Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il Guerriero Deluxe (17) FALLATO, Proposte per azioni di protesta contro D/Visual

« Older   Newer »
  Share  
d/ffamatore
view post Posted on 29/9/2010, 10:27     +1   -1




Ciao z4rgon, ho letto la tua iniziativa di protesta, e mi spiace tanto constatare che sempre più persone lo stanno prendendo in quel posto per colpa di questi cojoni incompetenti. Hai tutto il mio appoggio morale, ma devo dirti subito che la tua è una iniziativa che nasce morta.

Tu parli di soldi con poco sforzo? Eh sì, questo poteva valere qualche anno fa, ma le cose sono decisamente mutate, se in meglio o in peggio dipende dai punti di vista.
Infatti perché non concludono Goldrake se Mazzotta ha detto che il doppiaggio è terminato da tempo? Perché il manga dei Cyborg, che era stato annunciato da loro, invece lo pubblica JPOP? Perché Shin Mazinga verrà trasmesso su un canale appartenente a Yamato Video?

Stanno perdendo pezzi uno alla volta, e ormai sono con le pezze al culo, è palese. Basta tendere l'orecchio per sapere che ormai non manca molto all'atto finale. E quel giorno godrò di brutto.

Godrò, perché finalmente potranno pubblicare tutte le serie animate nagaiane, e coi loro insuperabili doppiaggi storici.

Godrò, perché non dovrò più aspettare due secoli per completare un manga di pochi numeri.

Godrò, perché non dovrò più fare un mutuo per stare dietro ai loro prezzi ultragonfiati.

Godrò, perché non dovrò più sorbirmi i loro ridicoli panegirici, accuse su utenti pilotati dalla concorrenza, e fantasiosi racconti su tentativi di aggressione.

Godrò, perché tutti gli squallidi d/fensori perderanno la loro faccia di mer... oops di bronzo!

GODRO', perché quel farabutto di Colpi, responsabile dei fallimenti di Granata Press e Dynamic Italia, finalmente la pagherà una volta per tutte!!!



Se ci tieni tanto comunque posso fornirti il loro indirizzo:

D/VISUAL INC. – TAKADANOBABA 1-25-34, SHINJUKU KU, 169-0075 TOKYO

oppure

d / visual Taipei Inc.
suite 1008, No.215, sec.2, Changan e, rd.105 Taipei, Taiwan


E c'è anche l'email, anche se dubito sia ancora attiva:

[email protected]

Ma ormai è inutile scrivergli chissà cosa, tanto vale solamente riempirli di merda, almeno prenderanno confidenza con le loro future mansioni! Ihihih!


PS: Faresti bene a tenerti lontano da MangaForever che è l'ennesimo baluardo di loro leccapiedi, come il defunto plusnetwork. Opinioni e utenti scomodi vengono fatti magicamente sparire, e loro in cambio ricevono in regalo autografi e manga in anteprima...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 21:14     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Se ci tieni tanto comunque posso fornirti il loro indirizzo:

D/VISUAL INC. – TAKADANOBABA 1-25-34, SHINJUKU KU, 169-0075 TOKYO

oppure

d / visual Taipei Inc.
suite 1008, No.215, sec.2, Changan e, rd.105 Taipei, Taiwan

E c'è anche l'email, anche se dubito sia ancora attiva:

[email protected]

Che è uno scherzo?
 
Web  Top
d/ffamatore
view post Posted on 30/9/2010, 23:18     +1   -1




Nessuno scherzo, se prendi il retro di un qualunque albo d/visual troverai che quei numeri corrispondono. Questi si cagano talmente addosso che non lasciano nemmeno un contatto diretto in Italia...

A proposito, gira voce che si faranno vedere al Romics, prepariamo un pò di letame?
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 01:00     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
138
Reputation:
+2

Status:


@ D/ffamatore
Da come ne parli sembra sia un'antipatia che va oltre il fatto di ritardi di fumetti e prezzi, ti hanno fatto qualche torto personale? da come ne parli mi da questa impressione, comunque sia a me danno una sensazione di menefreghisti questi quì, hanno eliminato qualunque metodo per contattarli, sul 17 di Ken ormai non ci conto più (basta vedere cos'hanno fatto per quel numero di quell'altro manga, violent jack mi pare) a sto punto se stanno fallendo, spero giusto di fare in tempo a prendere gli ultimi volumi di ken e poi con quelli ho chiuso, sono degli incompetenti, non hanno mai un calendario delle uscite e quando lo mettono, lo mettono quando ormai sono già usciti i fumetti, mettono le news quando gli pare a loro, il sito è in "costruzione" ma da 2 anni ormai è in costruzione, che dicano che a loro fa comodo tenere tutto in "costruzione" per non avere rogne da chi vuole informazioni e risposte. Dopo che avrò concluso Ken e non dovessero mai cambiare il volume 17 fallato li eviterò come la peste. Anche la tanto criticata Panini sa fare di meglio come contatti e critiche, il che è tutto dire...
 
Top
d/ffamatore
view post Posted on 1/10/2010, 17:57     +1   -1




Il torto personale questi bastardi ce lo stanno facendo da anni, per i motivi elencati sopra ed altri ancora.
Sul fatto che sono con l'acqua alla gola ti basti sapere che già due anni fa mandarono quel poveraccio di Francesco Grippo a racimolare qualche soldo a Chi vuol essere milionario (non sto scherzando). A parte che quel ignorante
perse quasi subito, ma poi fece pure la figura del nerd sfigato mettendosi a cantare la sigla di Jeeg in giapponese, davanti a Jerry Scotti che lo guardava allibito.
Come è facile prevedere tentò anche di pubblicizzare la sua azienda, ma grazie a Dio in tv non poteva nominarne il marchio esplicitamente, quindi probabilmente alla fine la pubblicità se la sarà beccata la Storm Movie, ah ah ah!


