Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Trailer italiano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2008, 10:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


La voce narrante sarà presa dal personaggio di Reina e quindi sarà Sonia Mazza.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2008, 11:51     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:



CITAZIONE
Oddio, il Seiya di De Palma non era esattamente giovanile. :P
Il Seiya di Prata, benché non avesse un tono particolarmente simile all'originale, era molto più adeguato.
Link.
(quarto minuto)

Quoto alla grande,la voce è molto più adeguata all'età dei personaggi rispetto al doppiaggio della serie.Che è comunque apprezzabilissimo,a parer mio.
 
Top
Kiory
view post Posted on 16/6/2008, 14:01     +1   -1




Mi sono espresso male ragazzi! :P Io non mi riferivo solo ai protagonisti! Nella serie compaiono altri personaggi con muscolature decisamente sviluppate e inappropiate per la loro età anagrafica come per esempio Geki dell'orsa image e Ban del leone minore image
. Entrambi dovrebbero avere 15 anni all'inizio della serie! :rolleyes: Almeno Aldebaran del Toro ha un ventina di anni per giustificare la sua stazza e muscolatura. ;) Bye
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 16/6/2008, 14:13     +1   -1




'ffettivamente...
Si sono lasciati trasportare decisamente troppo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 12:35     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


CITAZIONE (Gatsu77 @ 15/6/2008, 12:51)
CITAZIONE
Oddio, il Seiya di De Palma non era esattamente giovanile. :P
Il Seiya di Prata, benché non avesse un tono particolarmente simile all'originale, era molto più adeguato.
Link.
(quarto minuto)

Quoto alla grande,la voce è molto più adeguata all'età dei personaggi rispetto al doppiaggio della serie.Che è comunque apprezzabilissimo,a parer mio.

Si, sono d'accordo. La voce di Prata è sicuramente più adatta ad un tredicenne. Con questo non voglio togliere nulla ad Ivo de Palma, che è davvero un grande, era troppo "adulto" per doppiare un ragazzino, pur avendo fatto un ottimo lavoro.

Ok, De Palma, Balzarotti e De Fuochi nel nostro immaginario sono più legate a Saint Seiya che a HNK. E' vero però che sotto certi punti di vista le due serie sono quasi "sorelle", nel senso che sono nate nello stesso periodo, e di sicuro sono due pietre miliari negli shounen di combattimenti.

Contando anche l'aspetto del logo, penso che sia intenzionale: si strizza l'occhio a noi appassionati di vecchia data.

Pensando a Saint Seiya, il vero "scandalo" per me è nel flash back in cui narrano della morte di Sion e Aioros, dove spiegano che Saga e Aioros erano gli unici candidati alla successione del Sacerdote perchè gli altri Gold Saint, pur essendo dotati di una forza straordinaria, erano troppo giovani.

Contando che la loro età media è di 20 anni... 13 anni fa ne avevano 7!!! (infatti si vede la vignetta di 'sti bimbetti con il Gold Cloth). Ora mi chiedo "ma per avere l'investitura a Gold Saint a 7 anni, han forse iniziato l'addestramento a 2 anni!?!?!"
 
Top
Kiory
view post Posted on 22/6/2008, 18:02     +1   -1




Ragazzi che bella sorpresa ho avuto oggi! Ero sdraiato sul letto e cosa sento dalla tv che stava guardando mia madre? Il trailer italiano del film di Ken!!! :blink:
Sono corso davanti alla tele, era trasmesso su Ciak news intorno alle 15 su Rete 4! Che sia la volta buona che un anime abbia una buona copertura di trailer? Speriamo bene! :ok: Bye :rei:

Edited by Kiory - 23/6/2008, 00:54
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 22/6/2008, 19:07     +1   -1




Spettacolare! Addirittura il trailer? Allora forse non lo distribuiranno in 12 sale (Nausicaa docet)!
 
Top
Kiory
view post Posted on 22/6/2008, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (Arkangel IceHeart @ 22/6/2008, 20:07)
Spettacolare! Addirittura il trailer? Allora forse non lo distribuiranno in 12 sale (Nausicaa docet)!

Infatti in questi giorni darò un'occhiata alla tv (solitamente non la guardo mai, a parte tg e poco altro come gli europei di quest'anno...batutti dalla spagna ai rigori che tristezza! :( ), voglio controllare se sarà trasmesso anche su Italia Uno, Canale Cinque ed MTV dato che sulla Rai girano pochi trailer a parte la notte tarda. Bye :rei:
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 23/6/2008, 12:05     +1   -1




Waaaaaaaaaaaaaaaa...
che figata..
ieri sera mi sono beccato il trailer in tv...
mamma che strano.....
mi sono esaltato ahahah!!
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:59     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Non ho ancora avuto il piacere di vedere il trailer in tv.

E' davvero un bel segno che lo pubblicizzino decentemente! Inoltre cavolo, Ken il Guerriero penso che sia stato qualcosa che ha davvero "segnato" la nostra generazione. MERITA di essere pubblicizzato.
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 10:17     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
4,366
Reputation:
0

Status:


Io l'ho visto in TV... ieri su rai 3...
E' identico a quello che avete postato su youtube...

Cioè... io avrei fatto un trailer migliore... sembra montato da un bambino :lol:
 
Web  Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 24/6/2008, 12:01     +1   -1




Come scelta di dialoghi il trailer a me è piaciuto, come immagini forse si poteva fare un po' di più.

Comunque, addirittura sulla Rai! Rai 3 vabbè, ma è un inizio...
 
Top
Jayr il Viandante
view post Posted on 24/6/2008, 14:11     +1   -1




io proverò a guardare coming soon tv di tanto in tanto.. ci vorrà un po' di culo a beccarlo, ma non si sa mai..
 
Top
Fargorn
view post Posted on 24/6/2008, 17:15     +1   -1




beccato oggi pomeriggio, per una gran botta di culo, su Rete 4.

Con mia madre che mi fà:
"ma quello non è quel cartone pieno di scemi che ti vedi tu?"

La mia risposta: " image
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 21:45     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
7,509
Reputation:
+58
Location:
Gli incubi di un folle

Status:


Dai, cerchiamo di guardare nel modo più ottimista possibile quel "cartone pieno di scemi"... Ovvero il fatto che, pur avendo nuovi disegnatori, l' "impronta" di HNK è rimasta impressa anche ai non appassionati.
 
Top
79 replies since 11/6/2008, 21:55   2251 views
  Share