Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Ken il Guerriero la Leggenda di Hokuto a novembre e La leggenda di Julia a gennaio, Direttamente da Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Ogai
view post Posted on 21/12/2008, 10:26     +1   -1




Io cmq non vedo nulla...sara' perche' ho un 36 tubo catodico...

Ma scusate...i 5 film sono
La legenda di Hokuto,appena uscito, poi Julia Den Toki Den Ken Den....e??
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Questa è la pentalogia: La leggenda di hokuto (film), La leggenda di Julia(oav),la leggenda di raoul (film),la leggenda di toki (oav),la leggenda di kenshiro(film).
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 14:35     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


Prese ieri in fumetteria, l'edizione in serie limitata. Bellissimo il cofanetto con il book del character desing.
Bellissimo. ho riguardato il film e a me non da nessun problema

Il porprietario mi ha detto che questa settimana era uscito anche "La leggenda du Julia", ma che lo aveva finito. Ne aveva ordianto solo 15 copie che ha praticamente fulminato.
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 21/12/2008, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/12/2008, 14:23)
Questa è la pentalogia: La leggenda di hokuto (film), La leggenda di Julia(oav),la leggenda di raoul (film),la leggenda di toki (oav),la leggenda di kenshiro(film).

Scusa UD7S qual è la differenza tra film e oav? Che uno è anche per il cinema e l'altro solo per i dvd? (probabilmente ho anche detto una cazzata)

E poi il film quello che hanno fatto al cinema che parla dello scontro Ken - Souther qual è? La leggenda di Hokuto?
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 21/12/2008, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Dott Silvio Bort @ 21/12/2008, 14:43)
CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 21/12/2008, 14:23)
Questa è la pentalogia: La leggenda di hokuto (film), La leggenda di Julia(oav),la leggenda di raoul (film),la leggenda di toki (oav),la leggenda di kenshiro(film).

Scusa UD7S qual è la differenza tra film e oav? Che uno è anche per il cinema e l'altro solo per i dvd? (probabilmente ho anche detto una cazzata)

No.. non hai detto cazzate... ASD
La differenza sta lì e in una durata minore per l'OAV... quelli in questione non superano l'oretta!
L'OAV è nato come formato direttamente per l'Home Video*, quindi curato maggiormente rispetto a quelli per la TV
Poi, in teoria, quelli per il cinema dovrebbero avere qualità superiore... in ordine di qualità crescente: TV --> OAV --> cinema!

CITAZIONE
E poi il film quello che hanno fatto al cinema che parla dello scontro Ken - Souther qual è? La leggenda di Hokuto?

Yes!
In sostanza è "Raoh Gaiden: Junai-Hen" (i misteri degli adattamenti italiani LOL )



*I primi OAV sono stati quelli Hentai! :lol: :wub: :woot:

:bye:
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:24     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Già, i primi che ho visto sono stati quelli di Bible Black :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2008, 15:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


duke fleed ha risposto a tutto ;)
 
Top
Dott Silvio Bort
view post Posted on 21/12/2008, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (DukeFleed77 @ 21/12/2008, 15:02)
CITAZIONE
E poi il film quello che hanno fatto al cinema che parla dello scontro Ken - Souther qual è? La leggenda di Hokuto?

Yes!
In sostanza è "Raoh Gaiden: Junai-Hen" (i misteri degli adattamenti italiani LOL )



*I primi OAV sono stati quelli Hentai! :lol: :wub: :woot:

:bye:

Che tradotto significa? (Cioè mi chiedo perché nel titolo ci sia "Raoh" dato che parlano di lui ma parlano molto anche di Ken)
 
Top
Ogai
view post Posted on 21/12/2008, 15:50     +1   -1




Allora...a me manca il Raoh den...ma c'e in Mulo?Come si chiama?E' gia' uscito giusto? Di che parte tratta?

(la leggenda di Julia uscira' in quali edizioni?Perche' ora c'e' solo la normal fuori..)
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 21/12/2008, 15:52     +1   -1




CITAZIONE
Che tradotto significa? (Cioè mi chiedo perché nel titolo ci sia "Raoh" dato che parlano di lui ma parlano molto anche di Ken)

E' lo stesso dubbio che è venuto a me... il modo di raccontarlo, se volevano raccontare la storia dal punto di vista di Raoul... doveva essere... dal punto di vista di Raoul...! Ma, vedendo il film, così non sembra affatto!
Sì, rispetto alla serie tv, viene dato maggior spazio a Raoul facendo vedere da subito le mire e l'animo di questo personaggio che nella serie tv si scopriva man mano, o addirittura verso la fine... ma a parte questo, la narrazione del film parte da Raoul, ma poi parla di Ken e del suo scontro con La Fenice di Nanto... Alla fin fine, il titolo è più azzeccato nella sia versione italiana! XDDD
Bé... Cmq, è la prima parte di un film diviso in 2, quindi, magari, vanno visti entrambi di fila (io non ho anacora avuto il tempo di vedermeli subbati entrambi e ce li ho da tanto sigh sigh)... un pò come Kill Bill di Tarantino, non ha senso vedersi solo il primo...!

*per il titolo originale e sua traduzione: http://www.hokutonoken.it/raogaidenintro.htm
Anche se non ho ben capito perché a volte leggo scritto "Junai No Sho", in altre "Junai Hen"... boh!
In ogni caso, suppongo sia simile il significato e, cmq per entrambi, non c'entra con quello italiano!!! ^__^

CITAZIONE (Ogai @ 21/12/2008, 15:50)
(la leggenda di Julia uscira' in quali edizioni?Perche' ora c'e' solo la normal fuori..)

La leggenda di Julia dovrebbe uscire con la "sola" versione regolare!
Direi che è più che sufficiente! -_-
 
Top
Ogai
view post Posted on 21/12/2008, 15:58     +1   -1




Ah,e' sicuro?---
 
Top
Koryl
view post Posted on 21/12/2008, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (darkwil @ 21/12/2008, 14:35)
Il porprietario mi ha detto che questa settimana era uscito anche "La leggenda du Julia", ma che lo aveva finito. Ne aveva ordianto solo 15 copie che ha praticamente fulminato.

Ma non doveva uscire in vendita a gennaio e a dicembre solo per il noleggio?
Mi confermate che è già uscito per la vendita?
Altrimenti mi devo fiondare in fumetteria... ^_^
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 02:00     +1   -1
Avatar

Hokuto Senior

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
2,338
Reputation:
+3
Location:
Prigione di Casandra

Status:


CITAZIONE (Koryl @ 21/12/2008, 23:14)
CITAZIONE (darkwil @ 21/12/2008, 14:35)
Il porprietario mi ha detto che questa settimana era uscito anche "La leggenda du Julia", ma che lo aveva finito. Ne aveva ordianto solo 15 copie che ha praticamente fulminato.

Mi confermate che è già uscito per la vendita?

Sì, ho comprato il DVD oggi alla Fnac Di Verona
 
Top
Koryl
view post Posted on 22/12/2008, 07:05     +1   -1




Grazie, allora oggi passerò in fumetteria sperando di trovarne ancora una copia :D
 
Top
Juza
view post Posted on 22/12/2008, 18:27     +1   -1




Anche io ho preso la limited editon, troppo bella.
Ho visto anche La leggenda di Julia, ma in versione semplice e così non l'ho presa. Mi dite che uscirà solo in questa versione?
 
Top
86 replies since 16/9/2008, 14:59   1853 views
  Share