Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 5/12/2008, 15:46     +1   -1




CITAZIONE (Khrishna @ 3/12/2008, 18:52)
Come mai personaggi come Kaioh, Raul, Papy Kobra e Tiger li disegni (o sarebbe meglio dire colori) come uomini neri?

Alla fine dei conti, nel manga non appaiono di colore molto diverso dagli altri e nell'anime sia Raul che Kaioh hanno la pelle più scura (quello sì), ma non hanno le caratteristiche tipiche (capelli crespi, labbra tumide, ecc.) degli uomini di colore veri e prori (considerando tali le popolazioni africane subsahariane o gli aborigeni australiani, solo per fare due esempi).

Papy Kobra poi appare proprio bianco (di pelle).

Non è che per caso li hai disegnati così anche per metterne in evidenza la prorompente sessualità?
Non è una novità del resto! E' dai tempi dei Romani che le popolazioni di colore hanno la fama di essere particolarmente "dotate" a livello sessuale!

Anche questa non è una critica, ma solo una curiosità.

Grazie.

come già hai detto tu su una versione a colori siamo tutti indubbiamente legati a quella dell'anime classico, è quindi su quello che le ho basate. e raoul e kaiou sono li colorati molto scuri, sono fondamentalmente "marroni" anche se poi i loro lineamenti sono disegnati come caucasici.
ed è quello che ho fatto anche io. se guardi raoul, pur essendo scuro, non ha catatteristiche anatomiche negridi, ma caucasiche. i capelli sono neri, lisci ed in stile "spazzolone" quasi ariano (non sono ricci e crespi). le labbra sono disegnate come classicamente nei fumetti si disegnano quelle caucasiche, cioè con la linea delimitante il labbro sotto che rimane aperta e non si chiude incontrando quello sopra; e colorate della stessa tonalita della pelle circostante. nel caso di uomini di colore, di solito le labbra sono disegnate come quelle femminili (anche se meno "sensuali"...guarda quelle di julia o delle ancelle...) cioè con le linee del labbro sotto chiuse su quello sopra e colorate poi con colore più scuro di quello della pelle del viso.
anche le narici di raoul sono caucasiche, anche se su questo aspetto le differenze sono poi molto leggere.

nel caso di padre cobra, non me lo vedo colorato in modo classicamente caucasico (cioè rosa), me lo vedo di più di un "grigio caldo", una specie di marrone molto chiaro, quasi un giallo poco saturato...un colore che non lo fa identificare con un uomo di colore, ma che non è il rosa... tu te lo vedresti rosa ?

p.s. per comodità di tutti aggiungo kaiou e padre kobra dall'altro topic....
image

image

ringrazio ovviamente ohoheccomiqua e grolla...


 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 12/1/2009, 17:39     +1   -1




-alcuni utenti che nell'ultimo anno abbondante hanno partecipato a questo forum solo in funzione di questi topic e con i quali, per motivi che non starò a specificare, ho negli ultimi tempi preso contatto diretto (mail, telefono, nome vero), mi hanno comunicato che, pur potendo sempre vedere questi topic ed i disegni contenuti, non possono più scrivere niente, al tentativo di farlo ricevono comunicazione che non ne hanno il permesso.

-ho ricevuto anche comunicazione privata che la cosa succede anche a utenti iscritti proprio negli ultimissimi giorni : possono vedere i disegni e tutto quanto, ma non intervenire.

-e so inoltre che anche alcuni utenti che invece "vivono" il forum nella sua interezza, da tempo e con decine e decine di interventi, hanno ricevuto questo tipo di limitazione. a questo punto ho il sospetto che non possa più scrivere niente nessuno tranne me e gli utenti ultrastorici con decine di migliaia di messaggi....

ora : voi chiedete a me, ma io non ne so niente, sono un utente come voi. non ho trovato nuove integrazioni al regolamento (ne in questa ne nella apposita sezione), quindi non so di preciso cosa dovete fare per poter scrivere qui ed a me hanno deciso di non spiegarlo per niente (anzi, senza di voi non ne sarei nemmeno venuto a conoscenza ).
in altri forum so che per accedere a certe sezioni bisogna votarli in top-forum, o presentarsi ufficialmente e presentare dichiarazione di essere maggiorenni, o cose così (ma non fatele assolutamente prima di ricevere chiarimenti)... ma di solito sono limitazioni già legate alla "visione" della sezione interessata, mentre qui mi pare di capire che potete tranquillamente vederla e la limitazione è solo nel caso vogliate lasciare qualcosa di scritto. ed in ogni caso in tutti gli altri forum sono limitazioni sempre ben spiegate in modo esplicito, non attuate in modo da far sembrare che il mancato intervento sia una scelta dell'utenza mentre in realtà è una imposizione del forum.

