Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 2, Julia in "le esigenze dei molti..."

« Older   Newer »
  Share  
pirulina
view post Posted on 1/4/2008, 00:00     +1   -1




anche questo è molto bello. il ritmo è anche qui impeccabile e mi piace la narrazione su 2 livelli, quello dell'immagine e quello del subconscio che fa da narratore a se stesso. è una cosa molto usata nel cinema ed è invece impossibile da usare in un libro, perchè manca la narrazione per immagini.
il monologo è molto intenso e devo dire che ti sei immedesimato bene nel modo di pensare e sentire femminile.
non sapevo che julia avesse queste doti divinatorie sulla visione del futuro, è stato detto da qualche parte ? nel cartone animato mi pare di no. però spiega tanto del modo di fare di questa ragazza, che sembra sempre un pò distaccata, quasi distratta come se una parte di lei stesse sempre pensando ad altro, se qualcuno potesse vedere il futuro penso si comporterebbe proprio così.
mi piace molto ed è azzeccata anche la parte finale del monologo, l'intensità cresce molto e va verso questa affermazione un pò sibillina che rende curiosi verso l'episodio successivo. io non riesco a capire quale può essere lo sviluppo, ma me ne intendo meno di altri.
so dove volevi usare il disegno di star trek, è facile e simpatico. tornerò a dirlo, voglio vedere se nel vostro forum c'è qualche intenditore di star trek.
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 09:41     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (pirulina @ 1/4/2008, 01:00)
non sapevo che julia avesse queste doti divinatorie sulla visione del futuro, è stato detto da qualche parte ? nel cartone animato mi pare di no.

nell'oav Yuria Densetsu scopriamo che ha queste doti particolari, nella serie tv nemmeno a me pare di ricordare che ne avesse fatto sfoggio.
 
Web Contacts  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 2/4/2008, 18:56     +1   -1




grazie a kiory....
CITAZIONE (pirulina @ 1/4/2008, 01:00)
non sapevo che julia avesse queste doti divinatorie sulla visione del futuro, è stato detto da qualche parte ? nel cartone animato mi pare di no. però spiega tanto del modo di fare di questa ragazza, che sembra sempre un pò distaccata, quasi distratta come se una parte di lei stesse sempre pensando ad altro, se qualcuno potesse vedere il futuro penso si comporterebbe proprio così.

si, le doti di julia vengono rivelate esplicitamente soltanto in questi recenti film, almeno che io sappia, ma secondo me vari indizi erano presenti anche prima : in parte quello che giustamente hai detto sul fatto che julia spesso sembra un pò distratta, assente, come se una parte della sua mente fosse li nel presente, l'altra sulla implicazioni future che questo presente comporterà; e poi altre cose, tipo il determinare il destino di juuza, o di tou, o di fudoh, cose che fa con le lacrime agli occhi, ma al tempo stesso con decisione, senza cercare altre soluzioni, come se davvero sapesse che tutti questi eventi tragici sono legati insieme in una indissolubile ragnatela che porterà ad un bene comune superiore.

sulla parte star-trek penso che nel forum appassionati ce ne siano, solo che una piccolissima parte degli utenti non entra in questa sezione per convinzioni morali proprie, un'altra pur entrandoci costantemente preferisce non partecipare attivamente alle discussioni presentate tramite questi fumetti ed un'altra interviene invece con passione...l'unica chance è che il nostro appassionato sia in questa schiera....

CITAZIONE (pirulina @ 1/4/2008, 01:00)
mi piace molto ed è azzeccata anche la parte finale del monologo, l'intensità cresce molto e va verso questa affermazione un pò sibillina che rende curiosi verso l'episodio successivo. io non riesco a capire quale può essere lo sviluppo, ma me ne intendo meno di altri.

devo ammettere che mi dispiace che la tua conoscenza su ken sia un pò limitata, perchè effettivamente con questa frase dimostri di essere una lettrice esattamente del mio stesso tipo, cioè quelli a cui piace raccogliere gli indizi e leggere attentamente per immaginare dove l'autore voglia andare a parare, non aspettando passivamente il numero successivo senza fare congetture, cioè con un atteggiamento "attivo" e partecipe verso il fumetto; ma penso che ultimamente questo tipo di approccio sia un pò in ribasso, surclassato da uno un pò più "pigro" e passivo.
 
