato alla mia fumetteria, ma come sospettavo neache loro sanno niente!!
Ragà, io sto cominciando ad avere dei seri dubbi su sta cosa... :sleep.gif:

Se qualcuno l'acquista posti qui!
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 16/12/2010, 20:37     +1   -1




io ho novità. ho contatto una fumetteria di roma da cui avevo gia fatto acquisti tramite e-bay e loro lo hanno e io lo ho gia preso e è gia stato spedito. quindi il fumetto ce confermato.
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 16/12/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (ReiDiNanto @ 16/12/2010, 20:37) 
io ho novità. ho contatto una fumetteria di roma da cui avevo gia fatto acquisti tramite e-bay e loro lo hanno e io lo ho gia preso e è gia stato spedito. quindi il fumetto ce confermato.

Grazie a Dio!!! Meno male!! image
 
Top
Fabio'88
view post Posted on 17/12/2010, 00:37     +1   -1




" Re di Nanto " mi dici come si chiama la fumetteria che ci faccio un salto anche io?? anche attraverso ebay va bene perchè oltre ad abitare vicino Roma, sono anche li iscritto! QUESTA SI CHE E' UNA BELLA NOTIZIA!!! :smile.gif:
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 17/12/2010, 09:22     +1   -1




latitudine 42 è di latina
 
Top
Fabio'88
view post Posted on 17/12/2010, 10:27     +1   -1




Mah.. ho appena chiamato 2 delle Fumetterie che frequento, loro continuano ad avere il numero fallato del 17 e dicono che non ne sanno proprio nulla al riguardo, non sono stati contattati da nulla;
" RediNAnto " hai per caso il numero telefonico di questa Fumetteria di Latina? Almeno li chiamo e gli chiedo se possono spedirmelo da li ( io abito a Monterotondo ed è assurdo arrivare fino a li per un fumetto! XD );
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 17/12/2010, 12:14     +1   -1




guarda su e-bay trovi il venditore e tutti i recapiti. be se volete aspettate che mi arrivi e vi do conferma.
 
Top
57 replies since 14/9/2010, 15:43   2081 views
  Share