Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto musou ps3/xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
Vascoringhio
view post Posted on 25/9/2009, 22:56     +1   -1




Se vogliono fare un lavoro per bene anche l'estate prossima sec me.
 
Top
alexange
view post Posted on 25/9/2009, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 25/9/2009, 23:31)
ma infatti penso ke per il gioko se ne parli in primavera, ma l'importante è ke lo sviluppo vada avanti!!!

Ma si dai UD7S.. la Koei non è mica la D-Visual :laugh.gif:
Aspetteremo ma da quel poco che si vede in quel video avremo un prodotto eccellente!
EVVIVA!!! image
 
Top
view post Posted on 25/9/2009, 23:52     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


date un okkiata qui ! ;)
Guardate che figata sto piccolo sequel del gioco Julia che si butta dalla croce del sud :D

http://koeitecmo.info/new/

http://gamesurf.tiscali.it/news/30771/tecm...a-maggiore.html




azz erano già postati ! sorry !!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2009, 00:38     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Mi metto in coda anche io !
Non vedo l'ora che esca,e speriamo non sia una boiata !
 
Top
view post Posted on 26/9/2009, 01:03     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


di boiate ne hanno già fatte tante, credo ke stavolta uscirà fuori qualkosa di così buono da leccarsi le orecchie e gli okki!
 
Top
colonnello heidern
view post Posted on 27/9/2009, 12:49     +1   -1




Di aspettative ce ne sono, già solo le nostre non sono poche... :laugh.gif: Per fortuna i festeggiamenti per il 25ennale proseguono con buone sfornate di prodotti di ogni tipo! Anche il fatto che Ken sia sbarcato nei cinema italiani e abbia un buon seguito tra vecchi e nuovi fans può incoraggiare a lanciare prodotti jap anche qui da noi.. :rolleyes.gif:
Questo potrebbe tradursi in un gioco multipiattaforma, il che, x chi non vuole modificare le proprie console, è un bene..
I matti come me compreranno cmq la versione jap, 2 copie, e poi quella europea! Gatsu, sei con me? :biggrin.gif:
 
Top
Vascoringhio
view post Posted on 27/9/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (colonnello heidern @ 27/9/2009, 13:49)
Anche il fatto che Ken sia sbarcato nei cinema italiani e abbia un buon seguito tra vecchi e nuovi fans può incoraggiare a lanciare prodotti jap anche qui da noi.. :rolleyes.gif:

Speriamo ragazzi.Incrociamo tutti le dita e uniamo le forze sotto un unica speranza...quella di far brillare le stelle dell'Orsa Maggiore anche nei cieli Europei!!!!
 
Top
zac80
view post Posted on 27/9/2009, 21:49     +1   -1




Ciao a tutti! Questa notizia mi ha davvero attirato l'attenzione! Poi il breve trailer aumenta le aspettative!!! Speriamo bene!
PS scusa Colonnello, perché acquisti 2 copie? Per sicurezza, si sciupasse una???
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 02:27     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (colonnello heidern @ 27/9/2009, 13:49)
Di aspettative ce ne sono, già solo le nostre non sono poche... :laugh.gif: Per fortuna i festeggiamenti per il 25ennale proseguono con buone sfornate di prodotti di ogni tipo! Anche il fatto che Ken sia sbarcato nei cinema italiani e abbia un buon seguito tra vecchi e nuovi fans può incoraggiare a lanciare prodotti jap anche qui da noi.. :rolleyes.gif:
Questo potrebbe tradursi in un gioco multipiattaforma, il che, x chi non vuole modificare le proprie console, è un bene..
I matti come me compreranno cmq la versione jap, 2 copie, e poi quella europea! Gatsu, sei con me? :biggrin.gif:

Eh mi sa proprio di sì col. Heidern !
Zac80,2 copie jappo e l'altra europea hanno un significato : "collezionismo".
Una si apre e si spupazza (con attenzione !),l'altra si tiene religiosamente incellolphanata e quella europea è per finire la collezione (e secondariamente vedere le differenze tra la versione jappo e quella euro).
Sono stato spiegato ?
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 07:42     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,173
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


cacchio che notiziona!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2009, 08:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Grande segnalazione, speriamo davvero che non si tratti di un pachislot o slot machine :(
 
Web  Top
colonnello heidern
view post Posted on 28/9/2009, 09:42     +1   -1




Ciao ragazzi, vi cito ancora spaziogames:

