Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT NEANCHE IN DVD!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2009, 19:07     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Uff...
KK non hai capito na sega :laugh.gif:
La versione MIXATA fu fatta presente dal sottoscritto immediatamente al tempo dell'uscita del film.
Come dice Allievo di Nanto è la stessa versione del cinema. Non illudere la gente XDDD

Guarda che io ho capito, invece ^_^

Volevo dire che dopo averla vista a Lucca, le parti non migliorate saranno state un 10% del film, e comunque sono state ammorbidite!

Non è assolutamente la stessa cosa che abbiamo visto come preview!

L'edizione è buona e se era la versione eccellente ce la facevano pagare 60 euro come l'altra, invece questa costa 40, mi sembra che la differenza ci sia!
 
Web  Top
Koryl
view post Posted on 3/11/2009, 19:52     +1   -1




E che differenza!

Ma dal fronte Yamato nessun annuncio sulla cosa?


PS: ho visto ora il sito Yamato, dicono che approfondiranno e poi rilasceranno un comunicato ufficiale...

Intanto per non saper né leggere né scrivere hanno chiuso il thread relativo la discussione sulla leggenda di Raoul non migliorata.... mi sa tanto di insabbiamento :|:
 
Top
Kenrico
view post Posted on 3/11/2009, 21:04     +1   -1




NO.
ti ripeto che la versione al cinema è la stessa della versione dvd NESSUN MIGLIORAMENTE.
E basta con questa storia che è stato migliorato qualcosa perchè stai inducendo la gente a credere il falso.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:37     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Ripeto.

CITAZIONE
Non è assolutamente la stessa cosa che abbiamo visto come preview!

Per preview intendo quella giapponese, che era ben peggiore di questa!
 
Web  Top
alexange
view post Posted on 3/11/2009, 21:44     +1   -1




Boh.. una cosa è certa, la versione dei DVD è la stessa proiettata al cinema!
Comunque lontana da quella migliorata che girava su youtube.
 
Top
Capitan Novara
view post Posted on 5/11/2009, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (zac80 @ 3/11/2009, 11:18)
Scusate ma allora sono stato fregatoanche io che ho comprato la versione limited sperando inun qualcosa in più???!!!??? Vabbè c'è un altro disco e un pò di cartaceo... non ne vale la pena ugualmente???

Anch'io ho acquistato questa versione e la mia domanda è la stessa:
"Vabbè c'è un altro disco e un pò di cartaceo... non ne vale la pena ugualmente???"
No, perchè, in verità, ho messo in casella il dvd, e visto che non l'ho ancora comprato, se mi girano gli rimando indietro tutto il pacchetto!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 19:57     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Leggete questo articolo su animeclick e partecipate se volete alla battaglia per vedere rispettati i nostri diritti!

Grazie a Kenrico per l'opportunità di farci sentire ancora più forte!

LA LEGGENDA DI RAOH - ANIMECLICK
 
Web  Top
Koryl
view post Posted on 5/11/2009, 20:10     +1   -1




Io attendo notizie dalla Yamato... arriveranno mai? :|:
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 6/11/2009, 20:10     +1   -1




quand'è che ci faranno sapere qualcosa da yamato???
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 22:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Member
Posts:
2,512
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


Gia' Sto aspettando anche io il comunicato ufficiale.

Come sempre cadra' tutto in una bolla di sapone!!!!!!

Che qualcuno faccia qualcosa!!!!!!
 
Top
Kenrico
view post Posted on 15/11/2009, 22:27     +1   -1




io ho già fatto e sto facendo...sono kenscemo. vuoi far qualcosa?? FALLA! iscriviti a quel forum e parla!
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Member
Posts:
2,512
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
io ho già fatto e sto facendo...sono kenscemo. vuoi far qualcosa?? FALLA! iscriviti a quel forum e parla!

Non mi posso iscrivere in quanto sono gia' iscritto e Bannato 2 VOLTE perche' sollevai insieme ad un altra persona il problema del "Ghosting" sulla serie TV.
Ecco perche' non mi posso muovere momentaneamente fino al nuovo anno.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 15:16     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Da quel che ne sò stanno visionando i dvd "Limited edition" giapponesi e stanno facendo le dovute domandine ai giapponesi..
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Member
Posts:
2,512
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
Da quel che ne sò stanno visionando i dvd "Limited edition" giapponesi e stanno facendo le dovute domandine ai giapponesi..

Come al solito gli hanno mandato il "Master Pacco" oppure hanno comprato quello non rifatto del cinema perche' costava meno.

E' tipico di Yamato, lo hanno fatto per la serie TV e per il film dell'86.

Loro editano la serie e casualmente un mese dopo in Giappone esce la serie in HD

Perfino in Francia hanno il master della serie TV migliore del nostro e udite udite...senza l'ombra del Ghosting!!!! (Ma credo che lo sappiate gia' questo) :wink.gif:
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 17/11/2009, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Vidyan72 @ 17/11/2009, 20:12)
CITAZIONE
Da quel che ne sò stanno visionando i dvd "Limited edition" giapponesi e stanno facendo le dovute domandine ai giapponesi..

Come al solito gli hanno mandato il "Master Pacco" oppure hanno comprato quello non rifatto del cinema perche' costava meno.

E' tipico di Yamato, lo hanno fatto per la serie TV e per il film dell'86.

Loro editano la serie e casualmente un mese dopo in Giappone esce la serie in HD

Perfino in Francia hanno il master della serie TV migliore del nostro e udite udite...senza l'ombra del Ghosting!!!! (Ma credo che lo sappiate gia' questo) :wink.gif:

quoto sicuramente è la seconda...
ma poi gli avete visti a lucca??? non mi sembrano proprio facce sulle quali fare affidamento più che altro perche sembrano proprio incompetenti in materia, il socio più giovane avra 50 anni, almeno alla dinamic qualche faccia più fresca e che può capirci un attimo di più evitando tutte le volte di prendere pacchi si vede .
 
Top
106 replies since 22/10/2009, 22:36   3241 views
  Share