Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou ps3/xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Kenshiro 89
view post Posted on 15/10/2009, 13:02     +1   -1




casomai fist.....cmq bella notizia
 
Top
zac80
view post Posted on 15/10/2009, 13:04     +1   -1




Ecco ora ditemi come posso aspettare fino al 2010 (chissà poi quando, a marzo davvero??)... troppo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 15/10/2009, 13:09     +1   -1




Mi sa che arriverà a Marzo cme tutti gli altri videogiochi di Ken.Se non Marzo cmq Aprile (sempre primavera).
E a m va strabene.Perchè Aprile è il mio compleanno e me lo posso non pigliare ma strapigliare!!!!!
//Dato che al mio complenno e' l'unico momento che i miei non scocciano per come spendo i soldi//
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 15/10/2009, 18:45     +1   -1




Ciao ragazzi, x quanto scontata riporto le news di spaziogames...
A cura di:Alessandro "Alex Overkilll" Mari
Koei ha offerto qualche sommaria delucidazione sul sistema di gioco del suo Hokuto No Ken Musou:

“Convogliando la loro energia in un singolo colpo mortale, i giocatori potranno colpire le loro vittime e farle esplodere violentemente su schermo. Potranno anche scatenare la mossa più celebre di Kenshiro, una feroce scarica di pugni, spappolando in questo modo gli organi interni degli avversari, e conducendoli a morte sicura”.

Buon lavoro, signori programmatori... :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
 
Top
rey77
view post Posted on 15/10/2009, 19:58     +1   -1




Ormai c'è solo una cosa da aggiungere: ATATATATATATATATATATATATATATATATATATAAAAAA!!!!!! UUUAAATTTAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :8-):
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:06     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Ragazzuzzi se andate QUI troverete un video in alta hd con l'audio!

cmq le intenzioni dei programmatori sono delle migliori, xkè hanno chiamato apposta una cantante x creare una colonna sonora nuovissima x il gioco, il ke è tutto dire.....
Si vede ke hanno max rispetto x hokuto no ken!

Se invece andate QUI troverete molte immagini interessanti in alta risoluzione :biggrin.gif:
Devo dire ke il gioco nonostante sia ancora in fase di sviluppo iniziale, mi sembra già molto buono!Questa volta se ci sarà qualkosa di cui lamentarsi, saranno sottigliezze, xkè graficamente va bene così com'è, le esplosioni sono fatte bene, i colpi danno un senso di brutalità molto soddisfacente ed inoltre gli sviluppatori hanno assicurato l'utilizzo di tutte le mosse viste nel manga, quindi stiamo apposto!!!! EVVIVA la TECMO, EVVIVA la KOEI!!!! :flag: :flag: :flag:

Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 15/10/2009, 21:28
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:30     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Grandissimi! Finalmente qualcuno coi cocones!
 
Web  Top
Kenshiro86
view post Posted on 15/10/2009, 22:19     +1   -1




wow! sembra molto convincente e ben sviluppato!
speriamo bene.....................
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 15/10/2009, 22:27     +1   -1




speriasmo che esca pal anche se non mi fido di tali dichiarazioni, dicevano che sarebbe uscito anche il fighting 2d x ps2 e invece niente(anche se al day 1 jap l'avevo già a casa mia di import).
cmq chissa forse questa volta arriverà davvero...
ti prego ti prego ti pregoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 22:44     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


è stato annunciato anke nel resto del mondo, quindi tranquillo :)
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 15/10/2009, 22:58     +1   -1




Speriamo sia una fonte affidabile
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 23:01     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
138
Reputation:
+2

Status:


Bene, sembra che stavolta uscirà davvero un GIOCO su Ken che merita essere considerato tale, esce anche in europa, quindi ps3 aspettami che ti compro XD
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 16/10/2009, 10:51     +1   -1




A sostegno e conferma di quanto già dicevate...

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo

Koei Tecmo ha finalmente confermato che Hokuto no Ken Musou - Fist of the North Star sarà rilasciato anche al di fuori del Giappone. A rivelarlo è stato Kenji Matsubara, CEO della compagnia, che ha rivelato, in una recente intervista, i piani worldwide della sua società. Questa è la stessa intervista in cui Matsubara ha dichiarato la sua convinzione che il gioco venderà almeno un milione di copie solo in Giappone.

L'articolo menzionato precisa, inoltre, che a seguito della notizia dello sviluppo del gioco, le quotazioni Tecmo sono salite del 17%, sintomo di una probabile crescita per una compagnia fin'ora considerata di nicchia.

Gatsu, un milione più le nostre 4 copie -2 mie, 2 tue-, vero?
 
Top
Stratosfericus
view post Posted on 16/10/2009, 11:23     +1   -1




... e le due mie

Per Xbox360 però.
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 11:46     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Il gioco in giappone di sicuro sfonderà tutto!!!! Dopo aver avuto il coraggio di sfornare solo slot machine, questo gioco verrà accolto come una pioggia dopo anni di siccità!!!Ma anche nel resto del mondo questo gioco venderà parekkio, ne sono sicurissimo!!!!
 
Top
889 replies since 25/9/2009, 13:31   21553 views
  Share