Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

SERIE TV KEN IL GUERRIERO (EDICOLA E FUMETTERIA) BY YAMATO

« Older   Newer »
  Share  
Ork
view post Posted on 24/7/2009, 18:13     +1   -1




Salve a tutti,

sono nuovo nel forum (se esiste una sezione presentazioni mi scuso
per non esserci passato.)

Sono uno di quelli che si sono fiondati in edicola a prendere la
collezione di Ken già da Gennaio, fidandomi del servizio consegne
DeAgostini che mi ha già fatto perdere numerose puntate.

Mi chiedevo se andando in edicole si trovassero ancora le puntate
della prima uscita, visto che nella seconda pare che abbiamo cambiato
la numerazione.

Inoltre penso di passare alla serie di Yamato. Ma quanto è affidabile?
Non è che ad un certo punto anche loro decideranno di cambiare qualcosa
e ci si ritroverà con 2 box DVD obsoleti?

Ciao a tutti
 
Top
nannilo
view post Posted on 25/7/2009, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (Rugal_Bernstein @ 20/7/2009, 15:19)
CITAZIONE (nannilo @ 9/7/2009, 16:23)
ma scusa chi come me è abbonato avrà in automatico anche le altre uscite? come faccio ad avere il box?

e soprattutto quellasfilza di "la leggenda di raoul" che c'è in basso..sarà la serie Raoh gaiden? perchè i film sono 2..

è la serie che hanno dato in 13 episodi l'anno scorso in giappone "Raoh Gaiden: Ten No Haoh"

eh sì appunto intendevo quella.

cmq fighi per la petizione io ci sto ovviamente.
 
Top
Hyper_kikko
view post Posted on 25/7/2009, 18:13     +1   -1




io so che adesso esce il yuria gaiden in teoria
 
Top
Ork
view post Posted on 29/7/2009, 15:40     +1   -1




Qualcuno di voi ha già dato un'occhiata ai DVD della Yamato?

Si può fare un confronto con quelli della DeA, a parte il fatto di avere
anche i sottotitoli ITA fedeli al testo giapponese?

Tipo:

- il box Yamato è migliore (spazio occupato, grafica etc.) dei singoli DVD DeA?
- Le copertine dei singoli DVD sono graficamente migliori?
- L'effetto ghosting dei DVD DeA è presente anche in quelli Yamato?

Grazie,

G
 
Top
Ork
view post Posted on 4/8/2009, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (fabyoshi @ 21/7/2009, 13:33)
io oggi ho preso il dvd della leggenda di hokuto solo che dalla mia edicolante ho già preso 14 dvd che erano usciti dal primo gennaio.Non potevano aspettare la fine della serie per introdurre i '' nuovi dvd '' invece di ricominciare coi primi dvd che ho già...??

Quindi mi confermi che se io volessi dismettere il servizio della DeA (perché pessimo) e continuare la serie in edicola, ora dovrei aspettare che le edizioni in edicola arrivino al DVD 14?
 
Top
alex8181
view post Posted on 16/8/2009, 00:00     +1   -1




Ciao ragazzi scusate ho dato un'occhiata in giro ma non ci ho capito molto....io sto collezionando i dvd in edicola , e sono arrivati fino allo scontro con Sauzer :mask: , poi ho sentito che sta uscendo in edicola un'altra collana ma non l'ho trovata! Ho sentito che questa nuova collana non comprende solo i film , ma anche -DI NUOVO- tutta la serie animata.... mA I dvd della serie animata avranno differenze con quelli che ho io , copertine , ecc.?A che numero sono arrivati?

Se c'e' qualcuno di Roma , mi puo' consigliare un'edicola dove continuare la mia raccolta? Io sto facendo un po' i salti mortali per trovarli!! :huh:

Ciao e grazie :8-):
 
Top
Ork
view post Posted on 8/9/2009, 15:53     +1   -1




CITAZIONE (alex8181 @ 16/8/2009, 01:00)
Ciao ragazzi scusate ho dato un'occhiata in giro ma non ci ho capito molto....io sto collezionando i dvd in edicola , e sono arrivati fino allo scontro con Sauzer :mask: , poi ho sentito che sta uscendo in edicola un'altra collana ma non l'ho trovata! Ho sentito che questa nuova collana non comprende solo i film , ma anche -DI NUOVO- tutta la serie animata.... mA I dvd della serie animata avranno differenze con quelli che ho io , copertine , ecc.?A che numero sono arrivati?

