Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Kenshiro Den(La leggenda di Kenshiro) in estate 2011 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
nannilo
view post Posted on 27/6/2011, 11:23     +1   -1




bè un po' tutti qui lo abbiamo già visto credo XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 15:01     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


l'ho modificato un po' dateci un'occhiata :D

www.youtube.com/watch?v=_xiF7MohzDc
 
Top
nannilo
view post Posted on 27/6/2011, 15:21     +1   -1




cazzo se lo preferisco cvosì! bravo
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 16:09     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Io non l'ho ancora visto, l'ho aspettato Impazientemente in italiano. Quindi ormai resisto. XD

Ottimo ritocco, UD7S, non c'è gara **
 
Top
nannilo
view post Posted on 27/6/2011, 16:17     +1   -1




Oh bè allora te lo gusterai di più vykos!
 
Top
Sharil
view post Posted on 27/6/2011, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (nannilo @ 27/6/2011, 12:23) 
bè un po' tutti qui lo abbiamo già visto credo XD

Si credo di si XD Apparte Vykos che con non so quale immane forza di volontà non l'ha ancora visto mi sa che nessuno è riuscito a resistere.... :laugh.gif:
E' troppo bello *_*
 
Top
view post Posted on 27/6/2011, 17:36     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Concentrazione uguale forza!

Ken-colori-raggi
 
Top
Berserk999
view post Posted on 8/7/2011, 10:01     +1   -1




CITAZIONE (Sharil @ 27/6/2011, 17:33) 
CITAZIONE (nannilo @ 27/6/2011, 12:23) 
bè un po' tutti qui lo abbiamo già visto credo XD

Si credo di si XD Apparte Vykos che con non so quale immane forza di volontà non l'ha ancora visto mi sa che nessuno è riuscito a resistere.... :laugh.gif:
E' troppo bello *_*

Siamo in pochissimi a non averlo visto. Anch'io lo stavo aspettando in italiano. :biggrin.gif:
 
Top
toushin homura taishi
view post Posted on 8/7/2011, 13:34     +1   -1




Anch'io non l'ho ancora visto.In questi casi voglio sempre resistere.A volte ho resistito anche 5 anni prima dei doppiaggi di alcune serie.Mi aspetto molto da questo film.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


le sale italiane che lo proiettano si possono contare sulle dita della mano... ma perché tutto questo razzismo cinematografico italiano nei confronti degli anime??!! eppure la nostra tv è piena di anime!! mah!! poi dici che uno non deve scaricare e vedere i film subbati..
ok anche io l'ho già visto in giappo e non è nulla di nuovo.. però sarei andato cmq a vederlo al cinema in italiano...
 
Top
nannilo
view post Posted on 18/7/2011, 12:02     +1   -1




Ho controllato..solo 17° in classifica come incassi, distribuito in 13 sale..TREDICI! ci rendiamo conto? Come fa la gente ad andarlo a vedere se lo fanno praticamente solo qui a Milano e a Roma?

Comunque a me è piaciuto anche in Italiano, mi ha emozionato comq quando lo vidi in Giapponese. Peccato per le poche persone in sala(furbo farlo uscire lo stesso giorno di Harry Potter, davvero complimenti a chi ha scelto)
Per chi non l'avesse mai visto, aspettate dopo i titoli di coda!(Io aspetto ad ogni film, ma a questo in particolare dovete rimanere, la scena più bella sta lì!)

Chi altri è riuscito a vederlo?
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 12:30     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


Io andrò domani a Firenze, unico cinema in Toscana a proiettarlo, 9 euro di biglietto e con l'Harry Potter finale in millemila sale. Che politiche commerciali del c***o.
 
Top
kellewood
view post Posted on 19/7/2011, 08:55     +1   -1




nn è un capolavoro come descritto da altri... nel finale speravo che le immagini tornassero su ken e julia...
carina l'idea dell'altro allievo di nanto pari a shin, il loro maestro ecc.
se nn altro si capisce che se ci fosse stato shin, già a quel punto della storia..ken lo avrebbe battuto senza problemi.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,279
Reputation:
+1
Location:
Frittole

Status:


Torno adesso dal cinema con Vykos!!!

Ho riso tanto, questo è certo, vedere un film di Kenshiro con Vykos non si smette mai di ridere XD
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2011, 00:44     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
16,681
Reputation:
+972

Status:


"Papà, il signor Kenshiro..."
"Basta! Hai rotto i coglioni con quel tizio! Siamo nella me**a!"

X°DDDDDDDDDDD

Nel complesso un film alquanto pacco, ma andandolo a vedere aspettandosi ciò e godendosi laicamente gli sketch umoristici che presenta (molto sullo stile di Soten No Ken) ce lo si può anche gustare. Certo è che sia l'ipoteticamente centralissimo approfondimento psicologico di Ken sia anche il combattimento contro il "boss" lasciano molto a desiderare, ma nessuna delle due è una sorpresa: Ken è uno che cambia carattere come cambia vestito, cioè Mai, ed il boss è uno che si vanta di essere pari a Shin XD

Jugai è un nemico messo lì a caso: non c'è alcun passaggio sensato dall'aver ucciso l'assassino della famiglia all'essere il malvagio dominatore, quel passaggio credo sia quello fatto peggio dell'intera pentalogia.

Comunque grande Ken che capisce cos'è il successore dello Shinken dopo MESI dalla spiegazione CHIARISSIMA e a prova di pollo del maestro Ryuken, così, mentre è crocifisso XD la capacità di elaborazione delle nozioni più lenta della storia XD
 
Top
110 replies since 27/4/2010, 12:49   4638 views
  Share