Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 2, Julia in "le esigenze dei molti..."

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2008, 09:42     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 12/5/2008, 17:48)
tou e julia ? mamyia e airy ? sayaka e lynn ? possibilità ne abbiamo....

perchè non anche Muh e Louis? :D

Cmq sinceramente i lesbo non mi attirano + di tanto, preferisco i buoni sani rapporti naturali uomo-donna, sono all'antica lo so :P
 
Web Contacts  Top
Emilianenko Fedor
view post Posted on 15/5/2008, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 12/5/2008, 17:48)
bhe, direi che con questa frase hai riassunto efficacemente un pensiero che sicuramente ha fatto capolino nella testa di tutti noi...e poteva anche starci, ma forse avrebbe allontanato un pò la storia dalla verosimilità che cercavo di darle....e poi non possiamo sparare subito tutte le frecce, un pò bisogna tenerle per le prossime battaglie... tou e julia ? mamyia e airy ? sayaka e lynn ? possibilità ne abbiamo....

un'altra cosa. in passato hai espresso solidarietà su alcune questioni, non ti ho mai ringraziato, colgo occasione per farlo ora.

Non parlavo d'infilargli subito un braccio, ma almeno una sgrillettata...
Per il resto non c'è bisogno che tu mi dica niente ;)
CITAZIONE (Jotaro74 @ 14/5/2008, 10:42)
CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 12/5/2008, 17:48)
tou e julia ? mamyia e airy ? sayaka e lynn ? possibilità ne abbiamo....

perchè non anche Muh e Louis? :D

Cmq sinceramente i lesbo non mi attirano + di tanto, preferisco i buoni sani rapporti naturali uomo-donna, sono all'antica lo so :P

Ma infatti la cosa bella del lesbo è fare il terzo incomodo (Davide tienilo a mente per Juza e il suo harem o Tou e Julia.) :fisch:
:bye:
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 16/5/2008, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Emilianenko Fedor @ 15/5/2008, 22:36)
Ma infatti la cosa bella del lesbo è fare il terzo incomodo (Davide tienilo a mente per Juza e il suo harem o Tou e Julia.) :fisch:
:bye:

si sono d'accordo, e aggiungo che oltre al fare il terzo incomodo sono intriganti anche dal punto di vista puramente estetico, la massima espressione della bellezza e della elegante sensualità, senza quella rozzaggine che immancabilmente noi portiamo...è arte allo stato puro...

la fregatura di juza è che nel suo harem non ci sono volti noti nella serie, ma solo belle sconosciute, ed è più divertente raccontare e leggere di personaggi che conosciamo...
tou e julia ci potrebbe stare, sono certamente tra le donne più affascinanti della serie ed in fondo avrebbero avuto il tempo, il luogo, ed anche la circostanza....una sorta di "vendetta" di tou per l'attenzione che raoul da a julia facendole un bel servizio completo....(qualche gadget si sarà pur salvato dal disastro nucleare....o no ?)
 
Top
aveosavio
view post Posted on 19/5/2008, 15:31     +1   -1




bello
fumetto ben disegnato e bona anche la rivisitazione in chiave kiavata
 
Top
Emilianenko Fedor
view post Posted on 19/5/2008, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (Davide Fumagalli @ 16/5/2008, 18:51)
CITAZIONE (Emilianenko Fedor @ 15/5/2008, 22:36)
Ma infatti la cosa bella del lesbo è fare il terzo incomodo (Davide tienilo a mente per Juza e il suo harem o Tou e Julia.) :fisch:
:bye:

si sono d'accordo, e aggiungo che oltre al fare il terzo incomodo sono intriganti anche dal punto di vista puramente estetico, la massima espressione della bellezza e della elegante sensualità, senza quella rozzaggine che immancabilmente noi portiamo...è arte allo stato puro...

la fregatura di juza è che nel suo harem non ci sono volti noti nella serie, ma solo belle sconosciute, ed è più divertente raccontare e leggere di personaggi che conosciamo...
tou e julia ci potrebbe stare, sono certamente tra le donne più affascinanti della serie ed in fondo avrebbero avuto il tempo, il luogo, ed anche la circostanza....una sorta di "vendetta" di tou per l'attenzione che raoul da a julia facendole un bel servizio completo....(qualche gadget si sarà pur salvato dal disastro nucleare....o no ?)

Juza conosce sia Tou che Julia -_-
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 20/5/2008, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (aveosavio @ 19/5/2008, 16:31)
bello
fumetto ben disegnato e bona anche la rivisitazione in chiave kiavata

grazie e divertente anche il gioco di parole...

