Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Kenshiro Den(La leggenda di Kenshiro) in estate 2011 al cinema

« Older   Newer »
  Share  
ReiDiNanto
view post Posted on 13/7/2010, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Hokuto Maniaco 86 @ 12/7/2010, 22:02)
Ragà, forse alcuni di voi se lo chiedono da un bel po ma....quando piffero esce la leggenda di kenshiro in dvd!?????? Possibile non ci sia ancora una data???? :huh:

hei mi hai anticipato stavo per chiederlo io. all'ora mi unisco a te.. quando esce??
 
Top
wendy76
view post Posted on 13/7/2010, 11:49     +1   -1




idem
 
Top
nannilo
view post Posted on 13/7/2010, 16:55     +1   -1




L'ho scritto nel post..in autunno..secondo me al Lucca Comics
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 13/7/2010, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (nannilo @ 13/7/2010, 17:55)
L'ho scritto nel post..in autunno..secondo me al Lucca Comics

image image image
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 14/7/2010, 13:19     +1   -1




E così niente Kenshiro Den al cinema... mi spiace. Andai a vedere al cinema il primo Raou Den, non potei col secondo in quanto non arrivò dalle mie parti. Ho le due edizioni da collezione dei DVD, e prenderò anche quella dell'ultimo film. Però è un po' triste che venga a mancare proprio l'ultimo al cinema.
 
Top
nannilo
view post Posted on 26/9/2010, 13:27     +1   -1




Altre news..nemmeno a Lucca avremo kenshiro den..mi è stato detto che sarà prossimamente perchè si vuole tentare cmq un'uscita al cinema, magari ridotta a meno sale..non si capisce più..
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


mmm....ho dei seri dubbi che kenshiro den abbia successo al cinema
 
Top
nannilo
view post Posted on 26/9/2010, 16:13     +1   -1




anch'io..però l'altro giorno parlavo col solito tipo lì alla presentazione di ken's rage e gli ho chiesto se a lucca avremmo avuto il dvd..mi ha detto di no appunto perchè vogliono valutare se fare un'uscita piccola nelle sale..mah..a parte noi fan credo che la maggior parte si sia pure dimenticata che i film dovevano essere 5 in totale e quelli che sono andati a vedere il primo film e in parte il secondo non credo riempiranno la sala
 
Top
alexange
view post Posted on 28/9/2010, 00:48     +1   -1




Però magari con il gioco in arrivo...potrebbe non essere una cattiva idea riproporlo al cinema.
Vedremo, io ormai non ci speravo più.
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 28/9/2010, 08:14     +1   -1




e ci credo che la gente non vada a vederli ho durato fatica io a vedere questi film visto la realizzazione (leggermente migliore nel primo), diciamo che li ho visti x passione e per fare numero ai biglietti ma sinceramente un kenshiro den me lo eviterei volentieri visto che in tutta la durata dl film abbiamo un combattimento solo alla fine della durata di 1 minuto, e in un anime di arti merziali ho detto tutto.
spero solo che se ne vorranno rifare altri affidino il progetto a studi seri e gente competente e non alla FoTNS pictures visti i risultati.
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 10:54     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (allievo nanto @ 28/9/2010, 09:14)
e ci credo che la gente non vada a vederli ho durato fatica io a vedere questi film visto la realizzazione (leggermente migliore nel primo), diciamo che li ho visti x passione e per fare numero ai biglietti ma sinceramente un kenshiro den me lo eviterei volentieri visto che in tutta la durata dl film abbiamo un combattimento solo alla fine della durata di 1 minuto, e in un anime di arti merziali ho detto tutto.
spero solo che se ne vorranno rifare altri affidino il progetto a studi seri e gente competente e non alla FoTNS pictures visti i risultati.

quoto, però non credo proprio che il nuovo progetto verrà affidato ad un nuovo studio, visto che la FoTNS pictures appartiene anche ad hara se non sbaglio :rolleyes.gif:
 
Top
The Ultimate
view post Posted on 28/9/2010, 19:01     +1   -1




Dei 5 film,questo Kenshiro Den è l'unico a mio avviso che non delude,in parte perchè non taglia o non cambia niente rispetto alla serie che tutti conosciamo,in parte perchè ci sono 2 o 3 momenti davvero forti.
Poi si può discutere se era necessario narrare questa parte della vita di Ken o meno...Personalmente non sentivo la necessità di questo 'completamento',ma mi auguro comunque che gli venga dato il giusto risalto.
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 28/9/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (The Ultimate @ 28/9/2010, 20:01)
Dei 5 film,questo Kenshiro Den è l'unico a mio avviso che non delude,in parte perchè non taglia o non cambia niente rispetto alla serie che tutti conosciamo,in parte perchè ci sono 2 o 3 momenti davvero forti.
Poi si può discutere se era necessario narrare questa parte della vita di Ken o meno...Personalmente non sentivo la necessità di questo 'completamento',ma mi auguro comunque che gli venga dato il giusto risalto.

non delude????ma stai scherzando vero...cioè stiamo parlando di ken uno ragazzone che nelle 150 puntate dell'anime non fa altro che combattere, e con questo 5° film ci hanno rifilato una commedia. che poi di cose venute bene c'è ne sono, ok per la storia, ok per i nuovi personaggi ma assolutamente insuficiente per quanto riguarda l'azione, hanno tirato fuori un gran bel pg che si ricollega alla storia di shin e me lo fanno soccombere in uno scambio di colpi... ma vaffancul0, permettimelo scusa, e pensare che ci lamentavamo della durata del combattimento con souther e delle parti tagliate
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 29/9/2010, 00:53     +1   -1




CITAZIONE (allievo nanto @ 29/9/2010, 00:55)
CITAZIONE (The Ultimate @ 28/9/2010, 20:01)
Dei 5 film,questo Kenshiro Den è l'unico a mio avviso che non delude,in parte perchè non taglia o non cambia niente rispetto alla serie che tutti conosciamo,in parte perchè ci sono 2 o 3 momenti davvero forti.
Poi si può discutere se era necessario narrare questa parte della vita di Ken o meno...Personalmente non sentivo la necessità di questo 'completamento',ma mi auguro comunque che gli venga dato il giusto risalto.

non delude????ma stai scherzando vero...cioè stiamo parlando di ken uno ragazzone che nelle 150 puntate dell'anime non fa altro che combattere, e con questo 5° film ci hanno rifilato una commedia. che poi di cose venute bene c'è ne sono, ok per la storia, ok per i nuovi personaggi ma assolutamente insuficiente per quanto riguarda l'azione, hanno tirato fuori un gran bel pg che si ricollega alla storia di shin e me lo fanno soccombere in uno scambio di colpi... ma vaffancul0, permettimelo scusa, e pensare che ci lamentavamo della durata del combattimento con souther e delle parti tagliate

Parole sante...
 
Top
The Ultimate
view post Posted on 29/9/2010, 23:36     +1   -1




Nel film c'è materiale nuovo,se vuoi vedere il solito Ken sai dove andare.QUi è stata fatta una parte di storia che prima non esisteva,si è voluto raccontare il percorso che ha portato Ken da 'rammollito' alla Morte in persona.
E' questo il senso del film.
Negli altri ci sono stati tagli scandalosi,e anche cambiamenti discutibili.
 
Top
110 replies since 27/4/2010, 12:49   4638 views
  Share