Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

kenshiro zero il trailer

« Older   Newer »
  Share  
Croce del Sud
view post Posted on 23/8/2008, 19:40     +1   -1




No, non è Gammon. Il movimento che fa può trarre in inganno, ma se mettete in pausa si vede chiaramente la mano guantata di nero tenere il lembo del mantello.

Mi sa che saranno predoni inventati, come quello del primo film.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 20:01     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh però sembra figo per essere un predone.. saprà sicuramente combattere.. magari un taizan o un nanto minore.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2008, 20:08     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


sarei contento se fosse un nuovo guerriero abbastanza abile da impegnare Kenshiro, sono stanco di vedere sempre e solo le solite vicende che ormai hanno imparato a memoria pure i sassi.

 
Web Contacts  Top
massimotriggiani
view post Posted on 23/8/2008, 21:34     +1   -1




Credo proprio si tratti delle terza serie! sarebbe ora, visto che non esiste la versione animata! Ken li viene infatti incatenato nelle storie con Ryo, il tipo rosso potrebbe tranquillamente essere Barran , il ciccione senz'occhio e il bestione potrebbero essere una versione rimaneggiata di koketsu e guardia del corpo, il vecchio sarebbe re Asam ( visto che in shin hokuto no ken hanno rubato il suo look per sanga )..
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 21:41     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Magaaaaari!!!! Ma il tizio coi capelli rossi ce lo vedo davvero poco somigliante con Barran, certo tutto può essere dopo aver assistito a totali restyling grafici che hanno fatto per esempio alla Trilogia rispetto al romanzo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2008, 21:43     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE (massimotriggiani @ 23/8/2008, 22:34)
Credo proprio si tratti delle terza serie! sarebbe ora, visto che non esiste la versione animata! Ken li viene infatti incatenato nelle storie con Ryo, il tipo rosso potrebbe tranquillamente essere Barran , il ciccione senz'occhio e il bestione potrebbero essere una versione rimaneggiata di koketsu e guardia del corpo, il vecchio sarebbe re Asam ( visto che in shin hokuto no ken hanno rubato il suo look per sanga )..

Escludo.. le premesse parlano chiaro.. la storia è incentrata da quando Ken viene ferito da Shin..
 
Web  Top
Kiory
view post Posted on 24/8/2008, 17:42     +1   -1




Non so, a me sto trailer fa pensare alla vicenda finale del manga con Borge. C'è un tizio che (quello con lo spadone) gli somiglia in maniera incredibile! :blink: Ne parlavo in un'altro thread fra l'altro. Speriamo bene, grazie Musashi per il link del video! :ok: Bye :rei:
 
Top
nannilo
view post Posted on 24/8/2008, 19:27     +1   -1




il video sembra interessante, ma attendiamo quello più lungo..mi sta prendendo l'idea di farmi un viaggetto per il 4 ottobre..se trovo i soldi XD
 
Top
marcoken4
view post Posted on 24/8/2008, 19:28     +1   -1




il volto di ken sembra quello maturo della seconda serie e lo si nota dopo che viene inquadrato il bestione con la spada. spero davvero non si tratti del periodo che va dal rapimento di julia in poi, anche perchè i fatti li sappiamo come si sono svolti e avversari di 1 certo livello ken non ne ha incontrati fino alla sconfitta di shin. se si trattasse dell'ultima parte dal manga sarei contento
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 24/8/2008, 21:43     +1   -1




Per chi non volesse scomodarsi per andare al sito ufficiale, eccovelo messo (non da me) sul "tubo":



:bye:
 
Top
Kiory
view post Posted on 24/8/2008, 22:29     +1   -1




Fra l'altro, l'inizio in chiesa ricorda terribilmente il brano "Ave Maria" di Schubert inserito nella colonna sonora di Hitman Blood Money e poi ripreso anche nel film omonimo. Vedere i link per credere! ^_^

Main Theme - Hitman Blood Money

Trailer USA del film Hitman


Bye :rei:

P.S. Dimenticavo, nel trailer di Ken Den i due in chiesa sembrano essere Ken e Julia. Molto probabilmente vedremo il loro matrimonio... Non che mi interessi molto in tutta sincerità, ma prima di fasciarmi la testa aspetto di batterla :rolleyes:
 
Top
DukeFleed77
view post Posted on 24/8/2008, 23:45     +1   -1




A me sembra che nel video ci sia solo una persona in chiesa...
mi pare proprio colei che canta "Ave Maria"...

Poi, per il resto "matrimonio o no" sarà un film, in un'ora e mezza e oltre
si possono raccontare tante cose...!
 
Top
Kiory
view post Posted on 25/8/2008, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (DukeFleed77 @ 25/8/2008, 00:45)
A me sembra che nel video ci sia solo una persona in chiesa...
mi pare proprio colei che canta "Ave Maria"...

Poi, per il resto "matrimonio o no" sarà un film, in un'ora e mezza e oltre
si possono raccontare tante cose...!

Cazzarola hai ragione! Avevo visto male, mannaggia la fretta. :wacko: Però mi sa che la scelta della chiesa lascia comunque intendere che vedremo il matrimonio di Julia e Ken. Quanti misteri questo Ken Den! Bye
 
Top
massimotriggiani
view post Posted on 25/8/2008, 00:50     +1   -1




CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 23/8/2008, 22:43)
CITAZIONE (massimotriggiani @ 23/8/2008, 22:34)
Credo proprio si tratti delle terza serie! sarebbe ora, visto che non esiste la versione animata! Ken li viene infatti incatenato nelle storie con Ryo, il tipo rosso potrebbe tranquillamente essere Barran , il ciccione senz'occhio e il bestione potrebbero essere una versione rimaneggiata di koketsu e guardia del corpo, il vecchio sarebbe re Asam ( visto che in shin hokuto no ken hanno rubato il suo look per sanga )..

Escludo.. le premesse parlano chiaro.. la storia è incentrata da quando Ken viene ferito da Shin..

Quali premesse?
nell'immagine del matrimonio tra ken e julia che precede l'uscita del film , ken ha gia' le sette stelle, quindi non puo' esserci shin. Inoltre il bestione con la spada , in effetti , assomiglia molto a Borge......
 
Top
view post Posted on 25/8/2008, 10:03     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,890
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


In un film di un'ora e mezza semmai se ne possono raccontare molto poche di cose se la storia dovesse partire davvero da quando Ken viene sconfitto da Shin.
Se il film dovesse incentrarsi sugli episodi post Caio sarebbe bello però si salterebbe tutta la saga di Cento e degli Shura creando dei buchi narrativi enormi dalla prima serie raccontata nei precedenti 2 film e 2 oav.
Se mostrassero il matrimonio di Ken e Julia dovrebbe rappresentare o l'epilogo o il prologo del film, nel primo caso allora il film riguardarebbe x forza di cose la prima serie oppure il lasso di tempo che corre dalla sconfitta di Raoul alla morte di Julia, nel secondo caso inevitabilmente la seconda serie o un ipotetico prequel della medesima.
Quello che mi rende perplesso è quel Zero nel titolo, di solito rappresenta in qualsiasi opera sia essa anime, film o videogioco la narrazione di eventi antecedenti la saga ufficiale.
 
Web Contacts  Top
218 replies since 22/8/2008, 16:37   4433 views
  Share