Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il guerriero il Film DVD, acquistare o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2009, 02:37     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/1/2009, 02:26)
beh dovrebbero vergognarsi ,xkè un film comequello dell'86 meritava una versione in hd come quella jap senza censure,invece hanno tirato fuori una roba oscena!

Allora sto meglio io che l'avevo scaricata l'anno scorso. A me si vede una bellezza!


Se volete vi indico il torrent
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2009, 02:57     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ma nn è quella ke ho postato poki giorni fa allora!dai un'okkiata e poi mi fai sapere
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 5/1/2009, 02:59     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 5/1/2009, 01:47)
Ma neanche il master giapponese ha le censure..

Le versioni censurate sono quelle americane e francesi.

Allora è una balla che hanno preso il master dal Giappone!

Non saprei, ma di certo non è opera di Yamato. In Italia non ce l'abitudine di censurare anime o manga quando diretti ad un pubblico di appassionati. Non è mai accaduto e mai accadrà. Se c'è la censura, allora c'entra la TV o qualcuno fuori dall'Italia.

Fa eccezione Dragon Ball, in cui o censuravano o quelli di Star chiudevano per direttissima...
 
Top
Koryl
view post Posted on 5/1/2009, 10:31     +1   -1




Meno male che ancora non l'ho comprato... volevo ma dopo aver saputo queste cose lungi da me farlo!
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:38     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
12,398
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/1/2009, 02:37)
CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/1/2009, 02:26)
beh dovrebbero vergognarsi ,xkè un film comequello dell'86 meritava una versione in hd come quella jap senza censure,invece hanno tirato fuori una roba oscena!

Allora sto meglio io che l'avevo scaricata l'anno scorso. A me si vede una bellezza!


Se volete vi indico il torrent

si, se puoi volentieri, almeno lo scarico, sentiamoci via PM ok? :)
 
Web  Top
Kiory
view post Posted on 10/1/2009, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 5/1/2009, 14:38)
CITAZIONE (Squalo Densetsu @ 5/1/2009, 02:37)
Allora sto meglio io che l'avevo scaricata l'anno scorso. A me si vede una bellezza!


Se volete vi indico il torrent

si, se puoi volentieri, almeno lo scarico, sentiamoci via PM ok? :)

Idem, se puoi manda un PM anche a me. E' scomoda la mia versione VHS, anche se ci tengo davvero tanto l'avrò rivista mille volte. ^_^ Bye :rei:
 
Top
jurehumar
view post Posted on 11/1/2009, 15:03     +1   -1




A questo punto mi sento profondamente triste di aver ordinato l'opera.
 
Top
Uomo di Hokuto
view post Posted on 20/1/2009, 13:42     +1   -1




ma non allontaniamoci troppo dagli interrogatici che hanno aperto il topic. Allora, per quanto riguarda il finale americano non esiste, però nel mio cofanetto comprato in Cina mi da due scelte: se metto i sub in americano fa vedere il finale che tutti conosciamo; se metto i sub in cinese fa vedere che Kenshiro non sviene ma si rialza per un ultimo colpo con il quale si deciderà le sorti del combattimento ma Lyn li interrompe e quando raoh se ne va si vede kenshiro di spalle. In parole povere, il finale americano sarebbe quello occidentale, mentre il finale cinese sarebbe quello orientale. Ma poi è uno spin off della serie tv, una volta che ti leggi fumetto e romanzo e i 5 film, tutto il resto non ha a che fare con al storia, sono solo invenzioni, che te ne fai?
 
Top
Kiory
view post Posted on 25/1/2009, 21:15     +1   -1




E'una versione alternativa della storia che conosciamo, ha però delle ottime idee a mio avviso e poi anche solo per il fatto che è realizzato con lo stile grafico della serie Tv vale la pena di essere visto. E poi il finale con Purple Eyes è di un poetico magistrale a mio avviso, Ken che allarga le braccia per abbracciare il miraggio di Julia è quasi commovente! :cry:



Bye :rei:
 
Top
Rambo_Ste
view post Posted on 28/1/2009, 20:30     +1   -1




Ma per caso è quello che non ha le stesse voci dl cartone? L'avevo scaricato...ma non vorrei che ce ne fosse un altro o è lo stesso...perchè se è così...
 
Top
ken handy
view post Posted on 24/4/2009, 22:25     +1   -1




a me il film è piaciuto molto ce l'ho in vhs molto bella anche la grafica vista l'epoca..... si attiene molto alla storia originale..... :clap:
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 22:15     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (T.C. the Punisher @ 3/1/2009, 01:02)
L'ho appena visto e mi sono precipitato quo a vedere se qualcuno ha riscontrato le stesse pecche che ho trovato io...premetto che ho la vhs oringinale uscita secoli fa e il paragone....non regge. La qualità delle immagini è nettamente peggiorata, i colori sono smorti, e la fonte da cui è stato preso il ivideo sembra usurata, ogni tanto appaiono pure delle righe...semplicemente orrendo. E poi ci sono dei tagli e delle censure assurde che nella versione originale non c'erano assolutamente...ci sono rimasto malissimo, hanno rovinato un capolavoro....ma che versione ha messo in commercio la Yamato? Si salva solo l'audio, per il resto...tenetevi stretta la vostra vhs...

Ma sono l'unico ad esserci rimasto così male?

Ragazzi CHE TRISTEZZA!!!!!
alla fine ho ceduto alla tentazione di comperarlo... confermo tutto quanto avete scritto! Mi sa che se provo a riversare la mia videocassetta in digitale, vien fuori decisamente meglio. E poi oltre al video, la copertina dellla custodia sembra una fotocopia a colori riuscita male!!!
l'unica cosa che salva il prodotto (e fa si che non mi disperi del tutto per la spesa fatta) è la gallera di immagini dei disegni base...una magrissima consolazione....
CHE TRISTEZZA....

ciao
Davide
 
Web  Top
sr silver
view post Posted on 30/1/2010, 20:15     +1   -1




grazie
 
Top
42 replies since 14/12/2008, 00:11   1487 views
  Share