Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Tutti a Treviso per festeggiare i 25 anni della serie TV di Ken il Guerriero, by Fumetti in TV e Hokutonoken.it

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2009, 09:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Grande, sei il primo della lista per ora ;)
 
Web  Top
Kenshiro86
view post Posted on 14/9/2009, 14:20     +1   -1




wow...nn sapevo dell'esistenza di questa fiera, dedicata per giunta proprio a ken!
sarebbe bello poterci essere...vediamo un pò va..
 
Top
gasma
view post Posted on 15/9/2009, 15:37     +1   -1




Io sono di TV, ma quella domenica ho un matrimonio!!!!!!

che palle.
 
Top
nannilo
view post Posted on 15/9/2009, 18:47     +1   -1




ken è più importante dei matrimoni su!
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:33     +1   -1
Avatar

Decano della Scuola

Group:
Member
Posts:
20,660
Reputation:
+1
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


peccato non é fra le mie uscite alle fiere preventivate e ho già impegni in quel Weekend sorry image image image
 
Web  Top
Geikuchi
view post Posted on 15/9/2009, 21:16     +1   -1




io sono libero, e treviso nn è neanke tanto lontano (1 oretta in treno)

xrò bisogna organizzarsi, orari, luogo di ritrovo ecc...

altra cosa, quando mi dicono fiera, mi viene in mente quella a Vicenza, ma dal centro della città, dove c'è la stazione, son circa 15-20 min in autobus... lì a Treviso è in centro, in periferia o, addirittura, nei paesi limitrofi?? no xkè se no vengo in makkina (l'ultima fiera a cui ho participato mi son fottuto 80€ tra ingresso e taxi, xkè il bus nn c'era...)
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 16/9/2009, 20:21     +1   -1




Io potrei venire a far un salto sabato mattina o pomeriggio! Fighi e Paolotti li ho già conosciuti, tutti gli altri no. Mi piacerebbe incontrarvi e rituffarmi nell'atmosfera kenshiriana...

CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 1/9/2009, 12:27)
CITAZIONE (Fighi @ 1/9/2009, 10:07)
Continua l'organizzazione dell'evento. Vi anticipo che ci sarà pure una gara cosplay a tema Ken il Guerriero!

Al massimo mi vesto normale e mi metto un casco, così farò "l'uomo col casco". XD

Ah ah ah! Se ti vesti da Village People col cappello da marinaio potresti fare Dante!


Fighi quand'è che ci vai tu? Tutti e due i giorni?
 
Top
nannilo
view post Posted on 16/9/2009, 22:40     +1   -1




dai kilk! io sarò lìda venerdì..almeno ti conosco!
 
Top
Geikuchi
view post Posted on 16/9/2009, 22:57     +1   -1




ma allora, abbiamo un posto, un'ora dove trovarci?? non ho ancora capito io, e sabato si avvicinaa!! :O
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 16/9/2009, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Kilkenny @ 16/9/2009, 21:21)
CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 1/9/2009, 12:27)
Al massimo mi vesto normale e mi metto un casco, così farò "l'uomo col casco". XD

Ah ah ah! Se ti vesti da Village People col cappello da marinaio potresti fare Dante!

HAHAHHAH magari avessi un costume da village people! io non so ancora se posso passare, forse avrò degli impegni cui non potrò mancare.. in caso se magari nell'open post scrivete chi c'è e quando potrebbe essere utile... una roba tipo (tanto per fare un esempio)

Fighi - sabato ore 15-18 e domenica tutto il giorno
paolotti - sabato e domenica tutto il giorno

e poi aggiorniamo se ognuno dice più o meno quando ha intenzione o possibilità di passare...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 17/9/2009, 22:04     +1   -1




Ottima idea Bort...

Io cmq dò intanto la mia disponibilità per sabato (non so ancora se mattina o pomeriggio, devo valutare).
 
Top
nannilo
view post Posted on 18/9/2009, 01:21     +1   -1




bè io sarò lì da venerdì bort

graziano purtroppo non verrà :(
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 09:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Io ci sarò sia sabato che domenica ;)
 
Web  Top
tuttocartoni
view post Posted on 19/9/2009, 06:41     +1   -1




QUOTE (Fighi @ 9/9/2009, 10:08)
Grande, sei il primo della lista per ora ;)

Se vinco il poster ti faccio risparmiare anche le spese di spedizione ^_^
Il poster lo Dai ad Enzo Troiano o a Luca Presiccie...

sono cari amici

 
Top
Kilkenny
view post Posted on 26/9/2009, 18:36     +1   -1




Sono appena tornato dalla fiera a Treviso e vedo che sono il primo a dare un breve resoconto! :)


Comincio col dire che mi ha fatto molto piacere rivedere Fighi dopo circa 3 anni e conoscere Nannilo, Bort, Mizo e un altro utente di cui putroppo non ricordo il nick.
Lo spazio dedicato a Ken il Guerriero purtroppo è un po' piccolo ed isolato e mancano anche un paio di espositori che potenzialmente avrebbero dovuto esserci ma che per causa impegni (almeno per il buon Graziano) hanno dovuto dare forfait; l'importante è cmq che ci sia stato lo spazio ed interessante è il materiale propostoci dal nostro Nannilo.
Nella parte della fiera (che si svolge presso la Camera di Commercio) Fighi mi ha presentato il grande Enzo Troiano che mi ha pregiato di un suo disegno in un volume che ho acquistato, e mi ha anticipato i contenuti della famosa GRAPHIC NOVEL di cui tutti stiamo aspettando la realizzazione. In un altro stabile non lontano dalla fiera ho anche potuto ammirare diversi bozzetti appesi al muro tra cui quelli di Enzo relativi ad HNK.
Nella giornata di domani ci sarà una conferenza in cui parteciperà anche Enzo.

Bon, ora aspettiamo anche il resoconto degli altri partecipanti (e le foto che ha scattato Nannilo).
Bye
 
Top
32 replies since 8/8/2009, 10:04   772 views
  Share