Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

TUTTI I CINEMA DOVE VIENE PROIETTATO IL FILM, Usate questo topic per comunicarlo

« Older   Newer »
  Share  
Rodan75
view post Posted on 5/7/2008, 11:51     +1   -1




Già sapevo che qui (Taranto) non lo avrebbero fatto perché l'unico esercente che ha un minimo di sensibilità sull'animazione (negli anni ha programmato La città incantata, Il castello errante di Howl, Appuntamento a Belleville, Persepolis e Il Castello di Cagliostro) purtroppo ha ormai gettato la spugna di fronte al fatto che questi film non incassano, se va bene li infila in qualche rassegna, ma d'estate non se ne fa nulla perché, anche comprensibilmente, il cinema chiude.

Quindi mi tocca la trasferta a Surbo, è un po' seccante, ma considerando come vanno le cose con la terrificante distribuzione italiana poteva andare peggio. Spero di andarci nel fine settimana e di divertirmi :ok:
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 20:11     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


DATO IL GRANDE SUCCESSO SI PARLA DI NUOVE SALE PER LA PROIEZIONE DEL FILM DAL PROSSIMO FINE SETTIMANA....
PREGO TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM DI AVVISARE NEL CASO CI SIANO NOVITA' RIGUARDO LA PROIEZIONE DI KEN IL GUERRIERO A BARI E/O DINTORNI!
VE NE SAREI ENORMEMENTE GRATO :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 11:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Aggiornato il primo post con i nuovi cinema dove trovare il film!
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 11:55     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


grande!!!
 
Top
Bragus De Monet
view post Posted on 8/7/2008, 13:45     +1   -1




Qui Pavia.

Sala Piena al Medusa di Montebello della Battaglia, pubblico entusiasta, buon dopiaggio e otiimi effetti sonori che purtroppo non riescono nell'intento di salvare un film tuttavia mediocre(alcune sequenze flagellate da un animazione a dir poco imbarazzante), personaggi aggiunti ridicoli (Soga su tutti) o ridicolizzati involontariamente(si spera) da dialoghi poco azzeccati(Toki :toki: a Lynn:"Lynn, per favore, aiutami a tener ferma Reina.....le farò un po male!" - e giu tutti a ridere- :clap: e poi congedadola , esibendole un farmaco:"quando il dolore si farà insopportabile prendi questo!"--e giu tutti a ridere ancora!......senza contare un certo "re degli inferi", assolutamente il piu penoso nemico mai visto :sick: ....si salva il duello tra Ken e Shu :shu: e quello tra Ken e Sauzer :mask: ....pellicola molto nostalgica, ma poteva essere realizzata un po meglio visto il 25esimo anniversario ricorrente....BAH!

Edited by Bragus De Monet - 8/7/2008, 16:22
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 14:51     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Mamma mia quanta negatività..

Ieri sono andato a rivedermi il film al cinema.. la sala era incredibilmente piena nonostante fosse il secondo spettacolo del lunedì! :D Incredibile..
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 14:58     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
Spoltore (PE) Multiplex Arca

Fighi, ma sei sicuro? Ieri sera sono andato proprio lì a fare un sopralluogo e non c'era nemmeno un "prossimamente".
Qual'è la fonte? :o: :huh:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:02     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Beh se è successo come a Faenza, non mettono il prossimamente ma il giorno prestabilito era puntuale in proiezione :)
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 15:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Lo chiedo perchè da quello che ho capito i film in programmazione vengono aggiornati ogni giovedì e ieri in volantino avevano la programmazione dal 2 luglio al 10 luglio. Essendo oggi solo martedì, mi piacerebbe sapere da dove è stata presa l'info...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2008, 17:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


La fonte è Mikado Film.
 
Web  Top
DukeFleed77
view post Posted on 8/7/2008, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Fighi @ 8/7/2008, 18:23)
La fonte è Mikado Film.

Ma... hanno risposto ad una tua mail?
No, perché nel loro sito ufficiale non mi pare di aver visto una pagina relativa alle uscite... uhm... -.-?
 
Top
view post Posted on 8/7/2008, 18:58     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Allora mi fido.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2008, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Oh ragazzi... ma avete proprio poca fiducia del sottoscritto :(
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2008, 19:18     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Beh.. dopo la faccenda del .com....(scherzo!)
No, non è che non ho fiducia di te, è che siccome in più di un cinema mi hanno detto che solo il giovedì si sa la programmazione, mi sembrava strano che di martedì ci fosse già questa lista. Comunque sto già organizzando il "macchinone" stile Fusi di Testa per andare a vederlo con gli amici.

Ovvio che ci sarà Ai wo Torimodose a palla lungo il tragitto!
 
Web Contacts  Top
Kenshiro 89
view post Posted on 8/7/2008, 19:28     +1   -1




au au ma quando esce a catania??
 
Top
103 replies since 16/6/2008, 18:16   5073 views
  Share