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo:
Koei Tecmo ha annunciato un titolo chiamato Fist of the North Star, omonimo titolo del film del 1995 basato sulle gesta di Ken il Guerriero, e a meno che questo nome non sia una copia accidentale, dovrebbe essere un gioco sull'eroe del manga giapponese. Purtroppo non abbiamo molte notizie in merito e il sito teaser riporta come data il 14 Ottobre, perciò non ci rimane che aspettare tale data. Restate con noi!Links consigliati:Teaser di FOTNS

Mmh, alludono forse ad un rifacimento dell'avventura grafica cartonata già uscita x Play e Saturn? Se non erro essa era una rivisitazione del manga, neanche tanto malvagia x i tempi, x quanto mi fossi arenato all'ultimo boss! L'attesa della notizia del 14 si fa alta!

Complimenti Gatsu, hai centrato perfettamente lo spirito del mio post: solo vero, malato collezionismo! La copia europea, x la quale prego e spero una versione, viene acquistata x una versione con dialoghi in inglese -se ci sarà l'iataliano impazzirò- al fine di godersi la storia, anche se noi maniaci di Ken che già la conosciamo. :wink.gif: :wink.gif:
 
Top
nannilo
view post Posted on 28/9/2009, 13:28     +1   -1




infatti ovvio che bisogna avere entrambe le edizioni u.u

dai che non vedo l'ora di passare le nottate a giocare XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:55     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (colonnello heidern @ 28/9/2009, 10:42)
Ciao ragazzi, vi cito ancora spaziogames:

A cura di:Michele "JakDilemma" Cogo:
Koei Tecmo ha annunciato un titolo chiamato Fist of the North Star, omonimo titolo del film del 1995 basato sulle gesta di Ken il Guerriero, e a meno che questo nome non sia una copia accidentale, dovrebbe essere un gioco sull'eroe del manga giapponese. Purtroppo non abbiamo molte notizie in merito e il sito teaser riporta come data il 14 Ottobre, perciò non ci rimane che aspettare tale data. Restate con noi!Links consigliati:Teaser di FOTNS

Mmh, alludono forse ad un rifacimento dell'avventura grafica cartonata già uscita x Play e Saturn? Se non erro essa era una rivisitazione del manga, neanche tanto malvagia x i tempi, x quanto mi fossi arenato all'ultimo boss! L'attesa della notizia del 14 si fa alta!

Complimenti Gatsu, hai centrato perfettamente lo spirito del mio post: solo vero, malato collezionismo! La copia europea, x la quale prego e spero una versione, viene acquistata x una versione con dialoghi in inglese -se ci sarà l'iataliano impazzirò- al fine di godersi la storia, anche se noi maniaci di Ken che già la conosciamo. :wink.gif: :wink.gif:

Ma no loro parlano del film con Gary Daniels ma ciò è del tutto fuori luogo perchè in america Hokuto no Ken è conosciuto come Fist of the north star, e non c'entra niente l'action movie.

Inoltre dal poco che abbiamo visto nel teaser, c'è Julia e Croce del Sud esattamente per come li abbiamo visti nell'anime/manga, quindi non credo ci saranno brutte sorprese.. il videogioco riguarderà sicuramente la prima serie storica. ^_^

Magari si può proseguire anche nella seconda serie.. ma penso piuttosto che aspetteranno di tastare il successo del primo gioco per poi farne eventualmente un secondo.. dopotutto la Koei è famosa per fare un sacco di seguiti ai suoi titoli più famosi (Dinasty Warriors è arrivato a 6!) quindi non ci vedrei niente di male a fare anche un Hokuto no Ken 2 successivamente :)
 
Web  Top
Vascoringhio
view post Posted on 28/9/2009, 22:02     +1   -1




KenshiroKasumi mi sa che hai frainteso.La notiza non si riferisce al gioco sulla pellicola di Ken con attori reali (uscita nel 1989) e che ha come antagonista principale Shin.Bensì spiega che il gioco che uscirà si baserà sull'OAV Ken Il Guerriero Il Film.Che non è altro che un cartone animato che riprende tutta la prima stagione dell'Anime.Penso ripercorrerà tutta la prima stagione dallo scontro con Shin,arrivando a quello con Sauzer per poi finire con quello con Raoul.Penso che il Colonnello Heidern intendeva questo.E procedendo di livello in livello le capacità di Ken aumenteranno in base ai punti di esperienza.
 
Top
889 replies since 25/9/2009, 13:31   21553 views
  Share