Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

kenshiro zero il trailer

« Older   Newer »
  Share  
fakk
view post Posted on 25/8/2008, 10:19     +1   -1




Mah, un prequel inedito non mi farebbe schifo, anzi....
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 25/8/2008, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (fakk @ 25/8/2008, 11:19)
Mah, un prequel inedito non mi farebbe schifo, anzi....

Io non capisco i pareri contrari ad una sorta di prequel...
Io parto dal principio che all'inizio, la base sia SOLO il manga...
Poi quello che in seguito ne condiscono sopra sia giusto a contorno e a perfezionare quanto detto precedentemente...
Del resto credo che le intenzioni di B & H (risvolti economici a parte... sono artisti, ma il pane lo devono pur portare a casa XD )
siano proprio queste... puntualizzare alcune cose che prima per i temi e i tempi di un manga per ragazzi non poteva essere detto...
e inoltre aggiornare a livello di lavorazione/animazione/disegni un anime che era "invecchiato" e fatto con qualità molto altalenante...

Poi, credo anch'io che, come ha detto qualcun altro, se questo progetto avrà successo (come sta dimostrando),
verranno in seguito animate anche altre parti della enorme saga del nostro guerriero preferito!!!

Perciò... godiamoci questo... invece di viverlo troppo negativamente... Voglio dire... la storia è quella... poche alterazioni,
mi pare che si è troppo negativi... per me è sempre il nostro HNK!!! ^_^

Per l'argomento "in un'ora e mezza si racconta poco"... mah... dipende dal regista come riesce a miscelare la storia e cosa vuole raccontare della saga...! ^^
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 08:06     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


allora se posso dire la mia, penso proprio ke tutto sarà inedito...o quasi!!dalla sconfitta di ken da parte di shin a quando compare perla prima volta nel manga passa un anno,quindi potrebbero essere narrate moltissime cose e soprattutto inventate di sana pianta visto ke questa parte della storia non è mai stata toccata dagli autori!!il personaggio con i capelli rossi sembra molto figo e potrebbe ricordare qualkuno, ma è sicuramente inedito così come gli altri!!x quanto riguarda la questione del matrimonio, penso ke una volta finita la narrazione di questo fazzoletto di storia si passerà ad una carrellata di eventi presi velocemente dai precedenti 2 film x arrivare alla sconfitta di raoul e al momento in cui ken e julia partono insieme e lì ci viene mostrato il momento in cui coronano il loro sogno d'amore ke a mio avviso sarà anke l'epilogo del film e di tutto il progetto!!!la cosa non mi dispiace.....ma, morale della storia: la saga degli shura possiamo anke scordarcela

ps: ho letto ke alkuni sn sikuri ke il tratto sia di hayama....ma dove diavolo lo vedono???a me non sembra affatto lui!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 09:26     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Nemmeno a me, il tratto di Hayama è inconfondibile, lo riconoscerei anche a km di distanza, insieme a Shingo Araki è sempre stato il mio chara designer preferito di sempre.

 
Web Contacts  Top
DukeFleed77
view post Posted on 26/8/2008, 09:39     +1   -1




Straquotone per entrambi sia riguardo la storia che tratterà il film (che non mi dispiace affatto), sia per quanto riguarda il Chara Design (del resto l'ho scritto anche precedentemente)! ^^

Mitico Shingo Araki... è il "colpevole" dietro gli anime che più mi piacciono, Goldrake in primis!
 
Top
pako!
view post Posted on 26/8/2008, 12:52     +1   -1




In effetti il titolo "ZERO" potrebbe stare ad indicare proprio un prequel, un qualcosa ante le vicende che tutti conosciamo. Staremo a vedere.
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 13:54     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


il matrimonio tra ken e julia sarà la figata più grande di tutti gli anime dagli anni '80 fino ad oggi!!!
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 15:14     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


semmai la luna di miele :B):
 
