Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Rui-Ying

« Older   Newer »
  Share  
dheywos
view post Posted on 8/5/2011, 13:41     +1   -1




ma Rui Ying è talmente demente che ha mandato in giro la voce secondo cui il duello con Tesshin è finito in un pareggio, come se avessero avuto forza equivalente? Tesshin vince ma ammette che se Rui Ying fosse stato sano non sarebbe riuscito a batterlo, dato che vince di stretta misura è altamente probabilme che il povero Tesshin sarebbe stato asfaltato..anche perché se Rui Ying con una sola gamba riesce ad aggirare tesshin ferendolo profondamente nella schiena e conduce uno scontros enza dar a vedere la sua menomazione immagino che da sano avrebbe colpito Tesshin senza che questi neppure se accorgesse...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 13:14     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Magari lo scontro tra Rui Ying sano e Tessin non sarebbe stato così a senso unico in favore del creatore della Croce del Sud come dici, però anch'io credo che Tesshin avrebbe perso contro un avversario sano.

Effettivamente, anche per essere un "maestro di Hokuto durante un tempo di pace" Tesshin mi sembra ad un livello abbastanza basso.

Sul veleno che ha colpito Rui Ying, è probabile che fosse un veleno potentissimo, capace di essere letale anche per un guerriero di Hokuto.
 
Top
dheywos
view post Posted on 13/5/2011, 19:04     +1   -1




considera che Rui Ying ha ferito Tesshin alle spalle, usando presumibilmente una grande dose d'agilità, pur avendo una sola gamba..con 2 che avrebbe fatto?
 
Top
32 replies since 12/11/2008, 01:22   770 views
  Share