Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La fine di Soten No Ken

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 15/8/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE
partita a razzo e finita a cazzo

bella rima! :)
sì gli spunti sono buoni, una cosa però mi ha dato fastidio: viene sempre incensato il protagonista in maniera a volte eccessiva. Ken è il più forte, il predestinato, il più fico, è intelligentissimo, sensibile, dotto, è alleato della mafia e vive in una villa una vita da nababbo, ha una moglie strafica e con le palle...gli altri personaggi servono solo a fr rispledere ancora più fulgida la luce di Ken, cosa che non accadeva in HNK
 
Top
Gotrek-Phoenix
view post Posted on 15/8/2010, 19:11     +1   -1




Mantra e predestinazione sono una costante in Bronson quando si parla di Ken...speravo che questo, visti gli spunti iniziali potesse essere un lavoro piu'"europeo", purtroppo le cose nn sono andate cosi', in Italia ed in Europa, la storia del predestinato , con la scuola di arti marziali piu' forte per stirpe non va giu'....infatti quasi tutti i fan di HNK sono fanatici di Nanto e Gento, in questa saga c'erano dei personaggi interessanti come Bai-Fang fatto morire in maniera insulsa, un po' come Falco in HNK....
 
Top
PulpGuy88
view post Posted on 16/8/2010, 08:42     +1   -1




Finalmente, questo manga da mesi era scaduto nel ridicolo e nell'assurdo...Ormai tirava avanti senza avere più ne capo ne coda...
 
Top
Kerift
view post Posted on 16/8/2010, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (PulpGuy88 @ 16/8/2010, 09:42)
Finalmente, questo manga da mesi era scaduto nel ridicolo e nell'assurdo...Ormai tirava avanti senza avere più ne capo ne coda...

Quello che mi dà fastidio è il fatto che gente come me che ha speso soldi per questa serie si ritrova col pensiero che questo Soten No Ken è stato solamente un piccolo furto ai danni di chi ama il mondo di Hokuto.
 
Top
dheywos
view post Posted on 16/8/2010, 18:21     +1   -1




vabbè, questo era ben chiaro dal principio...altrimenti Hara avrebbe creato un manga con una nuova ambientazione e senza richiami a Ken nell'aspetto dei personaggi.
 
Top
Kerift
view post Posted on 16/8/2010, 18:34     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 16/8/2010, 19:21)
vabbè, questo era ben chiaro dal principio...altrimenti Hara avrebbe creato un manga con una nuova ambientazione e senza richiami a Ken nell'aspetto dei personaggi.

questo non è vero,per esempio keiji anche se richiama Ken nell'aspetto dei personaggi è un manga innovativo.
Il problema non è il tratto ma come è stata sviluppata questa storia...
 
Top
dheywos
view post Posted on 16/8/2010, 18:54     +1   -1




Bhè di innovativo ha l'ambientazione storica..per il resto, per quanto ho letto almeno, giacché proprio non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, non aveva niente di innovativo. SNK non si capisce dove voglia andare a parare, cosa secondo me positiva, poiché la storia non è lineare o ripetitiva..il fatto è che sa parecchio di deja vu
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 23:25     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


io non ho ancora capito una cosa.

Questo Soten no ken verrà finito o la storia è finita col volume 42?
 
Top
Kerift
view post Posted on 17/8/2010, 09:33     +1   -1




Nella news all'inizio del thread c'è scritto :wink.gif: comunque col volume 39 (edizione giapponese)si conclude la storia.
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 13:34     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


Eh ma io ho i 42 volumi italiani e di quella news non ci ho capito niente. :laugh.gif:

La storia è stata sospesa o finirà?
 
Top
Kerift
view post Posted on 17/8/2010, 15:13     +1   -1




un altro paio di volumi e finirà :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 18:40     +1   -1

Monster of Forum

Group:
Irriducibile
Posts:
48,875
Reputation:
+446
Location:
San Marino

Status:


CITAZIONE (Kerift @ 17/8/2010, 16:13)
un altro paio di volumi e finirà :wink.gif:

Ah ok grazie :wink.gif: , ma secondo me sarebbe finita comunque in 2 volumi, 3 al massimo.

Io chiedo solo una cosa... Che mi colleghino bene il tutto anche brevemente a hokuto no ken.
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/8/2010, 18:44     +1   -1




ci spero poco...troppa roba per le mani..come giustificare la sparizione di yasaka e della scuola seito? della Cao e della Sun da HNK?
 
Top
Kerift
view post Posted on 17/8/2010, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 17/8/2010, 19:44)
ci spero poco...troppa roba per le mani..come giustificare la sparizione di yasaka e della scuola seito? della Cao e della Sun da HNK?

senza considerare i vari approfondimenti tipo :"ma questo Ken chi è?lo zio,il cugino,il nonno..?
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/8/2010, 19:08     +1   -1




infatti...come fa Jukei a diventare allievo di Zong Wu e come mai sembra che pratichini 2 arti diverse, dove stavano Nanto e Gento, chi divaolo ha ricostruito la stele...
 
Top
163 replies since 7/8/2010, 15:55   3885 views
  Share