Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La fine di Soten No Ken

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2010, 19:11     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (dheywos @ 17/8/2010, 19:44)
ci spero poco...troppa roba per le mani..come giustificare la sparizione di yasaka e della scuola seito? della Cao e della Sun da HNK?

Yasaka potrebbe morire contro Ken, la scuola Sun è già rimasta senza discendenti e la scuola cao potrebbe estinguersi semplicemente perchè Tai Yan muore o perchè non trova successori.
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 17/8/2010, 19:47     +1   -1




il problema è dove lo mettono lo scontro con yasaka in mezzo volume??? leviamo le pagine del preludio quelle della fine quanto dura 2 pagine !? ovvio che secondo me non ci sarà nesun combattimento, porranno fine alla scontro in altra maniera, morra cinese per esempio...
 
Top
Ogai
view post Posted on 17/8/2010, 20:57     +1   -1




Be',consolatevi...nemmeno Hara sa le risposte...gia' tanto se se le' chiesto...
 
Top
ReiDiNanto
view post Posted on 17/8/2010, 21:17     +1   -1




al limite nell'ultimo volume metteranno una pagina a elenco con scritte brevemente tutte le risposte hehe :biggrin.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 21:18     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine:
1) tai yan non può rimanere vivo, perchè la scuola cao non esiste in hnk e lui ne è il successore.
2) zong wu è ormai sistemato, ma jukei bambino che fine ha fatto? il suo primo addestramento sarebbe stato uno dei filoni più interessanti del manga.
3) sono stati spesi fiumi d'inchiostro per presentare yasaka, che, a dire il vero, fino a qualche numero fa era un personaggio davvero fighissimo, e ora, non solo negli ultimi numeri è stato notevolmente depotenziato, ma si rischia di non veder neppure una degna fine al suo filone.
4) la storia di soten non è mai decollata del tutto, ha sempre avuto un andamento lentissimo e ora non è accettabile un finale in un solo numero.

 
Top
Kerift
view post Posted on 18/8/2010, 09:00     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 17/8/2010, 22:18)
allora cerchiamo di mettere un po' d'ordine:
1) tai yan non può rimanere vivo, perchè la scuola cao non esiste in hnk e lui ne è il successore.
2) zong wu è ormai sistemato, ma jukei bambino che fine ha fatto? il suo primo addestramento sarebbe stato uno dei filoni più interessanti del manga.
3) sono stati spesi fiumi d'inchiostro per presentare yasaka, che, a dire il vero, fino a qualche numero fa era un personaggio davvero fighissimo, e ora, non solo negli ultimi numeri è stato notevolmente depotenziato, ma si rischia di non veder neppure una degna fine al suo filone.
4) la storia di soten non è mai decollata del tutto, ha sempre avuto un andamento lentissimo e ora non è accettabile un finale in un solo numero.

1)vabbè potrebbe morire di vecchiaia e non trovare nessun successore
2)quoto
3)Burunson,secondo me,si è "incartato"scrivendo la storia.All'inizio penso che avesse avuto altri piani per Yasaka.
4)quoto

comunque l'importante è che chiudano in maniera non dico ottima ma almeno decente...
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 18/8/2010, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (Kerift @ 18/8/2010, 10:00)
comunque l'importante è che chiudano in maniera non dico ottima ma almeno decente...

penso sia abbastanza impossibile avere una fine almeno decente con queste premesse...
piacerebbe anche a me, ma ne dubito, per una fine come dici te avremmo bisogno ad andar bene di almeno 2 numeri di cui 1 dedicato completmente allo scontro tra i 2. :|:
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


esatto, ci vorrebbero almeno 2 numeri per chiudere in maniera decente, ma per chiudere secondo gli standard del manga ci sarebbero voluti almeno altri 4 o 5 numeri
 
Top
Kerift
view post Posted on 18/8/2010, 12:25     +1   -1




CITAZIONE (allievo nanto @ 18/8/2010, 13:12)
CITAZIONE (Kerift @ 18/8/2010, 10:00)
comunque l'importante è che chiudano in maniera non dico ottima ma almeno decente...

penso sia abbastanza impossibile avere una fine almeno decente con queste premesse...
piacerebbe anche a me, ma ne dubito, per una fine come dici te avremmo bisogno ad andar bene di almeno 2 numeri di cui 1 dedicato completmente allo scontro tra i 2. :|:

l'edizione italiana del 39 giapponese è divisa in due numeri il 43 ed il 44 quindi qualcosa puoi starci anche se sono due numeri sottiletta.
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 18/8/2010, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Kerift @ 18/8/2010, 13:25)
CITAZIONE (allievo nanto @ 18/8/2010, 13:12)
penso sia abbastanza impossibile avere una fine almeno decente con queste premesse...
piacerebbe anche a me, ma ne dubito, per una fine come dici te avremmo bisogno ad andar bene di almeno 2 numeri di cui 1 dedicato completmente allo scontro tra i 2. :|:

l'edizione italiana del 39 giapponese è divisa in due numeri il 43 ed il 44 quindi qualcosa puoi starci anche se sono due numeri sottiletta.

io mi riferivo all'edizione in formato tankobon giapponese(ovver 2 tankobon, 4 nostre sottilette), che non dovrebbe neanche essere copleta ma più piccola, ovvero meno di 2 numeri della nostra edizione sottiletta...e mi spiace ma la vedo dificile far entrare il finale in praticamente 1 sottiletta e mezzo almeno che ripeto lo scontro non duri 3 pagine e si risolva con un solo colpo ma a questi punti spero non ci sia e festa finita, di scontri così mi è bastato quello liu zong e questo se dovesse essere sarebbe ancora peggio.
 
Top
Kerift
view post Posted on 18/8/2010, 15:21     +1   -1




infatti dico che con 2-3 sottilette qualcosa possono fare anche se la vedo dura pure io...
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 18/8/2010, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Kerift @ 18/8/2010, 16:21)
infatti dico che con 2-3 sottilette qualcosa possono fare anche se la vedo dura pure io...

non hai capito, il problema e che non sono 2-3 sottilette, sono una sottiletta e mezzo ovvero 3/4 di un normale tankobon...
dai su mettiamoci l'anima in pace salvo miracoli dell'ultim'ora..
 
Top
Kerift
view post Posted on 19/8/2010, 09:07     +1   -1




CITAZIONE (allievo nanto @ 18/8/2010, 18:52)
CITAZIONE (Kerift @ 18/8/2010, 16:21)
infatti dico che con 2-3 sottilette qualcosa possono fare anche se la vedo dura pure io...

non hai capito, il problema e che non sono 2-3 sottilette, sono una sottiletta e mezzo ovvero 3/4 di un normale tankobon...
dai su mettiamoci l'anima in pace salvo miracoli dell'ultim'ora..

Nessuno di noi sà quanto sarà lungo questo numero o numeri.
Non è detto che l'ultimo numero sia per forza della dimensione di tutti gli altri,potrebbe essere anche più grande.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


con tutto il rispetto, ma non saranno certo 50 o 100 pagine a fare la differenza
 
Top
Kerift
view post Posted on 19/8/2010, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 19/8/2010, 13:43)
con tutto il rispetto, ma non saranno certo 50 o 100 pagine a fare la differenza

forse invece si.
io sono deluso come voi ma aspetterei la fine prima di giudicare.
 
Top
163 replies since 7/8/2010, 15:55   3885 views
  Share