tra l'altro stavo proprio notando che dopo le recenti illazioni sostenute, nessuno, ne nuovo ne vecchio, aveva più scritto niente (è questo che già prima dei vostri avvertimenti mi aveva dato da pensare), il che, non sapendo nessuno di questa nuova limitazione, poteva essere interpretato come "implicita conferma"; mentre invece non è così : i nuovi ed i vecchi semplicemente non hanno più l'opzione di intervenire anche se vorrebbero.

ripeto : non so cosa dovete fare. mi rifersico soprattutto a quelli che in passato già hanno scritto e che sono quindi maggiormente perplessi....forse da ora bisogna acccumulare un certo numero di interventi sparsi per il forum dopodiche si verrà abilitati a scrivere anche qui, anche se la cosa mi pare abbastanza senza senso, visto che, come molti utenti sembrano interessati ad esempio solo alla sezione "giochi di ruolo" e scrivono solo li, non capisco perchè sia vietato lo stesso diritto a quelli interessati esclusivamente a questa.

sono abbastanza sicuro che delucidazioni in merito non arriveranno, a meno che le chiediate esplicitamente via MP, cioè, quello che voglio dire è che nel regolamento troverete paragrafi generici tramite i quali non avrete la minima idea di come ottenere il permesso di scrivere qui, qui istruzioni o link vari non ce ne sono, forse dovete chiederlo allo staff via MP, ma la cosa è solo una mia supposizione, visto che non è scritto chiaro da nessuna parte.
mi rendo conto che già questo tipo di sbattimento è troppo per chi comunque non ha tutto questo interesse nel partecipare ad altre sezioni del forum e magari ci entra soltanto perchè incuriosito dai vari link diretti che trova nel sito, come ora so è successo a quasi tutti voi. posso solo dirvi questo : scrivetemi pure privatamente, via MP o addirittura via mail, al limite non so, se non troveremo soluzione magari potrei riportarli qui io stesso a nome vostro, anche se non mi sembra proprio il massimo.

mi scuso per il disagio anche se non dipende da me...ciao.


colgo occasione per ringraziare anche tutti quelli che hanno preferito comunicare in questi mesi tramite MP, o che mi è capitato in alcune occasioni di vedere lungamente all'interno di questi 4 miei topic anche se non hanno mai comunicato con me; collegandomi per poco tempo e nemmeno tutti i giorni, è ovvio che questi sono solo una percentuale irrisoria di tutti quelli che sono entrati a vederli, mi scuso con quelli non nominati e ringrazio anche loro :

- utenteutenteutente - maricry68 - muciante - kinkofmz - add000 - leleraz - myla - yan-wang* - darth biagio - fabius metal - alvin8 - thekingdevil - frigobar - alessio raoul's friend - bufu883 - atenanosaint85 - marko 23 - katocs - hendraf - panther12 - jesus2 - shinakuma - zummic - neko - heavy-mark88 - sniper12 - bitox - mijka ita - carrubi - redt76 - devilrob88 - murayas1977 - hactarus - kain the vampire - nanto seiken - triandre - yokozuna - silvered.dragon - bulibu - parhamatab - asashoryu - eddy77 - progressioneilritorno - lestat78 - la moltitudine - lord raziel 94 - furling - dinamitek92 - evil sweeper - narutix_hikaru - kengiu - capitan novara - roland 93 - XxkenohxX - jambo.88 - atro.rui - edwardvlad - checazzata - amon87 - pampa_92 - cicciorey - obsiadian age - sirklaus - zootsutra - shia74 - +piercing+ - danieletto - rey77 - melted man - pupone88 - keijieagle - santoperseo - masano 91 - babilynn - kanon81 - caio89 - uomodihokuto - andrea2990 - scorpi no milo - helsingor - markoken4 - folken83 - kakaka - *7hokuto7* - iceman82 - darkdorgen89 - pistol pit - ursamajor - robert garcia - kanon81 - atommyng - warusake - mangekyou - niko matta - gto82 - darkrose86 - ?the joker - melocayrtyros - kenshiro1982 - edocampo - matiare82 - kenshiro371 - lalunabianca19anni - mortalkombat91 - alesco - "zoom=! - nanto seiken - honey.sempai - modyair - jojo jr - forrest90 - ladylynn - jiraiyaya - °°consu°° - du-xxx - raoh89 - wardancer888 - narni - hnk - manurez - eru_no_shnigami - shonenbat - marzio85 - vegeta16770923 - zag5 - balthazar0b - kenshiro pudde - micolez - battinferno - ardez - ciapino - kabir94 - -7joker7 - NEWCID - mikuro-chan - giovmila - minakoaino - raptor8*_0 - GOOPY - demonenero25 - TheGladiator - Master 7 Figo - sonych @ libero.it - maker3001 - buyo - Namtar82 - hokutonoig - sarutopi - Alex000 - syous - kengiu - nunzia2 - kenshiro987 - cremesi - king_simone - gioooo - blond705 -