CITAZIONE (Emilianenko Fedor @ 19/5/2008, 17:37)
Juza conosce sia Tou che Julia -_-

questo è vero. e a pensarci ci sarebbe pure l'occasione per "fare l'uomo ladro"....
teoricamente da quando juza spezza le catene giurando fedeltà all'ultimo condottiero a quando indossa l'armatura in quella scena così epica e solenne di tempo ne è passato un pò...e magari julia e tou possono aver concesso la partita di addio al fascinoso combattente....

però dubito fosse nelle intezioni degli autori. quello qui tra julia e raoul secondo il mio parere è un "dietro le quinte" che gli autori hanno suggerito tramite diversi indizi, ma che non potevano rivelare apertamente, vuoi per censura, vuoi perchè in fondo julia è la donna di ken e certi fans avrebbero potuto non gradire...meglio suggerire la cosa, ma lasciarla opinabile. non vedo invece indizi su questo "triangolo", anche se, scrivendolo bene, potrebbe risultare credibile. penso si tratterebbe di qualcosa che gli autori non ritengono, seppur tacitamente, parte della trama.

su questo però il tuo parere mi interesserebbe. secondo te la storia qui sopra può starci ? oppure, come ad esempio deywhos, lo vedi solo come un what..if che nella trama vera non ha un suo perchè ?

 
Top
Kilkenny
view post Posted on 20/5/2008, 18:53     +1   -1




lo vedrei anch'io come una sorta di what if....
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 20/5/2008, 19:00     +1   -1




...ma quale dei 2 ? il triangolo julia/tou/juza

o il fatto che raoul sia stato fisicamente con julia ?

...e già che ci siamo, di shin cosa ne pensi ? è raro che tu entri in queste discussioni, ma a me spiace, perchè il tuo parere mi interessa.
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 20/5/2008, 19:27     +1   -1




Beh dai non è così raro, e cmq mi tengo aggiornato... :)

Mi riferivo al triangolo Julia/Tou/Juza.
Di certo se leggiamo il manga non si può dedurre ciò, anzi considerando i caratteri dei personaggi sopra citati sono a pensare proprio il contrario.
E' per questo che si può congetturare un whatif che scaturisce dai nostri pensieri e non da quelli dell'autore.

Mentre per quanto riguarda Julia/Rao, avrebbe anche potuto esserci una storia del genere. Di sicuro se Hnk fosse stato scritto oggi, ci sarebbero stati maggiori indizi o scene esplicite, mentre 20 anni fa ci si faceva più seghe mentali, perdonami il termine. :)
Stessa storia per Julia/Shin, seppure lo reputi un po' meno probabile.
Anzi, non saprei come valutare Shin, anche perché di elementi non ne abbiamo tanti: avrà trattato Julia coi guanti? (vedi il bacetto nell'anime) oppure selvaggiamente? e se l'ha trattata coi guanti, fin quanto si è spinto?


Ad integrazione di quanto detto sul "triangolo", forse si potrebbe sviluppare una storia parallela che si potrebbe intuire dall'anime.
Mi riferisco al fatto che Tou usa la sua seduzione, seppur non palese, per drogare Juza e portarlo al castello (mentre nel manga sono i due uomini di Fudo a farlo).
Chi lo sà, magari il triangolo non è più triangolo? :)
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 20/5/2008, 19:41     +1   -1




figurati, ormai sono abituato...
...ci ho pensato recentemente chiacchierando con susy, forse dipende dal fatto che nella marvel niente è detto o disegnato per caso, tutto può portare a conclusioni che si svilupperanno magari anche 4 o 5 anni dopo, quindi sono particolarmente allenato a vedere queste cose, e se me lo passi, sono anche bravo, quasi mai tirano fuori sviluppi che non avevo già previsto. in parte ci riesco anche perchè conosco alcuni aspetti tecnici della creazione di un fumetto, non lo vedo solo da appassionato. certo poi vale un pò il discorso del calcio, ogni appassionato è convinto di essere un allenatore senza sapere esattamente in cosa consiste.
comunque ci sono altri "indizi" che in teoria presenterò nel prossimo, dico teoria perchè di recente mi è tornata voglia di lavorare al mio vero fumetto ed il numero 4 l'ho un pò messo da parte...comunque va bhe, al limite te li dirò via mail.

cioè juza e tou ? sarebbero pure una bella coppia...di questa cosa ne avevo parlato con jotaro, non ricordo se in questo topic o uno degli altri 2, ed è vero, anche se mi pare che il sonnifero comincia a fare effetto quasi subito...quindi, nel caso, dubito juza possa essersi fatto molto "onore"....
CITAZIONE (Kilkenny @ 20/5/2008, 20:27)
Stessa storia per Julia/Shin, seppure lo reputi un po' meno probabile.
Anzi, non saprei come valutare Shin, anche perché di elementi non ne abbiamo tanti: avrà trattato Julia coi guanti? (vedi il bacetto nell'anime) oppure selvaggiamente? e se l'ha trattata coi guanti, fin quanto si è spinto?

