Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 3, raoul in : il desiderio dell'uomo ... il dovere del re

« Older   Newer »
  Share  
colpoliberaenergia
view post Posted on 7/10/2008, 21:24     +1   -1




disegni fantastici wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
monteamiata
view post Posted on 8/10/2008, 12:46     +1   -1




Riesce ad unire l'erotismo con la poesia dell'amore, cosa non facile.
Un misto di sesso e guerra non fanno mai male in una storia.
 
Top
susycix
view post Posted on 9/10/2008, 17:42     +1   -1




Come promesso commenterò questo tuo lavoro...graficamente è stupendo, sopratutto le tavole in bianco e nero sono veramente ben fatte!
Ma so che a te interessa di più il commento sulla storia e sui dialoghi...che posso dirti, è stupenda!!! La migliore tra tutte quelle che hai proposto fin ora.
Mi è piaciuto che tu abbia sviluppato il contrasto interiore di Raul, se stare accanto alla donna amata o reprimere ogni emozione e continuare nella conquista...questo parlare fra se e se mentre facevano l'amore, perchè è questa la parola giusta che possiamo, anzi dobbiamo dare al rapporto tra i due...fondersi uno dentro l'altro,la sensazione piu piacevole che si possa provare in quell'occasione!
Hai curato molto bene anche il personggio di giulia,delle paure del suo potere perchè la portano sempre a soffrire e a far soffrire chi ama ed in questo caso Raul!
Notevole è il riferimento nelle ultime tavole che si riallaccia alla storia di hokuto 3, ora non posso che farti i miei complimenti!
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 10/10/2008, 18:20     +1   -1




grazie susy. il tuo commento mi fa davvero piacere. il genere erotico è il più "violentato" della storia del fumetto, molto spesso vediamo racconti che puntano su un'unica cosa tralasciando tutto il resto ed è quindi diventato una cosa che quasi per definizione viene seguito solo dai maschietti, trovando il totale disinteresse delle femminucce... a mio parere invece (considerando quello che si trova ormai senza problemi in ogni angolo di internet), nel caso del fumetto certe intensità si ottengono molto di più con i testi, le atmosfere e le situazioni, piuttosto che con l'esplicito mostrare. mi ha fatto piacere che hai gradito questa interpretazione di raoul, ho cercato di seguire le indicazioni (mi riferisco alla psicologia di raoul, non alla questione ryu) che gli autori hanno solo fatto intuire, ma mai detto esplicitamente, se non ricordo male, proprio con te si parlava della loro "debolezza" nel trattare questi argomenti.
ho cercato di immaginare come un uomo stoico come raoul possa essere stato cambiato così drasticamente ed in così poco tempo e mi sono immaginato questo sentimento che esplode imprevisto e lo travolge "fisicamente", nonostante lui cerchi di resistergli e, come suo solito, faccia fatica ad ammetterlo anche una volta che in fondo se ne è reso conto.
mi piace la scelta di vocaboli che hai usato "...questo fondersi dentro l'uno all'altro..." ecc., penso che come me trovi la vera intensità del racconto proprio nella parte mentale facendo scendere, in un certo senso, l'impatto delle scene fisiche al secondo posto.
mi fa piacere che hai anche colto l'aspetto tragico che ho cercato di dare a julia.
CITAZIONE (colpoliberaenergia @ 7/10/2008, 22:24)
disegni fantastici wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti ringrazio del complimento...e...gran nome. a questo punto i più si aspetteranno un tuo intervento sul topic del ridoppiaggio....
CITAZIONE (monteamiata @ 8/10/2008, 13:46)
Riesce ad unire l'erotismo con la poesia dell'amore, cosa non facile.
Un misto di sesso e guerra non fanno mai male in una storia.

grazie anche a te, stringato, ma efficace...erano effettivamente le cose che mi sarebbe piaciuto risaltassero di più in questi 2 racconti.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 13/10/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE
fondersi uno dentro l'altro,la sensazione piu piacevole che si possa provare in quell'occasione!

Sono d'accordo, Davide ha espresso bene il momento!
 
Top
giorko
view post Posted on 21/10/2008, 10:55     +1   -1




Ho letto adesso le tue ultime fatiche Davide, non mi deludi!! complimenti veramente per disegni e storia... a presto un commento più approfondito.. grande!!
gio :ok:
 
Top
DellaVega53
view post Posted on 28/10/2008, 11:07     +1   -1




complimentoni a questo ragazzo......
mi sorprende sempre di più.......

