Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

La leggenda di Raoul NO DIRECTOR'S CUT, dal sito yamato

« Older   Newer »
  Share  
Kiory
view post Posted on 11/6/2009, 01:50     +1   -1




Davvero un gran peccato, non capisco perchè fare un inutile patchwork delle immagini delle due versioni. Mah, sono davvero senza parole. Il film andrò comunque a vederlo questo lunedì, però e che diamine povero Ken! Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 07:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Davvero contorta sta storia... per tagliare la testa al toro si dovrebbe avere l'edizione movie del film presente nel dvd normal edition e verificare quella...
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2009, 07:58     +1   -1
Avatar

2000 anni di storia Hokuto

Group:
Irriducibile
Posts:
34,143
Reputation:
+81
Location:
Sunnydale

Status:


l'importante è che all'uscita del dvd il formato sia quello integro!
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2009, 12:36     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


penso ke paolotti ce l'abbia di sikuro! PAOLOTTI SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!

La cosa che adesso mi sta frullando in testa è questa, ma se le versioni director's cut dei vari film sono solo per il mercato dvd,come diavolo ha fatto yamato a proiettare la leggenda di hokuto director's cut al cinema?oppure esiste solo la pellicola modificata del primo film?
 
Top
Kiory
view post Posted on 12/6/2009, 14:50     +1   -1




QUOTE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 11/6/2009, 13:36)
penso ke paolotti ce l'abbia di sikuro! PAOLOTTI SE CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!

La cosa che adesso mi sta frullando in testa è questa, ma se le versioni director's cut dei vari film sono solo per il mercato dvd,come diavolo ha fatto yamato a proiettare la leggenda di hokuto director's cut al cinema?oppure esiste solo la pellicola modificata del primo film?

E' proprio quello che mi stavo chiedendo anche io, come mai la prima volta il DC e stavolta la normal? Mah! :huh: Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 14:58     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


kiory questa volta non è la normal, ma un mix tra la normal e la director's!
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 19:40     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


No ma che mix, è la normal.
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2009, 20:44     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,882
Reputation:
+48

Status:


Mi vennero i sudori freddi quando lessi che yamato avrebbe pubblicato tutto di Ken. Serie tv(questa è la più grave di tutte!!), anime 86, questo nuovo... ci hanno trattato bene solo con il primo film, facendo finta che il doppiaggio sia valido...

Avverate tutte le cattive previsioni. Come volevasi dimostrare.
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 21:19     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Le ho sentite di tutti i colori ma una tale prova d'ignoranza mai nessuno l'aveva data: un tizio sul forum yamato sostiene ke c'è un nesso tra la risoluzione dell'immagine e il tratto del disegnatore( per lui se l'immagbine è in alta risoluzione il disegno cambia)....MAVAFFANC....ma si può essere più paraculi di così!è chiaramente un un loro servo
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 12/6/2009, 22:32     +1   -1




Again, mai tacciare di secondi fini ciò che può essere semplicemente spiegato come imbecillità...

Comunque, l'ipotesi di una revisione successiva ad opera dei giapponesi non mi pare eccessivamente peregrina. L'interrogativo che rimane irrisolto è quello riguardante il primo Raoh Den (to the hell myself if I'll ever use the fake italian title).
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 23:50     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 12/6/2009, 22:19)
Le ho sentite di tutti i colori ma una tale prova d'ignoranza mai nessuno l'aveva data: un tizio sul forum yamato sostiene ke c'è un nesso tra la risoluzione dell'immagine e il tratto del disegnatore( per lui se l'immagbine è in alta risoluzione il disegno cambia)....MAVAFFANC....ma si può essere più paraculi di così!è chiaramente un un loro servo