...eh...se aveste scritto tutti qualcosa sarei nel giunness dei primati....anche se poi, alla prova oggettiva, non mi avrebbero convalidato il record....
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 12/1/2009, 17:51     +1   -1




Prova


yeah, posso scrivere.
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:55     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Sinceramente gli utenti hanno un forum intero a disposizione,possono ancora parlare in qualsiasi altro posto,quindi sono i benvenuti se vogliono parlare di ken o dire qualsiasi altra cosa nelle altre sezioni come "off topic".

Edited by UOMO DALLE 7 STELLE - 12/1/2009, 17:57
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 12/1/2009, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 12/1/2009, 17:51)
Prova


yeah, posso scrivere.

eh...pensa che in questi giorni avevo pensato di chiederti di fare proprio quello che hai fatto adesso, come controllo. ma poi un utente storico ma meno anziano di te mi ha confermato che lui il permesso lo aveva ancora e quindi ho dato per scontato lo avessi anche tu.
al momento la mia conclusione è che servono un paio di anni di anzianità....ma credo che debba comunque essere una anzianità molto "attiva"....


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 12/1/2009, 17:55)
Sinceramente gli utenti hanno un forum intero a disposizione,possono ancora parlare in qualsiasi altro posto

cioè come ? se vogliono parlare di questo devono aprire un topic in una sezione non su questo argomento ? e senza indicazione sui "18 anni" ?

non mi pare molto logico.
 
Top
Hellz
view post Posted on 12/1/2009, 17:59     +1   -1




mmm...prova :unsure:
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 12/1/2009, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Hellz @ 12/1/2009, 17:59)
mmm...prova :unsure:

grazie anche a te. ma lo sapevo già.
altri, come ad esempio khrisna o alexange (spero non me ne vogliano per averli nominati, ma forse servono degli esempi con nomi) non possono più. abbiamo fatto delle prove via mp...
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 12/1/2009, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 12/1/2009, 17:55)
Sinceramente gli utenti hanno un forum intero a disposizione,possono ancora parlare in qualsiasi altro posto,quindi sono i benvenuti se vogliono parlare di ken o dire qualsiasi altra cosa nelle altre sezioni come "off topic".

..ma quindi scusami, giusto per poter dare indacazioni a questa gente.
mi stai confermando ufficialmente che se vogliono dire qualcosa su questi 4 topic (5 se le limitazioni sono anche per quello di blackdaze), devono aprire una nuova discussione in "off topic" ?
 
Top
alexange
view post Posted on 12/1/2009, 22:07     +1   -1




PROVA :B):

Ora che mi hanno abilitata posso scrivere!!! ;)

Edited by alexange - 12/1/2009, 22:28
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 11:02     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Prova...
 
Top
susycix
view post Posted on 13/1/2009, 14:47     +1   -1




Vediamo se io ci riesco...

si ora anche io posso di nuovo commentare!
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 13/1/2009, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (susycix @ 13/1/2009, 14:47)
Vediamo se io ci riesco...

si ora anche io posso di nuovo commentare!

ciao susy, mi fa piacere che da ieri sera sei già stata abilitata e congratulazioni per la promozione al gruppo "veterano del forum", arrivata proprio oggi (anche se devo dire mi piaceva di più il nome scritto in blu come ieri che in questo viola)...
CITAZIONE (Gatsu77 @ 13/1/2009, 11:02)
Prova...

grazie per la prova Gatsu, gentile come sempre. non che avessi dei dubbi, in fondo tu risulti nella lista dei moderatori, quindi era abbastanza ovvio che avevi ancora i permessi, anzi, proprio in quanto membro dello staff dovresti sapere molto bene di cosa si sta parlando....proprio come il tuo "collega" ud7s, che come abbiamo visto "prove" non ne ha fatte ed ha risposto subito sapendo di cosa si parlava.

grazie anche a tutti gli altri che hanno fatto queste "prove" il cui esito si può immaginare, visto che qui nel topic non c'è scritto niente, uno su tutti : susycix (ora abilitata)

quindi per tutti quelli che sono un pò spaesati non sapendo cosa devono fare per ora sappiamo :
da quel che ho dedotto finora, possono ancora scrivere, ovviamente oltre ai membri dello staff (come ud7s o gatsu), solo i membri appartenenti al gruppo "irriducibili del forum" (hellz, jayr più altri 13 circa)...ed è logico supporre che il permesso lo abbia anche quella manciata di utenti appartenenti al gruppo "veterani del forum", vista la promozione di susy che coincide con l'ottenimento del permesso che fino a ieri non aveva..... mentre gli esclusi dovrebbero essere tutto il gruppo "utente" semplice (comprese le "4scuole"), ad esclusione di me e di alexange....(
CITAZIONE (alexange @ 12/1/2009, 22:07)
Ora che mi hanno abilitata posso scrivere!!! ;)

