Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il finale + emozionante, morte personaggi o combattimenti

« Older   Newer »
  Share  
Jayr il Viandante
view post Posted on 2/5/2005, 13:42     +1   -1




questa proprio non l'ho capita..
passi Rey, che è stato cattivello per un periodo, ma poi ha vissuto sotto la sua stella, ma Shu,, che ha dedicato tutta la sua vita al bene degli altri.. e non si è mai tradito, nemmeno alla fine.. più coerenza di così
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 14:24     +1   -1




Perchè incoerente? Non mi sembra che Rei e Shu siano stati incoerenti...
inoltre non mi pare siano degli smidollati!!!
Rispetto comunque la tua opinione anche se non la condivido assolutamente....
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 2/5/2005, 15:24     +1   -1




Un'altra morte veramente epica è quella di Shuren, figlio del fuoco.
Il modo in cui si sacrifica per la sua missione è qualcosa che ha tutto il mio + profondo rispetto. Veramente commovente.
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 2/5/2005, 15:46     +1   -1




Shuren?
Beh si..a modo suo ha fatto la fine dell'eroe!
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/5/2005, 21:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Veterano del Forum
Posts:
2,200
Reputation:
+1
Location:
Seregno anno 2029!

Status:


CITAZIONE (Generale Hyou @ 2/5/2005, 16:24)
Un'altra morte veramente epica è quella di Shuren, figlio del fuoco.
Il modo in cui si sacrifica per la sua missione è qualcosa che ha tutto il mio + profondo rispetto. Veramente commovente.

Bhe....anke Raul gli porta rispetto!! Si, diciamo ke è stato valoroso!!
 
Web  Top
Kilkenny
view post Posted on 2/5/2005, 21:05     +1   -1




Just, ci siamo già imbattuti diverse volte su come la pensiamo su Shu. Io penso che sia uno dei più grandi, ma la pecca è stato quello di farlo cedere troppo presto al sacro imperatore...
 
Top
just me
view post Posted on 2/5/2005, 23:59     +1   -1




QUOTE (Kilkenny @ 2/5/2005, 22:05)
Just, ci siamo già imbattuti diverse volte su come la pensiamo su Shu. Io penso che sia uno dei più grandi, ma la pecca è stato quello di farlo cedere troppo presto al sacro imperatore...

socio, + ke "cedere troppo presto" quell idiota cede prima ancora di cominciare!

viandante, rey nn è stato soltanto "cattivello" ma 1 vero e proprio bastardo. il cieco invece nn se la sente nemmeno di sfruttare 1 occasione d oro x ammazzare sauzer. ke fa l idiota? ha paura della rappresaglia su donne e bambini. IMBECILLE se sauzer muore la rappresaglia sarà minima... e di certo da preferire ad 1 continuo dominio di sauzer.

x questo lo considero incoerente
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 3/5/2005, 15:27     +1   -1




Che teoria interessante! Devo dire che vai proprio contro ogni opinione altrui!
Bravo! Bisogna far valere i propri principi ma rimango comunque della mia idea!
Sai...non credo che Shu sia uno stratega militare,lui ha agito sperando che non venisse torto un capello nemmeno ad un singolo innocente! Questo non è comunque un segno di incoerenza...tutt'altro...per me è un segno di grande umanità! Shu è un personaggio molto positivo all'interno della serie!

JUZA IL PACIFISTA
 
Top
Generale Hyou
view post Posted on 3/5/2005, 16:47     +1   -1




Un vero guerriero non deve agire solo pensando ad uccidere senza preoccuparsi delle conseguenze sugli innocente.
nonostante Shu non abbia approfittato della sua occasione d'oro, non me la sento di copndannarlo. E poi non avremmo assistito allo scontro epico fra Sauzer e Ken, con la mitica mosssa della "Distruzione dell'univarso" e quella, non da meno, della "Fenice di Nanto". CHE COMBATTIMENTO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

HYOU IL MODERATORE!!!!!!!!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 3/5/2005, 19:55     +1   -1




Just, che Shu fosse uno fissato con pietà e cose del genere è vero, ma secondo te Souther, se non lo conosceva, sapendo del suo immenso difetto dato dalla pietà, si faceva avvicinare tanto tranquillamente?


L'ECCELSO SACRO IMPERATORE lo faceva a dadini mentre era in salto se non avesse avuto quel gruppetto di esche da mandargli contro
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 3/5/2005, 20:18     +1   -1




Infatti Souther era tranquillo.... più tranquillo di così si muore!!!
 
Top
just me
view post Posted on 4/5/2005, 11:35     +1   -1




QUOTE (KainTheGoldShark @ 3/5/2005, 20:55)
Just, che Shu fosse uno fissato con pietà e cose del genere è vero, ma secondo te Souther, se non lo conosceva, sapendo del suo immenso difetto dato dalla pietà, si faceva avvicinare tanto tranquillamente?


L'ECCELSO SACRO IMPERATORE lo faceva a dadini mentre era in salto se non avesse avuto quel gruppetto di esche da mandargli contro

concordo in pieno!!

e questo rafforza ancora di + la mia teoria. sauzer è SICURO che shu è totalmente succube della sua pietà.

e questo lo fa comportare da IDIOTA PATENTATO

fa benissimo sauzer a trattarlo da quel fesso ke è!!!
 
Top
KainTheGoldShark
view post Posted on 4/5/2005, 12:02     +1   -1




Souther è il personaggio perfetto, finché non lo rovinano nel finale (come il povero Tai-Yan)
 
Top
Juza delle nuvole
view post Posted on 4/5/2005, 14:25     +1   -1




Concordo e Quoto!

JUZA IL TAI DELUSO
 
Top
Dark Sirya
view post Posted on 4/5/2005, 21:52     +1   -1




Penso che Hara debba prendere esempio da me per come descrivere i finali(tu hai apprezzato la mia fic "Stella morente"eppure c'è il cambiamento del guerriero di Nanto)













ME SBORONISSIMA MUHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHH
 
Top
43 replies since 1/5/2005, 14:13   290 views
  Share