Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Che cosa avreste detto ai seguenti guerrieri?

« Older   Newer »
  Share  
ReiDiNanto
view post Posted on 16/6/2010, 14:36     +1   -1




salve ecco cosa direi io..

Lynn: non conosco gli tsubo ma un modo per farti star zitta lo trovo.. appena ken è lontano però!
Bart da grande: Lynn deve stare SEMPRE in prima fila.. per il resto stai buono e aspetta che torni Ken!!
Ken: Ti ammiro ma non voglio essere tuo amico o non credo vivrei a lungo... al massimo conoscente va bene ecco.
Rei: Sei un mito la tua tecnica è stupenda dovresti tramandarla aqualcuno prima di morire..io non ho impegni!
Raoul: Gli chiederei solo dove ha trovato un cavallo cosi grande.. con rispetto ovviamnete e magari a debita distanza..
Toki: Mi dispiace per la tua malattia ma devo dire che lo scontro contro Raoul è stato stupendo BRAVO!
Sauzer: Una volta che ti hanno sputtanto il segreto fossi in te me la darei a gambe!
Falco: La prossima volta tua mamma la prendi e la metti di spalle e uccidi quel verme che non merita neanche di essere chiamato per nome..
Julia: se non fosse che sei servita per rendere Ken piu forte ti avrei vendurta a Kaio poi vediamo se non diventi un po piu vispa...!
Kaio sconfitto da Ken: Troppo fumo fa male! Guarda esce anche dall'armatura! Il troppo storpia e fa male!
 
Top
Dio_della_Morte
view post Posted on 2/7/2010, 22:05     +1   -1




Vediamo...

KEN:
Primo: Guarda ke non c'è scritto da nessuna parte ke devi stare a guardare gli altri mentre ti menano. Disciulati!!!
2°- Cambiati sta benedetta maglietta ogni tanto! E sfoltisci quelle c***o di sopracciglia!
3°- Porti una sfiga assurda, ma ti sta bene, così impari a ridare la parola a Lynn. PIRLA!!!

RAOUL: Ci sono Tou e Reina ke ti muoiono dietro, dagli una chance e vedrai ke mi ringrazierai.

TOKI: Dopo tutto quello ke hai fatto per gli altri, lascia ke ti dia una mano a cercare qualcuno ke possa aiutarti a guarire/migliorare dalla tua malattia.

CAIO: (canticchiando)Sotto casa di Caio, sotto casa di Caio, c'era tanta gente, c'era tanta gente, ke faceva la fila, ke faceva la fila, con un euro in mano, con un euro in mano...e mi è sorto un dubbio, e mi è sorto un dubbio, c'ha la mamma...

HYO: Tu sei il fratello di Kenshiro, vero? Questo spiega molte cose...

FALCO: Guarda ke Jako tiene prigioniera l'imperatrice del cielo nei sotterranei del palazzo.

HAN: Eddai, a me puoi dirlo... Hai preso il cognome di tua madre, vero? E quello di tuo padre era Mercury.

SOUTHER: Vai da uno strizzacervelli!

SHIN: In fondo, ma mooooooolto in fondo, sai anche essere un bravo bagai. Dimenticati di Yuria e rifatti una vita. Fidati!

REY: Lascia perdere Raoh e concentrati sul farti Mamiya. ;)

SHEW: Se incontri uno di nome Kenshiro, mandalo via! Porta una sfiga temenda a chiunque gli sia vicino. Hasta la vista!

RYUGA: Ti prego insegnami la tua tecnica, così non dovrò più soffrire il caldo estivo.

JUZA: (festeggiando)Peppepeppepe!!! E ora il trenino!

JAGGER: Oddio! Ma tu sei quello ke ha fatto il film "la maschera di ferro".

BART: Tieni. Mettine 3 gocce nel mangiare di Lynn per una settimana e tornerà muta come un tempo.

LYNN: Bart ti ha portato da mangiare. Ke ragazzo affettuoso... State proprio bene insieme.

Edited by Dio_della_Morte - 3/7/2010, 14:55
 
Top
31 replies since 13/5/2010, 21:33   847 views
  Share