PS: Tu ancora ci speri che concludano Ken? Illuso, fossi in te venderei tutto entro l'anno, prima che sia troppo tardi.
 
Top
z4rgon
view post Posted on 5/10/2010, 09:15     +1   -1




Certo che comunque sono degli infami con pochi eguali nel campo.
Hanno messo le mani nel sito giusto per mettere quella pubblicità del Romics, e nient'altro.
Non gliene frega proprio un caxxo, ma zero di zero, ma che persone sono?
Si meritano qualcuno che gli lanci un anatema!
 
Top
d/ffamatore
view post Posted on 7/10/2010, 00:36     +1   -1




Altro che anatema, ci vorrebbero due belle sprangate sui denti. E loro sono i primi a sapere di meritarsele, infatti mica si fanno più vedere alle fiere. Al Romics c'erano solo i tizi di GP Publishing che smerciavano anche i loro manga, che manica di codardi.

Comunque z4rgon cosa hai deciso di fare, gli manderai una lettera in giappone? Peccato che non ho più la casa in campagna o al Colpi gli spedivo un bel pacco con un nido di vespe, almeno gli avrebbero fatto fare un pò di moto visto che non muove il culo neanche per aggiornare come si deve quel loro sito merdoso.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 16:56     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,066
Reputation:
0

Status:


quindi neanche al romics si sono presentati??
 
Top
Nobuteru
view post Posted on 29/10/2010, 20:24     +1   -1




ciao a tutti

mi sono iscritto da poco al forum, sto seguando questa discussione da un po', ho comprato ken 18-19 e 20, e ho aspettato fino a poco fa a comprare il 17 esimo volume nella speranza che l'editore li avesse ritirati e ristampati (lo so sono un illuso ma che ci posso fare).

Purtroppo vedo che non e' cosi' e ho il 17 fallato, oggi sono andato a fare un giro alla borsa del fumetto a Milano, nota fumetteria, per fortuna avevano una copia invenduta, glielo ho fatto vedere e il ragazzo che c'era li non ne sapeva niente, alla fine mi ha fatto chiedere informazioni alla sciura alla cassa.
Quest'ultima e' rimasta abbastanza perplessa mi ha detto che sono il primo cliente che glielo fa notare, o li sono tutti attori da oscar o relamente nessuno deigli acquirenti si e' mai lamentato.
Mi sono aggiunto nella casella ordinando una copia non fallata (non gli ho detto che ce l'ho gia'), anche perche' gli ho detto che io non ho modo di contattare d/visual il sito non va, loro invece per acquistare un canale di sicuro ce l'avranno, tra un paio di mesi ritorno a chiedere aggiornamenti.

qualcuno di voi oltre a lamentarsi su internet ha detto/chiesto qualcosa al proprio negoziante?

invece di minacciare sul web (intendo qui) la d/visual non e' il caso di fare qualcosa di concreto tipo organizzarsi e magari incontrarci e andare insieme a qualche fiera di manga dove sono presenti a riportagli le copie fallate? chiedendoglielo in maniera civile/educata e magari riprendendoli con un cellulare per poi mettere il video della figuraccia di merda che faranno su youtube? e' pur sempre una bella pubblicita'

 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:21     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,882
Reputation:
+48

Status:


PER LA RUBRICA : PANINI E I SUOI CLIENTI


http://www.paninicomics.it/web/blog-planet...27-ottobre-2010


GIUSTO PER GETTARE UN PO' DI BENZINA SUL FUOCO :-p:
 
Top
d/ffamatore
view post Posted on 2/11/2010, 18:22     +1   -1




Ah ah ah, alla fine come ampiamente anticipato Shin Mazinga è di Yamato Video. E "Sakura Mail" lo pubblicherà un altro editore. Sapete cosa si fa quando una mongolfiera sta per schiantarsi? Si alleggerisce il carico, ci si liberà delle cose più futili, ma non sempre questo evita il disastro...

Mi sento proprio di dire: alla faccia dei leccaculo di MangaForever!
 
Top
Nobuteru
view post Posted on 2/11/2010, 23:32     +1   -1




se cerchi con google "d/fusion d/visual" ti compare il sito italiano (penso) del distributore di d/visual c'e' l'email e il numero di telefono... ma prendersela con loro non credo serva a niente....
 
Top
d/ffamatore
view post Posted on 15/11/2010, 13:55     +1   -1




Amico, forse ti sfugge che questi cojoni ormai le fiere le disertano tutte, manco sul web si fanno più vedere. Anche Fra Martino campanaro su CessoForever è sparito da tempo. Quindi che fare?
Se non si trovassero dall'altra parte del mondo farei anche una colletta per andarli a trovare nei loro uffici, ma non è possibile. In alternativa si può sempre andare a Marostica da d/fusion, almeno gli albi fallati se li prendono loro.

E meglio per loro che li rimborsino, ovviamente.
 
Top
Nobuteru
view post Posted on 15/11/2010, 14:21     +1   -1




non frequento le fiere, non sapevo di cio'

beh a questo punto possiamo fare come dici tu, organizzarci e andare laggiu... (cmq i recapiti di d/fusion sono disponibili online)

p.s. leggevo tempo fa che il colpi era stato agredito a Tokyo mentre usciva da lavoro... ora capisco il perche'
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 17/11/2010, 12:52     +1   -1




si sa niente per i volumi 21 e 22?
 
Top
57 replies since 14/9/2010, 15:43   2081 views
  Share