Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Chi è Ryu?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2009, 14:46     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (alexange @ 15/10/2009, 22:39)
CITAZIONE (dheywos @ 15/10/2009, 13:01)
Non sappiamo se Raoul avesse davvero voluto Ryu...magari anche altri guerrieri hanno avuto figli non voluti da delle donne...Shin e Han si circondavano di fanciulle e non credo usassero precauzioni

Mah...
Raoh non mi sembra proprio tipo da fare una cosa se non la vuole, e neanche uno che prende alla leggera una cosa come la paternità o il mettere al mondo qualcuno in cui scorre il suo stesso sangue.
Mi convince di più l'ipotesi che abbia voluto un erede.

Secondo me il sogno di Raul era di insegnare al suo figlio Ryu le tecniche di Hokuto.
 
Web  Top
jurehumar
view post Posted on 16/10/2009, 17:34     +1   -1




QUOTE (Dott Silvio Bort @ 15/10/2009, 19:42)
QUOTE (dheywos @ 15/10/2009, 13:01)
Non sappiamo se Raoul avesse davvero voluto Ryu...magari anche altri guerrieri hanno avuto figli non voluti da delle donne...Shin e Han si circondavano di fanciulle e non credo usassero precauzioni

Shin e la sua famosa tecnica perforante... :rolleyes.gif:

:rolleyes.gif:
:king:
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 16/10/2009, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (Gabry Hokuto 95 @ 16/10/2009, 15:46)
CITAZIONE (alexange @ 15/10/2009, 22:39)
Mah...
Raoh non mi sembra proprio tipo da fare una cosa se non la vuole, e neanche uno che prende alla leggera una cosa come la paternità o il mettere al mondo qualcuno in cui scorre il suo stesso sangue.
Mi convince di più l'ipotesi che abbia voluto un erede.

Secondo me il sogno di Raul era di insegnare al suo figlio Ryu le tecniche di Hokuto.

secondo me può essere vero che voleva un erede per insegnarli l'Hokuto, ma secondo me, anche per aiutarlo a governare il mondo :D

:falco:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 02:26     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Verso la parte finale della serie, la campagna di conquista di Raoh era quasi completata.

Quindi è plausibile che, una volta realizzata l'ambizione di avere un proprio regno, Raoh abbia anche pensato di creare una dinastia che l'avrebbe dominato nei secoli a venire.

Poi, il discorso che fa a Barran "posso tramandare la mia tecnica solo a un discendente..." penso possa fortemente indicare che Ryu sarebbe stato addestrato dal padre nelle tecniche di Hokuto.
 
Top
Kasumi Kenshiro
view post Posted on 25/2/2010, 22:28     +1   -1




mah sto figlio di raoh mi lascia un po cosi non si sa chi sia la madre poi e venuta fuori sta voce di reina..
 
Top
hysteria87
view post Posted on 21/4/2010, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
mah sto figlio di raoh mi lascia un po cosi non si sa chi sia la madre poi e venuta fuori sta voce di reina..

Si anche io penso sia un po' strano....sicuramente lui avrebbe voluto insegnare a suo figlio l'hokuto...ma poi mi domando:lui sapeva della sua esistenza?????????!mi pare che nel manga nn venga poi specificato!
CMQ non so se sia figlio di Reina....io nn ho letto il gaiden sapete dirmi se loro hanno avuto una storia????
 
Top
view post Posted on 21/4/2010, 16:42     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,919
Reputation:
0

Status:


Ebbravo Hara....ha ribaltato 2000 e passa anni di latino

Mater semper certa est, pater nunquam ma non in questo caso image stupiscici Maestro, stupiscici :biggrin.gif:


ps: quelli di vecchia data come Kasumi e Kilk chissà se si ricorderanno della mia strampalata,improbabile ma allo stesso tempo intrigante ipotesi su chi possa essere....il padre...eheheheheheheh risata malefica ( o biricchina, it's depends )
 
Web Contacts  Top
UrsaMajor
view post Posted on 21/4/2010, 23:13     +1   -1




Ammesso che Raoul voleva un erede, non decideva di morire. Secondo me il figlio di Raoul è un errore voluto dagli autori in modo da "resuscitare" in qualche modo un idolo che è sempre mancato dalla 108esima puntata. Infatti Caio per me è un personaggio dedicato a Raoul. Gli autori volevano rivedere Raoul perchè l'immagine di Raoul è l'immagine adatta per essere l'avvesario più duro per Ken.

Ryu è servito per un altro scopo, quello di vedere in qualche modo Ken e Raoul insieme.

Questo post è un IMHO... tutto frutto del mio istinto.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 00:18     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,668
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


CITAZIONE
Mater semper certa est, pater nunquam ma non in questo caso stupiscici Maestro, stupiscici
:D

Boia senza citazione colta XD XD XD
 
Web  Top
Nanto Seiken
view post Posted on 22/4/2010, 11:08     +1   -1




QUOTE (hysteria87 @ 21/4/2010, 15:39)
QUOTE
mah sto figlio di raoh mi lascia un po cosi non si sa chi sia la madre poi e venuta fuori sta voce di reina..

Si anche io penso sia un po' strano....sicuramente lui avrebbe voluto insegnare a suo figlio l'hokuto...ma poi mi domando:lui sapeva della sua esistenza?????????!mi pare che nel manga nn venga poi specificato!
CMQ non so se sia figlio di Reina....io nn ho letto il gaiden sapete dirmi se loro hanno avuto una storia????

Chiariamo le cose:

-Reina è esclusivamente un personaggio dei gaiden,non della storia canonica!E per giunta nei gaiden Ryu non compare mai!
-Ken sapeva benissimo dell'esitenza dle nipote,tanto che quest'ultimo appena che lo vede lo riconosce subito!
 
Top
view post Posted on 20/4/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Member
Posts:
1,370
Reputation:
+36
Location:
Roma

Status:


riclassificare Ryu a Reina lo vedo poco attuabile, al massimo come spesso accade pensate pure a metal lee di boruto, dove la madre è una signora nessuno è un cliché narrativo tipico di anime e manga e penso sia quello che all'epoca pensavano B&H e non credo che con i gaiden film e spin off si andranno a contraddire sarebbe davvero strano, ma non la prima volta ricordiamo i grandi errori della seconda parte sia del manga che dell'anime
 
Contacts  Top
25 replies since 14/10/2009, 14:14   717 views
  Share