Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT NEANCHE IN DVD!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Geikuchi
view post Posted on 26/10/2009, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (Vascoringhio @ 25/10/2009, 19:08)
Vallo a cambiare.Hai lo scontrino?

l'ho preso al noleggio... nei prossimi giorni me lo riguardo in streaming da youtube ;) :P :D =X

:falco:
 
Top
Ogai
view post Posted on 28/10/2009, 11:02     +1   -1




Non ci sto capendo piu' un xazo...
Nausicaa stanotte ha detto che la versione dvd NON E' QUELLA VISTA AL CINEMA DA NOI...ma mi pare di capire nemmeno quella cosidetta DC (Yamato proibisce l uso di questo termine..) Che roba e'?? Un ibrido??? O la DC come la chiamiamo noi per convenzione?

http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php...&t=694&start=15
 
Top
Koryl
view post Posted on 28/10/2009, 19:52     +1   -1




Ma come sono brutti quelli della Yamato... non si arrendono neanche di fronte all'evidenza :|:
 
Top
Kenrico
view post Posted on 28/10/2009, 22:00     +1   -1




Vi invito a leggere la mia risposta nel forum Yamato e a seguirmi in questa nostra "lotta"
http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php...&p=23524#p23524
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:13     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Accodato.
 
Web  Top
Hokuto Maniaco 86
TOPIC_ICON8  view post Posted on 28/10/2009, 23:35     +1   -1




Oramai la mia rabbia ha fatto posto alla rassegnazione! :sleep.gif:
Purtroppo, i dvd sono stati fatti...non penso proprio che faranno una inversione totale di rotta...sperare in una ristampa dei dvd mi sembra impensabile.

L'unica cosa che possiamo fare ora e pressare il più possibile la Yamato per evitare che facciano uno schifo anche con il film di Ken!! :|:
 
Top
alexange
view post Posted on 29/10/2009, 00:42     +1   -1




Ho ritirato la Limited oggi e confermo che si tratta della versione proposta quest'estate!
Anche se un po' me lo aspettavo, data la grande competenza già dimostrata da questa gente, non credevo arrivassero a dichiarare il falso e ho sperato fino all'ultimo che almeno la limited fosse la versione migliorata.
Delusa, allibita, incazzata... non credo di dover dire altro.
Facciamoci almeno sentire sul loro forum, in fondo siamo stati presi in giro tutti quanti!
:raoul:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 01:00     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Scusate ragazzi, ma abbiamo qui Fighi come portavoce, forse lui può parlare direttamente con qualche responsabile, continuare a postare sul forum Yamato avrà solo effetti negativi, in particolare quello di dare la possibilità ai due admin di eludere la domanda vera e propria per concentrarsi sulle varie accuse di mancanza di professionalità o di truffa.
Io penso che il post di kenrico sia perfetto e non serva aggiungere altro, continuare a postare altro è superfluo.
 
Web Contacts  Top
alexange
view post Posted on 29/10/2009, 01:17     +1   -1




CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 29/10/2009, 01:00)
Scusate ragazzi, ma abbiamo qui Fighi come portavoce, forse lui può parlare direttamente con qualche responsabile, continuare a postare sul forum Yamato avrà solo effetti negativi, in particolare quello di dare la possibilità ai due admin di eludere la domanda vera e propria per concentrarsi sulle varie accuse di mancanza di professionalità o di truffa.
Io penso che il post di kenrico sia perfetto e non serva aggiungere altro, continuare a postare altro è superfluo.

Beh, ma conferme di altri utenti servono sempre, tanto si sa già come finisce... un bel BAN e non se ne parla più, ma almeno i messaggi rimangono.
Poi che non si ottenga nulla è ovvio dato che ci siamo già passati.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 08:36     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


CITAZIONE (Kenrico @ 28/10/2009, 22:00)
Vi invito a leggere la mia risposta nel forum Yamato e a seguirmi in questa nostra "lotta"
http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php...&p=23524#p23524

Kenrico, posso prendere le immagini di confronto che hai postato per inserirle nel sito e creare una news dove segnalo questa anomalia portando anche delle "prove"?

Direi comunque che non è male segnalare la cosa nel forum Yamato, non credo si possa bannare una persona solo perchè discute di un prodotto acquistato.
 
Web  Top
Ogai
view post Posted on 29/10/2009, 11:34     +1   -1




Io non posso ma chi puo' vada a Lucca con la stampa HQ del post di Kenrico e si faccia sentire..mejo se lo facesse Fighi stesso
Io farei anke una colletta ,paghiamo un uomo cartellone o prendiamo un volontario con attaccato davanti e dietro il post di Kenrico e lo mettiamo davanti allo stan Yamato
Raga,se ci fregano anke a Lucca e vendono fior fior di Dvd ,Lucca ,che e' la roccaforte dei patiti,allora Yamato sara' legittimata dalla ignoranza degli appassionati a vendere qualsiasi prodotto nefando che sforrna,mettendoci 2 cartoline e una scritta Limited..la cosa e' molto seria
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 29/10/2009, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (Ogai @ 29/10/2009, 11:34)
Io non posso ma chi puo' vada a Lucca con la stampa HQ del post di Kenrico e si faccia sentire..mejo se lo facesse Fighi stesso
Io farei anke una colletta ,paghiamo un uomo cartellone o prendiamo un volontario con attaccato davanti e dietro il post di Kenrico e lo mettiamo davanti allo stan Yamato
Raga,se ci fregano anke a Lucca e vendono fior fior di Dvd ,Lucca ,che e' la roccaforte dei patiti,allora Yamato sara' legittimata dalla ignoranza degli appassionati a vendere qualsiasi prodotto nefando che sforrna,mettendoci 2 cartoline e una scritta Limited..la cosa e' molto seria

Sarebbe proprio un colpo basso per la Yamato essere sputtanata a Lucca!! Magari!! :8-):
 
Top
Ogai
view post Posted on 29/10/2009, 11:56     +1   -1




Secondo me ce la giochiamo li..se vanno a casa contando i quattrini ci rideranno in faccia...se incazzati neri perche' hanno gli scatoloni di dvd pieni e ogni ragazzo gli chiede" Ma e' vero che..." " Come mai la vers. ita fa cosi' cagare?" ecc. la prox volta ci penseranno 2 volte
 
Top
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 29/10/2009, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Ogai @ 29/10/2009, 11:56)
Secondo me ce la giochiamo li..se vanno a casa contando i quattrini ci rideranno in faccia...se incazzati neri perche' hanno gli scatoloni di dvd pieni e ogni ragazzo gli chiede" Ma e' vero che..." " Come mai la vers. ita fa cosi' cagare?" ecc. la prox volta ci penseranno 2 volte

Non so cosa darei per vedere le loro faccie nere dalla rabbia!!
 
Top
Kenrico
view post Posted on 29/10/2009, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 29/10/2009, 08:36)
CITAZIONE (Kenrico @ 28/10/2009, 22:00)
Vi invito a leggere la mia risposta nel forum Yamato e a seguirmi in questa nostra "lotta"
http://forum.yamatovideo.com/viewtopic.php...&p=23524#p23524

Kenrico, posso prendere le immagini di confronto che hai postato per inserirle nel sito e creare una news dove segnalo questa anomalia portando anche delle "prove"?

Direi comunque che non è male segnalare la cosa nel forum Yamato, non credo si possa bannare una persona solo perchè discute di un prodotto acquistato.

Certo fai pure.
 
Top
106 replies since 22/10/2009, 22:36   3241 views
  Share