Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Potenzialità di Ork..., tenendo presente quella frase di kaio...

« Older   Newer »
  Share  
shinn
view post Posted on 30/4/2022, 16:43 by: shinn     +1   +1   -1
Avatar

Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
502
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE (King 89 @ 30/4/2022, 09:41) 
Questa ulteriore "Royal Battle" che si è aggiunta la reputo interessante. Mi sento di dire la mia:

I personaggi tirati in ballo sono stati i seguenti: Alf, Bart, Ain, Jagger, Kaiser e Sunagumo, Shoky.

Nessuno di tutti questi puó battere Kaiser. Semmai solo Shoky con grande impegno.

Shoky puó peró battere Sunagumo con un po di fatica, secondo me.

Jagger, se si fosse impegnato di piú invece di fare lo strönzetto, poteva arrivare ad un livello simile a quello di Sunagumo. Ma quello che conosciamo nella serie non avrebbe chance di batterlo. Comunque sia, Jagger le suona al Bart della seconda serie, Ain e con fatica ce la fa anche contro Alf.

Alf è un tipo imponente, non è scarsissimo, ma sembra piú forte di quel che in realtá sembra. Contro Ain o Bart da soli ce la, ma se quei due lo attaccassero insieme allora non ci riuscirebbe.
Ad ogni modo ne Ain, ne Bart, ne Alf possono battere Sunagumo. Al massimo impensierirlo un minimo, ma non oltre.

Opinione Personale.

La penso più o meno allo stesso modo, solo che secondo me shoki non ha la minima speranza di battere kaiser, e penso perda anche contro sunagumo, penso...
Per il resto sono d'accordo con te
 
Top
40 replies since 1/5/2010, 15:23   1252 views
  Share