Ci sono voci che girano che la star comics stia cercando nuovi talenti!

Cmq si vede che ci metti passione nelle tue creazioni, cosa che è molto importante!
Continua cosi!!!!
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 3/11/2008, 23:50     +1   -1




rispondo con un pò di ritardo, scusate.
CITAZIONE (giorko @ 21/10/2008, 10:55)
Ho letto adesso le tue ultime fatiche Davide, non mi deludi!! complimenti veramente per disegni e storia... a presto un commento più approfondito.. grande!!
gio :ok:

ti ringrazio. già così sei stato gentile, se hai voglia di scrivere qualcosa di più approfondito...ben venga, aspetto con impazienza.

CITAZIONE (DellaVega53 @ 28/10/2008, 11:07)
complimentoni a questo ragazzo......
mi sorprende sempre di più.......

Ci sono voci che girano che la star comics stia cercando nuovi talenti!

Cmq si vede che ci metti passione nelle tue creazioni, cosa che è molto importante!
Continua cosi!!!!

grazie anche a te. la passione è l'unico motore delle mie creazioni...almeno di queste nel particolare. ti ringrazio anche per la "dritta" star comics, non ho grande fuducia negli imprenditori italiani in generale, ma chissà magari se mi organizzo un tentativo si può fare.
 
Top
mazzino
view post Posted on 11/11/2008, 21:14     +1   -1




grande. per ora ho solo dato un'occhiata veloce. non sapevo ci fosse in giro una cosa così. ma quando l'hanno fatta ? e dove l'avete trovata ?
nei prossimi giorni me li leggo...ciao
 
Top
alexange
view post Posted on 13/11/2008, 22:17     +1   -1




Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per ammirare la tua opera!
Non posso darti giudizi tecnici sui disegni (ammesso che te ne servano...) perchè io non sono così brava! Percui ti dò il parere di un ignorante che prende fra le mani il tuo fumetto.
Complimenti!! E' stupendo...mi piace molto come disegni i corpi, soprattutto per i personaggi femminili, guardando i disegni si ha proprio l'impressione che la figura prenda movimento...scusa se è poco..sei davvero in gamba! Molto curato anche il contorno..bellissimo il castello di Raoul!
Quanto alla storia..mi è piaciuta molto...hai dato una luce nuova ma ben inserita nel contesto a due personaggi di notevole entità e carattere! Punti di forza... il monologo di Giulia e il conflitto interiore di Raoul! Ma questo te lo hanno già detto in tanti..
Sei riuscito a far trasparire tutti i sentimenti di Raoul e Giulia durante il loro rapporto "travolgente" rendendo magnifico omaggio a quel momento!
Molto azzeccato anche il modo in cui hai inserito gli altri personaggi (Barga..i soldati..le ancelle..)!
Dialoghi e storia sono realizzati benissimo e appassionano il lettore...molto molto bella e profonda anche la conclusione!
Hai un tuo stile che è davvero particolare e che fa di questa tua creazione un capolavoro! :clap:

Edited by alexange - 13/11/2008, 22:43
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 14/11/2008, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (mazzino @ 11/11/2008, 21:14)
grande. per ora ho solo dato un'occhiata veloce. non sapevo ci fosse in giro una cosa così. ma quando l'hanno fatta ? e dove l'avete trovata ?
nei prossimi giorni me li leggo...ciao

innanzitutto benvenuto. la domanda in sè sembra più rivolta allo staff che a me, ma visto che non ti cagano farò io gli onori di casa.
dunque, ti sei buttato subito sui disegni, il che non mi disturba affatto, anzi, è un complimento..
nella presentazione c'è scritto che è una semplice "fanart", cioè una cosa fatta da un appassionato senza il benestare degli autori e che quindi può essere presentata solo ìn questa veste "non lucrosa". cioè in pratica non è qualcosa che hanno trovato in giro e riproposto qui, l'ho proprio fatta io da zero...
mi piace molto scrivere più che disegnare, quindi se ripassi a leggerle come dici mi fai davvero piacere e spero di risentirti, in caso contrario grazie ancora per i complimenti e ciao...
CITAZIONE (alexange @ 13/11/2008, 22:17)
Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per ammirare la tua opera!
Non posso darti giudizi tecnici sui disegni (ammesso che te ne servano...) perchè io non sono così brava! Percui ti dò il parere di un ignorante che prende fra le mani il tuo fumetto.
Complimenti!! E' stupendo...mi piace molto come disegni i corpi, soprattutto per i personaggi femminili, guardando i disegni si ha proprio l'impressione che la figura prenda movimento...scusa se è poco..sei davvero in gamba! Molto curato anche il contorno..bellissimo il castello di Raoul!
Quanto alla storia..mi è piaciuta molto...hai dato una luce nuova ma ben inserita nel contesto a due personaggi di notevole entità e carattere! Punti di forza... il monologo di Giulia e il conflitto interiore di Raoul! Ma questo te lo hanno già detto in tanti..
Sei riuscito a far trasparire tutti i sentimenti di Raoul e Giulia durante il loro rapporto "travolgente" rendendo magnifico omaggio a quel momento!
Molto azzeccato anche il modo in cui hai inserito gli altri personaggi (Barga..i soldati..le ancelle..)!
Dialoghi e storia sono realizzati benissimo e appassionano il lettore...molto molto bella e profonda anche la conclusione!
Hai un tuo stile che è davvero particolare e che fa di questa tua creazione un capolavoro! :clap:

