Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou ps3/xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2009, 00:53     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,660
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Grosso Grosso Grossissimo Hype image
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2009, 07:45     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (Vascoringhio @ 28/9/2009, 23:02)
KenshiroKasumi mi sa che hai frainteso.La notiza non si riferisce al gioco sulla pellicola di Ken con attori reali (uscita nel 1989) e che ha come antagonista principale Shin.Bensì spiega che il gioco che uscirà si baserà sull'OAV Ken Il Guerriero Il Film.Che non è altro che un cartone animato che riprende tutta la prima stagione dell'Anime.Penso ripercorrerà tutta la prima stagione dallo scontro con Shin,arrivando a quello con Sauzer per poi finire con quello con Raoul.Penso che il Colonnello Heidern intendeva questo.

E quale sarebbe l'OAV di Ken il guerriero il film? No perchè io un film di Ken dove combatte con Shin, Souther e Raoul non l'ho mai visto ^_^

Comunque nell'89 non è uscito nessun film di Ken, è nel 95 che è uscito, come ha riportato il colonnello heidern, quindi non ho frainteso nulla. Forse tu alludi al film animato dell'86 ma ti sarai un pò confuso perchè li Souther non c'è come non c'è Toki, e Julia non si suicida, quindi non ha senso nemmeno quello ^_^

Come ho detto prima, si svolgerà sicuramente in base al manga/anime.

CITAZIONE
E procedendo di livello in livello le capacità di Ken aumenteranno in base ai punti di esperienza.

Piano, qui si sta correndo un pò troppo con la fantasia.. aspettiamo il 14, va
 
Web  Top
colonnello heidern
TOPIC_ICON10  view post Posted on 29/9/2009, 10:19     +1   -1




Diciamoci la verità: siamo tutti impazienti, delle rivelazioni del 14 p.v. e dell'uscita del gioco! :-p:
In America FOTNS riporta alla mente subito il film live di Ken, e forse è a quest'idea che si richiamava il cronista di spaziogames, anche perchè gli estremi temporali coincidono.. :sleep.gif:
In virtù degli stessi, io ho pensato subito al gioco del tempo x PSX e Saturn, sulla cui falsa riga potrebbe essere il lavoro della Koei.. :sleep.gif:
Il filmato disponibile può essere tutto, da una scena d'intermezzo a semplice pubblicità...Vedremo!
Non litighiamo tra noi, ma preghiamo i nostri dei che esca un nuovo capolavoro.. :rolleyes.gif:
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 12:33     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Giusto,potrebbe essere di qualsiasi genere,addirittura un clone di Dinasty Warriors ! :laugh.gif:
Scherzi a parte,io spero ardentemente in un action rpg,se non addirittura un picchiaduro ad incontri alla Street Fighter...E un bel picchiaduro a scorrimento invece ? Magari !
Beh,quando cavolo arriva 'sto 14 ottobreeeeeee ???
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 29/9/2009, 12:34     +1   -1




E sopratutto che sbarchi in Europa
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:49     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragazzi questo è dinasty warriors 6 x ps3 ed appartiene agli stessi sviluppatori del nostro gioco su hnk! io sto già sbavando nell'evenienza in cui mi dessero la possibilità di spaccare il cranio ai crestoni con ken, come fa il protagonista di questo gioco!

 
Top
zac80
view post Posted on 10/10/2009, 19:15     +1   -1




Voglio qualche notizia!!!!!!!!!!!!!!! STO impazzendo!!!! ah ah ah!!!
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 21:05     +1   -1

Super Hokuto Maniaco

Group:
Scuola Hokuto Gemmy
Posts:
1,906
Reputation:
0

Status:


Il nuovo gioco di Ken ha una grafica eccezionale!!!Finalmente è arrivato un videogioco all'altezza del nostro cartone preferito,ma il videogioco sarà disponibile anche per la Ps2? :smile.gif:
 
Web  Top
Kenshiro 89
view post Posted on 12/10/2009, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Gabry Hokuto 95 @ 12/10/2009, 22:05)
Il nuovo gioco di Ken ha una grafica eccezionale!!!Finalmente è arrivato un videogioco all'altezza del nostro cartone preferito,ma il videogioco sarà disponibile anche per la Ps2? :smile.gif:

con quella grafica????'siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ceeeertoooooo :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2009, 22:17     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


quella è ps3 non ps2
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 13/10/2009, 05:12     +1   -1




ma sinceramente stò aspettano con impazienza news su questo gioco ma quello che spero è proprio che non facciano un dynasty warriors con i personaggi di ken verrebbe una schifezza come lo è il gioco in se, garfica nsomma nsomma, molto confusionario, e soprattutto soporifero...
io spero in un action(srebbe il massimo) che ripercorra la prima serie, anche la seconda sarebbe chiedere troppo o in un picchiaduro 1on1 normalissimo con l'online, basta che non facciano un dinasty hokuto no warriors, questo no x favore
 
Top
KaiserS
view post Posted on 13/10/2009, 12:08     +1   -1




La famosa rivista nipponica Famitsu ha svelato i primi dettagli e fornito le prime immagini del nuovo gioco di Ken il guerriero.
Hokuto no Ken Musou, verrà rilasciato in giappone nel corso del 2010 per Playstation 3 e Xbox 360.

Stando a quanto riportato da alcuni siti il gioco avrà uno stile simile a quello della serie Dinasty Warrior.
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:11     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,178
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


voglio le immagini!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:13     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ecco le prime immagini, sono piccole ma sto già sbavando!!!!! :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif: :biggrin.gif:

image


Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 13/10/2009, 13:32

Attached Image: 294876.hokuto_no_ken_a_per_ps3.img.jpg

294876.hokuto_no_ken_a_per_ps3.img.jpg

 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 13:25     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


MADONNA SANTA !!!!!!!!
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
 
Top
889 replies since 25/9/2009, 13:31   21553 views
  Share