Se c'e' qualcuno di Roma , mi puo' consigliare un'edicola dove continuare la mia raccolta? Io sto facendo un po' i salti mortali per trovarli!! :huh:

Ciao e grazie :8-):

Per continuare la serie che già stavi collezionando devi andare da un edicolante e fare la copia
garantita per la tua serie (quella che è ora in edicola ha un codice identificativo diverso).
Altrimenti aspetti che la nuova serie arrivi al punto in cui già eri (cioè tra 6/7 mesi).
Per quanto ne so io la nuova serie ha i film (2 all'inizio e 18 in coda) ma i DVD dovrebbero essere sempre
gli stessi (così dice la DeA), quindi non quelli tipo Yamato con i sottotitoli fedeli alla
traduzione Giapponese.

Se qualcuno in questo forum che ha preso i DVD della nuova collazione in edicola, fosse
così gentile da confermare che sono diversi da quelli Yamato sarebbe una buona cosa.

Cmq, per rispondere alla tua domanda sulla reperibilità, penso che in qualunque edicola di Roma
li trovi.

Ciao
 
Top
Ork
view post Posted on 1/10/2009, 14:55     +1   -1




Ciao ragazzi,

nella speranza che questo thread non sia morto e sepolto,
mi chiedevo come mai nessuna delle persone che ha comprato i box
della Yamato, abbia minimamente parlato in questo forum del ghosting
mentre sul forum della Yamato l'argomento è ben vivo e dibattuto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Al tempo ci eravamo concentrati parecchio sul forum della Yamato per far valere le nostre ragioni.
Comunque se n'è parlato anche in questo forum, nel seguente topic http://hokutonoken.forumfree.net/?t=38706010
 
Web  Top
Ork
view post Posted on 1/10/2009, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 1/10/2009, 16:08)
Al tempo ci eravamo concentrati parecchio sul forum della Yamato per far valere le nostre ragioni.
Comunque se n'è parlato anche in questo forum, nel seguente topic http://hokutonoken.forumfree.net/?t=38706010

Sorry, non avevo visto, quel thread era inattivo da + tempo di questo.
Questa storia dei DVD di Ken mi sta sfinendo, sapevo che non avrei mai
dovuto iniziare la collezione.
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,286
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Ork @ 1/10/2009, 15:55)
Ciao ragazzi,

nella speranza che questo thread non sia morto e sepolto,
mi chiedevo come mai nessuna delle persone che ha comprato i box
della Yamato, abbia minimamente parlato in questo forum del ghosting
mentre sul forum della Yamato l'argomento è ben vivo e dibattuto.

Io ho tutti e 3 i box Yamato usciti finora e se devo essere sincero il ghosting si nota solo nel primo, a meno che non sia diventato cieco in questi ultimi mesi. In questo momento mi trovo a metà del secondo, con la visione (DVD 9), e questo fastidioso effetto l'avrò beccato sì e no un paoio di volte. C'è da dire, però, che la qualità dei sub fedeli al giapponese è un po' inferiore rispetto al primo box, il timing certe volte è indecente, nell'episodio con l'apparizione dei Pretoriani del Re di Hokuto 2-3 frasi non sono state neanche tradotte, e ci sono errori di battitura qui e là, persino un congiuntivo sbagliato! Detto questo, mi ritengo molto soddisfatto rispetto all'oscena edizione DeA, a me interessava rivedere la serie con le voci originali e dei sottotitoli degni di questo nome, e tanto ho avuto, tranne le imperfezioni dette poco sopra.
Non so se qualcuno l'ha già detto perché non ho spulciato tutto il thread, ma su dvd-store.it i box sono in vendita al 33% di sconto, io ho preso lì i box 2 e 3 e ho risparmiato una sessantina di euro in totale con tempi di consegna rapidissimi. Una pacchia :D
 