grazie alex. un commento sentito che mi fa grande piacere. i consigli li ascolto tutti, anche sui disegni, poi ci ragiono e vedo se secondo me sono da seguire o no, ma li ascolto e presto attenzione a tutti... mi fa piacere che ti siano piaciuti, soprattutto le donne, ogni tanto le ragazze trovano un pò "fastidiose" queste valchirie di assoluta e prorompente fisicità...fortunamente sei riuscita a guardare oltre...

grazie anche per i bei commenti sui testi e sulle scelte di trama e sceneggiatura, detto da una scrittrice è un complimento assolutamente da non sottovalutare... c'ho perso parecchio tempo, ma ricevere commenti come il tuo lo fa sembrare tempo speso molto bene....

p.s. con il tuo raconto ti sei arenata ? dopo il mio intervento non ho visto più niente....io lo leggo volentieri.
 
Top
alexange
view post Posted on 14/11/2008, 19:33     +1   -1




CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 14/11/2008, 18:10)
grazie alex. un commento sentito che mi fa grande piacere. i consigli li ascolto tutti, anche sui disegni, poi ci ragiono e vedo se secondo me sono da seguire o no, ma li ascolto e presto attenzione a tutti... mi fa piacere che ti siano piaciuti, soprattutto le donne, ogni tanto le ragazze trovano un pò "fastidiose" queste valchirie di assoluta e prorompente fisicità...fortunamente sei riuscita a guardare oltre...

grazie anche per i bei commenti sui testi e sulle scelte di trama e sceneggiatura, detto da una scrittrice è un complimento assolutamente da non sottovalutare... c'ho perso parecchio tempo, ma ricevere commenti come il tuo lo fa sembrare tempo speso molto bene....

p.s. con il tuo raconto ti sei arenata ? dopo il mio intervento non ho visto più niente....io lo leggo volentieri.

Figurati è stato un piacere leggerlo!
Ho inserito da poco il terzo capitolo nel mio lavoro...aspetto con impazienza pareri e impressioni! Bye
 
Top
ohoheccomiqua
view post Posted on 16/11/2008, 20:47     +1   -1




veramente bello e spettacolare
 
Top
grolla
view post Posted on 3/12/2008, 08:49     +1   -1




Molto bello!!!
 
Top
Khrishna
view post Posted on 3/12/2008, 18:52     +1   -1




Avrei un'altra domanda per Davide.

Come mai personaggi come Kaioh, Raul, Papy Kobra e Tiger li disegni (o sarebbe meglio dire colori) come uomini neri?

Alla fine dei conti, nel manga non appaiono di colore molto diverso dagli altri e nell'anime sia Raul che Kaioh hanno la pelle più scura (quello sì), ma non hanno le caratteristiche tipiche (capelli crespi, labbra tumide, ecc.) degli uomini di colore veri e prori (considerando tali le popolazioni africane subsahariane o gli aborigeni australiani, solo per fare due esempi).

Papy Kobra poi appare proprio bianco (di pelle).

Non è che per caso li hai disegnati così anche per metterne in evidenza la prorompente sessualità?
Non è una novità del resto! E' dai tempi dei Romani che le popolazioni di colore hanno la fama di essere particolarmente "dotate" a livello sessuale!

Anche questa non è una critica, ma solo una curiosità.

Grazie.

 
Top
107 replies since 9/9/2008, 18:13   34477 views
  Share