Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou ps3/xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 13:32     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Come faremo ad aspettare????Questo è il gioco ke aspettiamo da anni!!!ma vi immaginate un multiplayer con ken e rey contro centinaia di punk!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:34     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Non buttare benzina sul fuoco che già sono in fibrillazione !!!!
Se lo faranno come spero sarà il primo gioco,dopo la versione MegaDrive,che renderà finalmente giustizia alla saga di Ken il Guerriero !
Non ci resta che attendere domani per immagini migliori,e la data di uscita jappo x poterlo prendere....Non oso immaginare quanto costerà d'importazione...

Edited by Gatsu77 - 13/10/2009, 14:40
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 13/10/2009, 13:44     +1   -1




Prima che si trasformi in un forum stile fans dei Tokio Hotel, ecco almeno un teaser oltre a quelle immagini, QUI
EDIT: Che è lo stesso già postato in prima pagina, yeah.
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 13/10/2009, 13:53     +1   -1




Ciao ragazzi, coraggio, mancano solo 24 all'alba, pardon, al comunicato ufficiale! :biggrin.gif:
Vi sono piaciuti i vari Dinasty Warriors Gundam? Le scene di esplosioni e di super non sono malvagie, ma un pò monotono tutto il resto... Le immagini cartacee che avete allegato non sono male, ma andrebbero viste in animazione.. :sleep.gif:
Vedremo..
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:55     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


CITAZIONE (Gatsu77 @ 13/10/2009, 14:34)
Non buttare benzina sul fuoco che già sono in fibrillazione !!!!
Se lo faranno come spero sarà il primo gioco,dopo la versione MegaDrive,che renderà finalmente giustizia alla saga di Ken il Guerriero !
Non ci resta che attendere domani per immagini migliori,e la data di uscita jappo x poterlo prendere....Non oso immaginare quanto costerà d'importazione...

Questa volta c'è una grande possibilità che arrivi anche in Europa :smile.gif:
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Speriamo...cmq prenderò la versione jappo lo stesso...(vero col.Heidern ? )
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 13/10/2009, 20:16     +1   -1




mi quoto da spazio

wuaa-hahahahahaahhahahahahahaahahahahaahahahahahahahaha haahhaahahahahahahh
wuah-hahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah ahahahahahahahahahh
come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo!
questo gioco sarà mio anche se prenerà 0 su 10 e sicuramente un super day1
mi divertirò come un maiale a tagliare teste col nanto ed a farle esplodere con hokuto, e voglio poter usare tutti i personaggi soprattutto i nemici souther, shin e yuza prima di tutti poi vengono gli altri...
oddio sto iniziando ad impazzire!!!

ps:speravo non fosse un clone di DW e lo spero ancora però va bene uguale basta che si sbrighino a farlo uscire non c'è la faccio gia più ad aspettare

 
Top
rey77
view post Posted on 13/10/2009, 20:22     +1   -1




Sono disposto ad andare a prenderlo direttamente in Giappone uccidendo chiunque mi faccia perdere tempo strada facendo.... Il sogno di una vita potrebbe realizzarsi!!! :biggrin.gif:
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 13/10/2009, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Gatsu77 @ 13/10/2009, 15:05)
Speriamo...cmq prenderò la versione jappo lo stesso...(vero col.Heidern ? )

Caro Gatsu, avresti dovuto dire: "prenderò LE versionI jappo lo stesso", stai invecchiando! :laugh.gif: :laugh.gif: :laugh.gif:
Pensa se esce una special, ci indebitiamo...
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 13/10/2009, 20:37     +1   -1




spero per il mio portafogli che non esca, anche se so già che piangerà lacrime amare
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 23:12     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


non ci credo!!! fantastico!!! è il videogame di Ken che abbiamo sempre sognato!!! *_*
io poi adoro Samurai Warriors!! sono senza parole...non vedo l'ora di vedere nuove immagini e video...
unica pecca: io nn ho la ps3!!!! maledetta!!! spero esca una versione anke x pc!!!
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 23:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Questo gioco penso che valga l'acquisto della ps3 o della xbox 360! Mancano ancora 5 mesi minimo all'uscita, e anch'io inizierò a risparmiare x comprare la ps3, poi sono sicuro che sotto natale scenderà ancora di prezzo
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 14/10/2009, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 14/10/2009, 00:23)
Questo gioco penso che valga l'acquisto della ps3 o della xbox 360! Mancano ancora 5 mesi minimo all'uscita, e anch'io inizierò a risparmiare x comprare la ps3, poi sono sicuro che sotto natale scenderà ancora di prezzo

mi spiace deluderti ma sarà difficile che la play 3 scenda ancora di prezzo hanno sudato come maiali alla sony x togliere quest 100 euro e non sai quanto ci rimettono x ogni ps3 che vendono quindi penso che prima di un altro annetto(ad andar bene secondo me ne passerà di più)sarà impossibile che scenda di prezzo...xò la 360 si trova veramente a tre lire un mio amico la presa usata a 80 euro qualche mese fa e quest'ultima e probabile che scenda anche di prezzo per natale visto che non è nella stessa situazione di sony...
cmq io le ho entrambe e per me il problema non si pone, ma se non ne avessi avute neanche una io domani correvo a comprarne una delle 2 solo x questo annuncio...
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 14/10/2009, 10:13     +1   -1




Ringraziate Stratosfericus (e dategli pure il benvenuto) per aver trovato questo video del gameplay, enjoy:

Da quello che si riesce a vedere, nonostante i nemici si muovano alla moviola, sembra che dal punto di vista fisico/visivo sia più che accettabile, che dal punto di vista di un fan significa - cominciate a sbavare.
 
Top
rey77
view post Posted on 14/10/2009, 10:32     +1   -1




Aaaaaahhhhhh.... sbavo come un pastore maremmano..........
 
Top
889 replies since 25/9/2009, 13:31   21553 views
  Share