io questa la do al 100%...l'ho spiegato a deywhos in prima pagina mi pare...nella sostanza però è :
julia : io ti seguirò
shin : non basta, giura di amarmi.

perchè specificare questa cosa ? e perchè julia tenta il suicidio se in fondo devo solo stare al suo fianco vivendo, se ci pensi, meglio di chiunque altro dell'epoca ?
(comunque se ti va rileggi l'altro post, lo spiegavo molto meglio)....
edit : ho controllato non è a pagina 1, è a pagina 2...dopo dheywos...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 21/5/2008, 18:13     +1   -1




CITAZIONE
cioè juza e tou ? sarebbero pure una bella coppia...di questa cosa ne avevo parlato con jotaro, non ricordo se in questo topic o uno degli altri 2, ed è vero, anche se mi pare che il sonnifero comincia a fare effetto quasi subito...quindi, nel caso, dubito juza possa essersi fatto molto "onore"....

Anche qui si potrebbe creare una sorta di whatif... ;)
 
Top
Emilianenko Fedor
view post Posted on 21/5/2008, 19:11     +1   -1




Juza è il personaggio più libertino di HNK non si può escluderlo ;)
 
Top
andreaespo
view post Posted on 23/5/2008, 11:26     +1   -1




mi sa che hai ragione. comunque lo dicevo perchè a me piace juza e anche julia e stanno bene insieme, perchè lei è riservata e un pò musona, lui è allegro ed estroverso, si compensano, ken invece è ancora più silenzioso di lei. ma la storia è troppo bella e tu la studi bene. quindi mi va molto bene e aspetto la prossima perchè sono curioso. mi piace litha, però nel cartone e anche nel manga non c'è, o sbaglio ? nel prossimo si vede ? io spero di si. e spero che non le venga il complesso di inferiorità con julia e con le altre ragazze, perchè le hai fatte davvero piccole......
senti, ma come hai fatto a fare l'armatura di barga ? sembra vera e non disegnata e anche la statua della donna in piscina e quella del maestro ryuken in camera di raoul.
julia è bella come l'hai disegnata nell'anticipazione che c'è nell'altro topic però qui non si vede vestita così. è nel prossimo vero ?
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 24/5/2008, 16:34     +1   -1




fedor e kilk....sul waht if...? del triangolo ci sto facendo un pensiero, a livello di pin-up, non di racconto intero, in fondo anche quello su ken con mamyia e airy è sicuramente un what if..non accaduto...a livello di racconto però mi piace di più andare a pescare cose che secondo me erano nelle intenzioni degli autori e che, sempre secondo me, hanno dato velati indizi per farle capire...

andrea...
si, litha si vede anche nel prossimo e no, non appare da nessuna parte, l'ho inventata io, come anche l'idea stessa di questo "ordine di ancelle" al servizio di raoul.

l'effetto sull'armatura di barga, penso tu ti riferisca alla parte degli addominali e allo scudo sulla spalla, sono applicazioni di phtoshop tutto sommato semplici, una volta scannerizzato il disegno, vado a lavorare su alcuni dettagli modificandoli. lo stesso vale per le statue che, nell'originale su carta, non avevavo quel particolare effetto, erano solo colorate di grigio. ottenere questo effetto è un pò più complicato di quello dell'armatura, richiede diversi passaggi...

sull'abito di julia vorrei fare alcune riflessioni, vado a recuperare l'immagine e scrivo poi un intervento a parte...ciao.
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 25/5/2008, 15:29     +1   -1




image


volevo fare notare che anche l'abito indossato da julia in quei giorni potrebbe fornire un indizio sulla natura del rapporto con raoul. quell'abito, uguale sia nel manga che nel film raoh 2 (nell'anime hanno colorato di viola le gambe nude di julia per renderlo meno sexy facendo credere che indossi dei pantaloni...), è decisamente un abito da concubina. nel manga soprattutto è disegnato in modo da far sembrare che il velo dietro sia trasparente, lasciando quindi in "bella vista" il fondoschiena di julia ed inoltre è molto sgambato, il punto in cui si separano i 2 veli che la coprono davanti e dietro è molto alto e non a caso, è fatto così perchè gli autori vogliono velatamente fare presente che julia sotto è nuda, senza slip, i cui lembi, se ci fossero, si dovrebbero vedere....cosa ne pensate ?
 
Top
125 replies since 26/3/2008, 22:01   26737 views
  Share