Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

HOKUTO NO KEN, il gioco per sala giochi

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 27/3/2006, 19:51     +1   -1




Grande!!!
 
Top
yan-wang
view post Posted on 27/3/2006, 21:40     +1   -1




cazzo i disegni di hayama sono splendidi!
 
Top
Ken784
view post Posted on 31/3/2006, 18:23     +1   -1




veramente tutto splendido..sbavo già!!!!! asdasdasd
 
Top
view post Posted on 31/3/2006, 19:34     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Veterano del Forum
Posts:
18,608
Reputation:
0

Status:


bene bene.... interessante...
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2006, 19:56     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


finalmente qualcosa di concreto wink.gif
 
Web  Top
immortale
view post Posted on 31/3/2006, 19:57     +1   -1




be anche in movimento fanno la sua bella figura questo gioco
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 31/3/2006, 23:48     +1   -1




Non vedo l'ora di giocarci... la meccanica ricorda abbastanza quella di Guilty Gear XX (che strano dagli stessi sviluppatori eh? biggrin.gif) e dev'essere tosto e divertente da giocare... purtroppo data la pessima situazione delle sale giochi in italia la vedo dura di trovare un cabinato in giro (con i comandi funzionanti, se possibile tongue.gif) però è vero che Kenshiro in italia tira e il punchmania fa la sua bella mostra in molti posti. Un mio amico che lavora nella distribuzione x le sale giochi mi ha detto che non ha avuto notizie in merito riguardo ad un'installazione qua a Firenze sad.gif tocca sperare nella sala del Warner Village, che è fuori da quel circuito. Minchia lo voglio imbottire di gettoni XD (anzi, ne metterò pochi perché vincerò sempre!! biggrin.gif)
alla peggio mi farò un viaggio all'Extraball di Roma o alla New Rocky di Milano, sono due delle poche sale ancora decentemente aggiornate in picchiaduro in Italia quindi almeno in una delle due penso che lo metteranno.

A vedere i video dei giapponesi che duellano il gioco è molto frenetico e divertente, ed è anche evidente che Toki è pre-atomica dato che è nettamente il petrsonaggio più forte - roba del tipo che prendi un torneo a caso e al 95% l'ha vinto uno che usava Toki, e all'80% la finale è stata Toki vs Toki happy.gif;;

Spero che annuncino presto la conversione per PS2, magari una limited edition bella cazzuta
 
Top
immortale
view post Posted on 1/4/2006, 13:42     +1   -1




be ormai la situazione salgiochi in italia è diversa da come era 10 anni fa o 15
posso dire che da me in provincia di padova ce ne sono ancora e qualcuna abbastanza fornita
penso di trovarlo, appena lo vedo lo dico
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 1/4/2006, 14:09     +1   -1




OT: ehilà Immortale, qui siamo in due che studiamo a Padova, e altri due che ci abitano! (compreso Fighi, il boss)
 
Top
immortale
view post Posted on 1/4/2006, 14:16     +1   -1




dei sul serio! io sono nato e ci abito(zona voltabarozzo)
mi fa piacere sapere questa cosa
 
Top
immortale
view post Posted on 2/4/2006, 14:55     +1   -1




per chi è di padova ad aprile apriranno una piccola salagiochi a roncaglia
http://jugar.it/root/index1.html
 
Top
mickyshiro
view post Posted on 3/4/2006, 16:53     +1   -1




questo gioco è stupendo,ma non potrà mai essere migliore del gioco per ps1.Poi quello è tridimensionale.
 
Top
view post Posted on 3/4/2006, 18:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh diciamo ke si completano a vicenda.Ci vorrebbe un gioko con tutti i pregi sia dell'uno ke dell'altro.
 
Top
immortale
view post Posted on 4/4/2006, 13:33     +1   -1




penso che il gioco in 3d o 2d non cambia nulla, l'importante che sia fatto bene e rispetti l'idea dell'opera a fumetti e a cartoni animati
 
Top
mickyshiro
view post Posted on 4/4/2006, 15:24     +1   -1




qualcuno sa se uscirà sulla ps2.Sarebbe uno spreco se uscisse solo nella sala giochi.
 
Top
112 replies since 2/9/2005, 18:30   5232 views
  Share