Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT NEANCHE IN DVD!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nannilo
view post Posted on 20/11/2009, 02:27     +1   -1




quelli che stavano a lucca sono i commessi del negozio e li conosco..dubito abbiano voce in capitolo su ken..
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:58     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


se non sbaglio hanno chiuso il topic !
 
Web  Top
Koryl
view post Posted on 3/12/2009, 19:03     +1   -1




Non si è più saputo nulla?

La cosa è andata (come tutti noi presuppavamo) a morire? :sleep.gif:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 13:14     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Ma il famoso comunicato ufficiale dov'è?
 
Web Contacts  Top
allievo nanto
view post Posted on 9/12/2009, 23:36     +1   -1




scusate ragazzi sarà il caso di aprire un altro post sul forum yamati visto che ormai le risposte credo le abbiano ricevute ed è giusto che ci facciano sapere qualcosa del tipo se hanno intenzione di fare un altra versione o ci tocca ciucciarci(ciucciarvi questa)...
 
Top
ALE THE SINNER
view post Posted on 9/12/2009, 23:42     +1   -1




A question for You: al LuccaComics di quest'anno (2009) ho acquistato la Limited edition de "La leggenda di Raoul". Nell'epitaffio funebre di Raoul c'è riportato della veglia funebre del 31 ottobre. Volevo sapere se è una cosa riportata solo nei Dvd venduti al LuccaComics oppure se è una cosa riportata negli epitaffi di tutti i Dvd venduti in tutta Italia (e quindi non in occasione del LuccaComics ed in prossimità della veglia).

Grazie!
 
Top
deviljunior
view post Posted on 13/12/2009, 01:24     +1   -1




CITAZIONE (ALE THE SINNER @ 9/12/2009, 23:42)
A question for You: al LuccaComics di quest'anno (2009) ho acquistato la Limited edition de "La leggenda di Raoul". Nell'epitaffio funebre di Raoul c'è riportato della veglia funebre del 31 ottobre. Volevo sapere se è una cosa riportata solo nei Dvd venduti al LuccaComics oppure se è una cosa riportata negli epitaffi di tutti i Dvd venduti in tutta Italia (e quindi non in occasione del LuccaComics ed in prossimità della veglia).

Grazie!

Ti rispondo io :8-):

L'epitaffio funebre di Raoul cè in tutti i cofanetti limited edition, infatti il mio lo avevo preso prima di andare a Lucca e all'interno ci stava anche lui :D
 
Top
nannilo
view post Posted on 13/12/2009, 14:13     +1   -1




già! però io ho messo dentro l'epitaffio autografato da oppido che ci sta molto meglio u.u
 
Top
ALE THE SINNER
view post Posted on 14/12/2009, 15:26     +1   -1




CITAZIONE (deviljunior @ 13/12/2009, 01:24)
CITAZIONE (ALE THE SINNER @ 9/12/2009, 23:42)
A question for You: al LuccaComics di quest'anno (2009) ho acquistato la Limited edition de "La leggenda di Raoul". Nell'epitaffio funebre di Raoul c'è riportato della veglia funebre del 31 ottobre. Volevo sapere se è una cosa riportata solo nei Dvd venduti al LuccaComics oppure se è una cosa riportata negli epitaffi di tutti i Dvd venduti in tutta Italia (e quindi non in occasione del LuccaComics ed in prossimità della veglia).

Grazie!

Ti rispondo io :8-):

L'epitaffio funebre di Raoul cè in tutti i cofanetti limited edition, infatti il mio lo avevo preso prima di andare a Lucca e all'interno ci stava anche lui :D

Ma nel tuo c'è scritto (sull'epitaffio) della veglia funebre del 31 ottobre a Lucca? Oppure c'è solo riportata la frase "Della vita che ho vissuto..."?

Thanks!
 
Top
alexange
view post Posted on 14/12/2009, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (ALE THE SINNER @ 14/12/2009, 15:26)
CITAZIONE (deviljunior @ 13/12/2009, 01:24)
Ti rispondo io :8-):

L'epitaffio funebre di Raoul cè in tutti i cofanetti limited edition, infatti il mio lo avevo preso prima di andare a Lucca e all'interno ci stava anche lui :D

Ma nel tuo c'è scritto (sull'epitaffio) della veglia funebre del 31 ottobre a Lucca? Oppure c'è solo riportata la frase "Della vita che ho vissuto..."?

Thanks!

ALE THE SINNER, anche io ho comprato la limited prima della fiera e nell'epitaffio presente è riportato della veglia del 31 ottobre a Lucca. :raoul:
 
Top
Koryl
view post Posted on 6/1/2010, 19:40     +1   -1




Intanto sul sito della Yamato hanno proprio eliminato la sezione forum.... che buffoni :|:
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 6/1/2010, 22:37     +1   -1




contento di non avergli dato un euro x queste edizioni spazzatura...
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 08:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Il forum viene segnalato come "in manutenzione"... ma promettono un ritorno a breve... mah...
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2010, 23:32     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,876
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 2/11/2009, 15:56)
Francia sono già da un po' usciti i box con l'intera serie RIDOPPIATA e in ottima qualità audio/video. Come hanno sostenuto i costi? Semplicemente mandandola in onda anche in TV...

Il vecchio doppiaggio ha errori e invenzioni. Sono d'accordo.
Ken è bellissimo lo stesso.
Con un nuovo doppiaggio non si sa dove si va a finire. Cioè, io non sono contrario ad un ridoppiaggio, però so che ken "classico" mi piace, Ken "nuovo"? Può essere si o no.
E ti dico che da appassionato dei transformers ho comprato i 6 dvd che hanno solo il doppiaggio nuovo. Bene, uno schifo tragico. Oh, è fedele per quello, hanno contribuito anche i ragazzi di autorobot.it. Peccato che le voci hanno perso tutto il loro carisma. La voce di Megatron è assolutamente anonima, quando l'ho sentita per la prima volta (non sono partito dal primo episodio, ho guardato due che mi interessavano) non avevo capito che era il boss dei distructor a parlare. Non riuscivo proprio a collegarla. Assolutamente inadeguata. Fastidiosissimo l'effetto distorsivo delle voci che hanno dato ai robot.
Un doppiaggio davvero anonimo, senza grinta, senza carattere.
Un ridoppiaggio fatto pensando solo allo stipendio.
Assolutamente inascoltabile.
La doppia scelta è proprio mancata.
Non auguro che queste cose si ripetano.
Intanto col vecchio si va sul sicuro, se il nuovo poi è meglio si sente anche quello.
 
Top
106 replies since 22/10/2009, 22:36   3241 views
  Share