).....che ha presentato via mp formale richiesta allo staff ed è stata poi abilitata, oltre ovviamente alle decine di migliaia di persone iscritte ad altri forum del circuito.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 03:51     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 13/1/2009, 17:37)
CITAZIONE (Gatsu77 @ 13/1/2009, 11:02)
Prova...

grazie per la prova Gatsu, gentile come sempre. non che avessi dei dubbi, in fondo tu risulti nella lista dei moderatori, quindi era abbastanza ovvio che avevi ancora i permessi, anzi, proprio in quanto membro dello staff dovresti sapere molto bene di cosa si sta parlando....proprio come il tuo "collega" ud7s, che come abbiamo visto "prove" non ne ha fatte ed ha risposto subito sapendo di cosa si parlava.

Di niente Davide ma,siccome sono stato un bel po'assente per diversi problemi,non so cosa sia successo...Spero solo non sia una cosa problematica...Io cmq aspetto i tuoi disegni,ciao ! ;)
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 14/1/2009, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Gatsu77 @ 14/1/2009, 03:51)
Di niente Davide ma,siccome sono stato un bel po'assente per diversi problemi,non so cosa sia successo...Spero solo non sia una cosa problematica

bhe insomma...devo dire che a me lascia assolutamente senza parole....trovo assolutamente incomprensibile sia il fatto che quasi più nessuno possa intervenire tranquillamente qui, sia e soprattutto il fatto che la cosa non sia stata fatta spiegando per bene le nuove regole per la sezione. anche perchè tutti possono comunque continuare a vederla, la limitazione è solo per intervenire. ora : se la cosa fosse spiegata, uno potrebbe anche scegliere di seguire il tortuoso percorso per intervenire (anche se verrebbe da chiedersi chi glielo fa fare, visto che tanto ha ormai già visto tutto); ma se non c'è scritto come deve fare, è più facile che se ne vada non pensandoci più, tanto se l'è già vista e scaricata.
CITAZIONE (Gatsu77 @ 14/1/2009, 03:51)
Io cmq aspetto i tuoi disegni,ciao ! ;)

ti ringrazio, ma capisci anche tu che ormai non avrebbe più molto senso....da quando abbiamo iniziato ci sono stati alcuni che si sono appassionati alla cosa, tornando sempre e lasciando sempre qualcosa di scritto che andava da un semplice complimento di una sola parola (quasi sempre) a recensioni più complesse (un pò più rare); tra l'altro mostrando sempre grandissima educazione e non rompendo mai le palle a nessuno; ma ora la possibilità di intervenire è stata loro tolta (e non solo a loro, al 99% dell'utenza che partecipa al forum nella sua interezza), quindi perchè mettere altra roba ?
dal mio punto di vista se uno lavora senza chiedere un cazzo è perchè trova divertente parlarne con altri appassionati, è quello il suo "compenso" per giornate intere di lavoro e spese per i materiali di realizzazione; ma se questi non possono più farlo anche se vorrebbero, allora perchè ha lavorato ? deve davvero essere uno a cui piace farsi prendere per il culo.
se mettessi altra roba solo pochissimi interverrebbero, visto che tra quel pugno di persone che ancora hanno il permesso di farlo, la stragrande maggioranza non lo ha mai fatto per una sorta di "partito preso".

tra l'altro continua a farmi sorridere il fatto, non so se ci hai fatto caso, che è stato spiegato (+ o -) che non possono intervenire più qui (unica cosa su cui evidentemente volevano intervenire), ma possono farlo su qualsiasi altro topic del forum.... mi viene in mente un tizio che va in edicola a comprarsi il fumetto di spiderman e l'edicolante gli dice che quello non lo può più prendere....il tizio si stupisce e si incazza...e l'edicolante gli dice che non dovrebbe arrabbiarsi...tutti gli altri può ancora comprarli.... :"eh grazie al cazzo, ma a me interessava quello, degli altri non me ne frega niente e te li puoi pure infilare dove sai...".....
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 22:10     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


Davide io intendevo dire ke nessuno si è lamentato a parte te!!! se a qualkuno non fosse piaciuta la "grande ingiustizia" avrebbe potuto benissimo farlo in un'altra sezione o rikiedere l'abilitazione a noi dello staff,dunque il tuo esempio è fuori luogo.
 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share