Web Contacts  Top
marcoken4
view post Posted on 26/8/2008, 18:59     +1   -1




dove viene detto che dalla sconfitta contro shin alla prima apparizione di ken passa un anno? a me sembra che passa un anno dalla sconfitta alla vittoria contro shin. se cosi non fosse mi dite voi che gusto ci sia a raccontare questo lasso di tempo?quali avversari incredibili o maestri di arti marziali abbia potuto incontrare ken se i veri avversari li incontra dopo? non penso ci sia qualcuno forte come i personaggi che conosciamo, e se venissero inventati solo per questo lasso di tempo sarebbe un vero controsenso, e la linearità della storia andrebbe persa. al massimo si possono inventare personaggi dal lasso di tempo che va dalla fine della prima all'inizio della seconda serie anche perchè passano all'incirca dieci anni e la cosa sarebbe + sensata e sarebbe sensato il matrimono con julia
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


guarda ke il ken ke batte zeta sembra un'altra persona confrontato a quello ke viene battuto da shin!!!già è spietato con i suoi avversari ke batte con facilità.
In quel lasso di tempo cioè da quando viene sconfitto alla sua comparsa nel deserto può aver benissimo incontrato avversari del calibro del colonnello,il ke non è poko!!poi sn curiosissimo di sapere come sia riuscito a sopravvivvere ferito com'era!!tempo fa aprii anke un topic a riguardo!cmq penso ke una carrellata veloce fino alla fine della prima serie ce la faranno vedere!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 10:51     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (marcoken4 @ 26/8/2008, 19:59)
al massimo si possono inventare personaggi dal lasso di tempo che va dalla fine della prima all'inizio della seconda serie anche perchè passano all'incirca dieci anni e la cosa sarebbe + sensata e sarebbe sensato il matrimono con julia

Precisamente! Certo se si vuole si possono trovare tanti altri tempi morti per aggiungere avventure e pg inediti, la prima serie tv era infarcita di filler. Però mi domando che senso abbia se l'ultima parte del manga è e resta tutt'ora inedita a livello animato, prima si dovrebbe realizzare quella e poi se proprio ce ne dovesse essere la necessità tappare dei buchi qua e là nella storia (anche se sinceramente mi sa tanto di mera operazione commerciale).


 
Web Contacts  Top
marcoken4
view post Posted on 27/8/2008, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 27/8/2008, 11:51)
CITAZIONE (marcoken4 @ 26/8/2008, 19:59)
al massimo si possono inventare personaggi dal lasso di tempo che va dalla fine della prima all'inizio della seconda serie anche perchè passano all'incirca dieci anni e la cosa sarebbe + sensata e sarebbe sensato il matrimono con julia

Precisamente! Certo se si vuole si possono trovare tanti altri tempi morti per aggiungere avventure e pg inediti, la prima serie tv era infarcita di filler. Però mi domando che senso abbia se l'ultima parte del manga è e resta tutt'ora inedita a livello animato, prima si dovrebbe realizzare quella e poi se proprio ce ne dovesse essere la necessità tappare dei buchi qua e là nella storia (anche se sinceramente mi sa tanto di mera operazione commerciale).

si è quello ke penso anke io sarebbe giusto animare la fine del manga e poi occuparsi dei tempi non raccontati
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 12:12     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh sarebbe anke giusto trattare un pò la seconda serie prima di fiondarci subito sulla fine del manga!!
 
Top
marcoken4
view post Posted on 27/8/2008, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/8/2008, 13:12)
beh sarebbe anke giusto trattare un pò la seconda serie prima di fiondarci subito sulla fine del manga!!

su questo sono ancora + daccordo
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 27/8/2008, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 27/8/2008, 13:12)
beh sarebbe anke giusto trattare un pò la seconda serie prima di fiondarci subito sulla fine del manga!!

Secondo me (e credo anche altri), Il progetto "leggenda del nuovo salvatore" è da prendere come un "restar"...
un fare il punto della situazione e vedere se HNK piace anche alla generazione del nuovo millennio...
25 anni sono tanti e rispolverare un anime che non si vedeva da tantissimo tempo
(soprattutto in Giappone dove ne escono tantissimi ogni anno) credo che venisse sentito come un azzardo
troppo grande per investirci dei soldoni...
Quindi è un "tastare il terreno" per i nuovi progetti che di sicuro non tarderanno ad arrivare e da un altro lato coprire dei buchi narrativi per rendere il tutto più organico (non mi direte che all'epoca nessuno di voi si è chiesto come sia sopravvissuto Ken al primo duello con Shin e cosa abbia fatto in quell'anno, tanto per citare il tema di questo film in uscita)!
Poi, chissà, se "lo spolvero" avrà l'esito sperato ci sarà spazio anche per animare la parte del manga saltata o anche i due One Shot che aprirono la strada alla saga che conosciamo! :rolleyes: Viviamo e speriamo! eheheheheheh :lol:

:bye:
 
Top
218 replies since 22/8/2008, 16:37   4433 views
  Share