Web Contacts  Top
Ork
view post Posted on 6/10/2009, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (Vaz @ 5/10/2009, 16:24)
Io ho tutti e 3 i box Yamato usciti finora e se devo essere sincero il ghosting si nota solo nel primo, a meno che non sia diventato cieco in questi ultimi mesi. In questo momento mi trovo a metà del secondo, con la visione (DVD 9), e questo fastidioso effetto l'avrò beccato sì e no un paoio di volte. C'è da dire, però, che la qualità dei sub fedeli al giapponese è un po' inferiore rispetto al primo box, il timing certe volte è indecente, nell'episodio con l'apparizione dei Pretoriani del Re di Hokuto 2-3 frasi non sono state neanche tradotte, e ci sono errori di battitura qui e là, persino un congiuntivo sbagliato! Detto questo, mi ritengo molto soddisfatto rispetto all'oscena edizione DeA, a me interessava rivedere la serie con le voci originali e dei sottotitoli degni di questo nome, e tanto ho avuto, tranne le imperfezioni dette poco sopra.
Non so se qualcuno l'ha già detto perché non ho spulciato tutto il thread, ma su dvd-store.it i box sono in vendita al 33% di sconto, io ho preso lì i box 2 e 3 e ho risparmiato una sessantina di euro in totale con tempi di consegna rapidissimi. Una pacchia :D

Oh, questa sì che è una bella notizia :)
Ma la sigla iniziale continua ad avere quel fastidioso movimento a scatti, vedi statua della libertà
durante la panoramica dell'olocausto nucleare?

Cmq, mi hai convinto. Mi prendo un box da questi e vediamo come va :D
 
Top
Ogai
view post Posted on 8/10/2009, 19:52     +1   -1




Vaz..ma sei sicuro???

Non e' che sei una spia Yamato??.. :)
Tutti dicono che il ghost c'e' ancora..appunto la sigla e' di per se un elemento di conferma della cosa

e a proposito...hanno chiuso in gabbia il tipo che aveva fatto quel ottmo lavoro che molti hanno acquistato ovvero i dvd di Ken con imm dai dvd jap e suono preso da Sky..il suo sito e' sotto sequestro dalla polizioa postale..
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 23:28     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
6,885
Reputation:
+48

Status:


CITAZIONE (Ogai @ 8/10/2009, 20:52)
Vaz..ma sei sicuro???

Non e' che sei una spia Yamato??.. :)
Tutti dicono che il ghost c'e' ancora..appunto la sigla e' di per se un elemento di conferma della cosa

e a proposito...hanno chiuso in gabbia il tipo che aveva fatto quel ottmo lavoro che molti hanno acquistato ovvero i dvd di Ken con imm dai dvd jap e suono preso da Sky..il suo sito e' sotto sequestro dalla polizioa postale..

Non per deluderti, ma non è oro tutto quel che luccica.
Io ho quei "bellissimi" dvd. Mi mangio ancora le mani.
Senti cosa hanno fatto: siccome le puntate trasmesse sul satellite erano tagliate, in conseguenza anche l'audio italiano è menomato. Hanno preso il video dei dvd japponesi e l'hanno tagliato su misura per l'audio italiano che avevano.
Dvd tagliatissimi. Ho smesso di guardarli quando arrivato allo scontro con Sauzer ho NON visto la parte finale del primo combattimento. I tagli finali di Sauzer che fanno uscire ettolitri di sangue dal nostro non ci sono.


per la ripubblicazione di ken seria, la vedo impossibile al momento. I box sono molto gettonati a guardare i siti online. E' un successone. L'unica sarebbe sperare in una edizione in bluray rivista e corretta, ma chissa quando arriverà.

I movimenti di camera a scatti della statua della libertà ci sono sempre stati in tv.
A ciascuno il suo.

Edited by Hokuto. - 21/10/2009, 00:46
 
Top
alexange
view post Posted on 20/10/2009, 23:44     +1   -1




CITAZIONE (Ogai @ 8/10/2009, 20:52)
Vaz..ma sei sicuro???

Non e' che sei una spia Yamato??.. :)
Tutti dicono che il ghost c'e' ancora..

E infatti c'è eccome!

Non diciamo assurdità...io ho due box e il "problemino" c'è tanto nel primo quanto nel secondo.
 
Top
495 replies since 29/12/2008, 10:45   8807 views
  Share