Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

kenshiro zero il trailer

« Older   Newer »
  Share  
Jayr il Viandante
view post Posted on 12/9/2008, 21:02     +1   -1




QUOTE
tokko

ahahahahah, jesus christ..
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 21:13     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


xkè ti fa ridere?
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 04:00     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Sul sito ufficiale giapponese della serie dei 5 Den di HNK e'uscito un breve riassunto del film"Kenshiro Den".
La storia narra,inequivocabilmente,del periodo che intercorre fra la sua sconfitta con Shin e il rapimento di Giulia e il suo ritorno dopo un anno per andare alla ricerca di Shin e sconfiggerlo,che dovrebbe coincidere con la prima puntata quando lo si vede apparire nel deserto.
La storia,insomma,parlera'di questo anno di vuoto in cui sara'svelato il mistero che lo portera'a farlo diventare il Salvatore.
Questo in sintesi il senso dell'ultimo capitolo di questa serie di cinque racconti;percio',niente seconda serie,terra dei demoni o altre cose del genere,ma esattamente cio'che gia'si evinceva dalle prime informazioni su questo film e da quelle tratte in seguito dal trailer.Mettetevi l'anima in pace e attendete con ansia l'uscita di questo capitolo. :D A me l'idea piace,percio'mi va benissimo cosi',ma in ogni caso a giudicare dalle altre immagini presenti,il disegno e'molto buono.Il character design e'affidato a Masaki Saito,per intenderci,lo stesso di"Raou Den-Gekito no Sho".
Per quanto riguarda il cast dei personaggi presenti vi sono alcune figure oscurate di cui non viene svelata l'identita'(6 in tutto,anche se si riesce a scorgere Shin);tra quelle invece in chiaro,a parte Ken e Giulia,vi sono altri 4 nuovi personaggi.
Un ragazzino di nome "Dan",uno strano individuo di nome "Jinia" vestito come un prestigiatore con mantello,papillon e un capello,il tizio coi capelli rossi molto simile a Hyo,di cui si e'parlato dopo averlo visto nel trailer,di nome "Jugai",e infine un personaggio di nome "Fuugen(si legge-Fuughen-)" il cui volto ricorda moltissimo Dhalsim di Street Fighter 2,vestito con un abito simile a quello di un monaco e con due grandi orecchini,in una figura del tutto simile al gia'citato personaggio di SF2.
Insomma dieci in tutto,al di fuori di Ken,Giulia e Shin,che si scorge con una certa chiarezza.Di ogni personaggio c'e'un breve riassunto che svela il suo ruolo e la sua identita'all'interno del racconto,ma siccome presumo non vi interessi non ve l'ho tradotto.In caso contrario lo faro'. :D
E'tutto. ^_^

Edited by MusashiMiyamoto - 13/9/2008, 05:29
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:19     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


grazie musashi!!!grande come al solito
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 13/9/2008, 11:34     +1   -1




grazie:)
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


almeno shin stavolta sembra disegnato decentemente!
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 13/9/2008, 14:14     +1   -1




mi date il link dove posso vedere i personaggi?nn lo trovo nel sito del ken zero trailer:)
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 14:25     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (cricioplayboy @ 13/9/2008, 15:14)
mi date il link dove posso vedere i personaggi?nn lo trovo nel sito del ken zero trailer:)

Si deve andare sul sito specifico.Uno dei modi e'questo.

Vai in questa pagina:
HNK

e poi premi subito su questa scritta:
五部作特設サイトへ

Si aprira'la finestra del sito dedicato ai Den.Seleziona cast dal menu'sottostante e troverai quello che cerchi. :)
 
Web  Top
cricioplayboy
view post Posted on 13/9/2008, 14:56     +1   -1




grazie mille...:9il fil dovrebbe uscire intorno al 10 ottobre vero?
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 15:12     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Si',ma la prima dovrebbe essere intorno al 4 ottobre o giu'di li'se non ricordo male.
 
Web  Top
KlarKenT
view post Posted on 13/9/2008, 17:38     +1   -1




Grazie musashi....sei una perla di questo forum!!

Cmq....sigh sigh per il character design...speravo vivamente nello stile toky-den
 
Top
marcoken4
view post Posted on 13/9/2008, 18:48     +1   -1




scusatemi fatemi capire una cosa. non è passato un anno dalla sconfitta con shin alla vittoria contro shin? o è passato un anno dalla sconfitta con shin all'incontro con bart e lyn?
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:15     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Marcoken,amico nostro,ma sei di coccio. :D Passa un anno dalla sua sconfitta al momento in cui ricompare nel deserto e,quindi ovvio,incontra Burt e Lin.L'ho scritto nel post dove c'e' il breve riassunto non per ipotesi mia,giammai,ma perche'cosi'c'era scritto nel riassunto.Passa un anno dalla sua sconfitta con Shin al suo ritorno in TERRA CONSACRATA(scusate,pensavo ad Highlander)come Salvatore e successore conscio della sua missione.Ergo,andare a rompere il culo a Shin. :D

P.s.:Grazie Klarkent,troppo buono :blush: ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2008, 19:21     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


entrambe le cose
 
Top
nannilo
view post Posted on 13/9/2008, 19:23     +1   -1




bella l'ave maria sul sito XD
 
Top
218 replies since 22/8/2008, 16:37   4433 views
  Share