Tanto continuando a postare non riceverete altro che insulti e/o minacce di vario tipo (come già successo al sottoscritto), anzi, è strano che ancora non vi abbiano messo a tacere con un ban (forse preferiscono cercare di screditare il fandom). Oramai il film è nelle sale ed evidentemente a noi non è dovuta nessuna spiegazione tranne quella del comunicato ufficiale che comunque non risponde alla vera domanda posta sin dalla prima pagina del topic ma deviata, storpiata, derisa e volutamente evitata per ben 9 pagine...
La cosa più saggia da fare, a questo punto, è di decidere se mettere mano o meno al portafogli (come tempo addietro abbiamo già detto riguardo ai DVD affetti da ghosting), tutto il resto non serve a nulla (o almeno è questo quello che vogliono farci capire).
L'anno scorso sono andato a vedere La Leggenda di Hokuto e ne sono rimasto entusiasta, davvero ero felicissimo del doppiaggio e delle migliorie della Director's Cut (e ricordo che, sempre secondo il comunicato dell'anno scorso, la volontà degli autori era di migliorare anche gli altri quattro capitoli...), pensavo che finalmente Ken stesse tornando alla grande.
Quest'anno, tra "fantasmi" e "mischioni" mi sono trovato a ricredermi e la cosa mi spiace assai. Tra l'altro, io non conoscevo nemmeno bene le produzioni Yamato se non alcuni film di Lupin usciti nella collana da edicola e poco altro preso tramite Japan Animation sempre in edicola. Non mi sembravano lavori fatti con i piedi, quindi mi resta l'interrogativo: Perchè a noi è toccata meno considerazione?
E soprattutto, quando assumeranno persone capaci di rappresentare degnamente l'azienda sul loro forum?
Il più del danno d'immagine alla Yamato lo hanno fatto i loro stessi admin del forum. Forse, se dall'altra parte ci fossero state persone con un atteggiamento più professionale, la discussione avrebbe portato a qualcosa di costruttivo, sia per noi che per Yamato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2009, 11:42     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Andate un pò a vedere come hanno chuso la discussione, veramente non mi aspettavo tanta deficienza e mancanza di stile!Addirittura si permettono il lusso di intimidire gli altri a non parlare male del loro forum in altre sedi!Cioè mò comandano loro anke in altri forum!MA andate a spalare la cacca ke è meglio :|: Non lo sanno che la loro azienda campa con i nostri soldi!
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Sono andato a vederlo ieri sera... purtroppo la grafica è molto debole... non è confrontabile con la DC presente su dvd jap.
Cmq ragazzi, il film è nelle sale ormai... nonostante il disappunto me lo sono andato a vedere, solo perchè ho piacere che abbia un buon risultato al cinema e non per premiare/punire qualcuno.
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2009, 12:19     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Fighi @ 13/6/2009, 13:11)
Sono andato a vederlo ieri sera... purtroppo la grafica è molto debole... non è confrontabile con la DC presente su dvd jap.
Cmq ragazzi, il film è nelle sale ormai... nonostante il disappunto me lo sono andato a vedere, solo perchè ho piacere che abbia un buon risultato al cinema e non per premiare/punire qualcuno.

Infatti hai fatto bene.
Solo, visto che oramai abbiamo capito l'andazzo, sarebbe il momento che, chi ha già contatti con l'editore, si faccia portavoce dei fan in anticipo per le prossime produzioni, parlando direttamente con chi di dovere (ci saranno dei responsabili di marketing o qualcosa del genere in azienda, no?), in modo da evitare di scontrarci con "terzi" (sì, parlo proprio di quelli che amministrano il forum) che in realtà non fanno per niente l'interesse ne' della Yamato ne' dei fan.
Credo sia l'unico modo per avere un rapporto vantaggioso tra editore e clienti.
Oltretutto, si eviterebbero incomprensioni.
Che ne pensi Fighi?
 
Web Contacts  Top
Kenrico
view post Posted on 13/6/2009, 12:55     +1   -1




https://www.youtube.com/watch?v=Bew3caFfNb0 andate a 1.39
Vedete che Ken ha gli occhi in ombra? è così per entrambe le versioni (D.C. e NORMAL)...mentre nella versione cinema italiana gli occhi si vedono!
 
Top
38 replies since 6/6/2009, 11:57   1435 views
  Share