Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou ps3/xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2009, 10:34     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,173
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


fantastico...
 
Web  Top
Kenshiro 89
view post Posted on 14/10/2009, 13:16     +1   -1




 
Top
rey77
view post Posted on 14/10/2009, 13:56     +1   -1




C'è anche lo scontro con Rei davanti alla famiglia cobra.... libidineeeeee!!!!!!!
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 14/10/2009, 14:51     +1   -1




desidero essere messo in una capsula criogenica fino all'arrivo del gioco e l 'unico modo che ho per resistere fino all'uscita del gioco...

Edited by allievo nanto - 14/10/2009, 16:28
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 15:21     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Io non ho parole... image
E' il gioco di Ken che aspettavamo,punto.
Spero solo che la giocablità sia all'altezza del tutto,altrimenti sarà rovinato e sarà una delusione galattica (ma se alla Koei hanno a cuore i loro interessi DEVONO aver incluso una giocabilità degna !)...
Aspettiamo l'uscita !
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 14/10/2009, 16:10     +1   -1




beccatevi la boss fight tra ken ed il mitico shin(con un abito alquanto stranuccio, chi caxxo e il sarto che gli e la rifilato)
https://www.youtube.com/watch?v=fwcuBwQuYYU&feature=player_embedded
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 16:22     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Bel combattimento,e vestito strano...
Vi posto il link a questa discussione nella sezione "informatica ed elettronica" :
http://hokutonoken.forumfree.net/?t=397978...stpost#lastpost
Vi aspetto numerosi !
 
Top
alexange
view post Posted on 14/10/2009, 16:41     +1   -1




image

Fantastico!!!!!!
Finalmente è il gioco che aspettavamo!
PS3 e XBOX 360 EVVIVA!!!
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 14/10/2009, 17:58     +1   -1




Belle schermate relative ai personaggi, un pò sottotono i colori e le animazioni in fase di gioco? Non vi sembra, ritoccato ovviamente grazie alla potenza delle nuove console, simile a quello uscito per PSX?
Dai, speriamo bene... Chissà se x marzo 2010 sarà disponibile?! Propugno quella data ricordando quelle dei videogiochi precedenti di Ken..
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 14/10/2009, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (colonnello heidern @ 14/10/2009, 18:58)
Belle schermate relative ai personaggi, un pò sottotono i colori e le animazioni in fase di gioco? Non vi sembra, ritoccato ovviamente grazie alla potenza delle nuove console, simile a quello uscito per PSX?
Dai, speriamo bene... Chissà se x marzo 2010 sarà disponibile?! Propugno quella data ricordando quelle dei videogiochi precedenti di Ken..

si è molto simile lo stile del gioco più o meno e quello per psx solo con qualche aggiunta di mosse e molti più personaggi su schermo...
 
Top
zac80
view post Posted on 14/10/2009, 21:19     +1   -1




BELLISSIMO!!!!!!!!! FINALMENTE IL MIO SOGNO DI BAMBINO é STATO REALIZZATO!!!!!!!!!!!! Ecco il gioco che avrei sempre voluto di ken (come quello per play 1) a scorrimento!!!!!!!!!!!! E che cavolo, era l'ora!!!!!!!!!!!! Sìììììììììììììììììììììììì! Come dice Gatsu77: due copie ( da veri maniaci del collezionismo!!!)! Ah ah aha !
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 10:45     +1   -1

Hokuto Senior

Group:
Member
Posts:
2,728
Reputation:
0
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Non vedo l'ora che esca, immaggino che il gioco non sia ancora completo e che avrà dei miglioramenti, già così mi attizza molto non voglio immagginare il risultato finale cosa mi farà fare!!!

Aggiungo anche che penso che ciò che vediamo in video sia la modalità facile, e speriamo che sia così, io amo i giochi difficili
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 15/10/2009, 12:25     +1   -1




CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!FINALMENTE IL GIOCO CHE ATTENDEVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Sono state confermate due modalità.Quella Story che ripropone le sequenze dell'Anime e quella Versus 1 vs 1 in cui i personaggi della serie possono scontrarsi in epici duelli.

Una domanda:Mettiamo caso che non esca versione PAL (grattata sui maroni),se lo compro versione JAP/NTSC,posso giocarlo con la mia PS3 versione PAL?
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 12:31     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Ragazzi, gli sviluppatori hanno le intenzioni migliori, ma il tutto lo farà la storia!Hanno chiamato anche alcuni doppiatori ke secondo loro sono bravi, quindi penso ke dovremo solo aspettare!E' chiaro ke la qualità dei video è schifosissima e senza audio e il gioco è lontanissimo anche da una demo, cmq già risulta bello.....dobbiamo solo avere fiducia!

ps: su un sito è stata confermata anke la versione pal, ma non so quanto la notizia possa essere vera!
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 15/10/2009, 12:59     +1   -1




UDITE UDITE!! Per tutti coloro che non vogliono scomodarsi a comprare la versone Import c'è una splendida notizia!!

Kenji Matsubara, Tecmo Koei Holdings honcho, expects big things of recently announced multi-platform title Hokuto Musou. The game is based on post-apocalyptic martial arts manga Fist of the North Star (Hokuto no Ken).

"Only in Japan, the game should sell a million copies," Matsubara told the Nihon Keisai Newspaper. According to the paper, the game is expected to launch worldwide, given the international familiarity with Fist of the North Star.

Ciò significa che nonostante il gioco possa vendere di più in Giappone che qui da noi,la casa produttrice sta raggiungendo un accordo per far giungere il videogioco qui da noi,data la familiarità che l'anime ha oltre il Giappone.Al contrario del Sol Levante da noi il gioco si chiamerà semplicemente Fist Of The North Star.

Raga comincio ad avere gli occhi lucidi!!!!!Basta aspettare l'annuncio ufficiale,ma ormai siamo a tutta birra!!!

Edited by Vascoringhio - 15/10/2009, 14:07
 
Top
889 replies since 25/9/2009, 13:31   21553 views
  Share