Top
ilbistecca
view post Posted on 3/4/2008, 09:24     +1   -1




bel fumetto, i disegni sono fatti bene sono quasi delle foto e la storia e' originale e ti fa venir voglia di continuare a leggere.
miraccomando inserisci ancora delle storie come questa che ci stanno dentro.
 
Top
Uza della Nuvole -1978
view post Posted on 4/4/2008, 10:13     +1   -1




A me è piaciuto molto il fatto che giulia sia molto autentica con se stessa e riesca ad ammettere il fatto che il re le abbia fatto provare emozioni che con ken non era riuscita a raggiungere. Questo la rende molto umana e introduce una nota drammatica nel rapporto ken giulia che invece mi era sempre sembrato un rapporto perfetto e idilliaco. Questo rende la storia molto più intensa e reale permettendo un forte coinvoglimento. Molto belle le immagini. A me personalmente giulia mi piace in tutte le salse forse quella che preferisco è proprio coi capelli lilla nella castello della croce del sud.
 
Top
view post Posted on 4/4/2008, 10:54     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Quella castana sicuramente è la meno intrigante, soprattutto com'è disegnata in Yuria Densetsu, sembra tutt'altra persona.
Mentre nel manga è disegnata d'incanto, potrebbe avere i capelli di qualunque colore per quel che mi riguarda, è terribilmente attizzante in ogni caso :P
 
Web Contacts  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 4/4/2008, 20:11     +1   -1




grazie a ilbistecca per i complimenti...in teoria almeno il seguito e conclusione di questo racconto dovrei inserirlo...il tempo di farlo...
CITAZIONE (Uza della Nuvole -1978 @ 4/4/2008, 11:13)
A me è piaciuto molto il fatto che giulia sia molto autentica con se stessa e riesca ad ammettere il fatto che il re le abbia fatto provare emozioni che con ken non era riuscita a raggiungere. Questo la rende molto umana e introduce una nota drammatica nel rapporto ken giulia che invece mi era sempre sembrato un rapporto perfetto e idilliaco. Questo rende la storia molto più intensa e reale permettendo un forte coinvoglimento. Molto belle le immagini. A me personalmente giulia mi piace in tutte le salse forse quella che preferisco è proprio coi capelli lilla nella castello della croce del sud.

grazie anche a te, come dicevo in post precedenti secondo me Raoul e Julia sono davvero stati insieme fisicamente in quelle notti e la motivazione sta proprio nella capacità di julia di vedere il futuro e quindi la sua conoscenza del proprio ruolo nel cambiamento e traformazione di raoul che porta al finale che tutti abbiamo visto (cioè lo fa volontariamente, raoul non l'avrebbe mai violentata). Nonostante questo julia come ken mantiene un buon ricordo di raoul, cosa a mio parere difficile se avesse trovato poco piacevole il "giacere" con lui, in questo caso l'esperienza sarebbe stata troppo traumatica per trasformarsi poi in affetto, nonostante raoul sia colui che anche se di poco le ha allungato la vita. E poi julia, shin e ken sono tutti giovanissimi, ha secondo me abbastanza senso che un uomo più maturo come raoul sia stato in grado di "gestirla" meglio degli altri 2 più inesperti...

anche su di me i capelli violetti hanno un certo fascino, penso dipenda dal fatto che io, come penso la maggior parte, julia l'ho conosciuta la prima volta con quei capelli e sapete cosa si dice del primo amore...anche se poi amori seguenti possono essere più intensi (...versione ultimo condottiero...).
CITAZIONE (Jotaro74 @ 4/4/2008, 11:54)
Quella castana sicuramente è la meno intrigante, soprattutto com'è disegnata in Yuria Densetsu, sembra tutt'altra persona.
Mentre nel manga è disegnata d'incanto, potrebbe avere i capelli di qualunque colore per quel che mi riguarda, è terribilmente attizzante in ogni caso :P

anche a me i capelli troppo scuri su julia piacciono meno, anche se dal manga in bianco e nero sembrerebbe che i capelli di julia tendono comunque allo scuro.
sui disegni di yuria densetsu non sono molto d'accordo, riguardala nella prima scena in cui si vede da adulta, quando gioca con il cane e viene raggiunta da ryuken, secondo me non è affatto male....

 
Top
DellaVega53
view post Posted on 13/4/2008, 14:46     +1   -1




Devo fare davvero i complimenti all'autore del fumetto!!!

interessante senza cadere nel volgare.....

Complimenti :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 15:23     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Io aspetto con trepidazione il seguito... :woot:
 
Web Contacts  Top
fdacol
view post Posted on 14/4/2008, 07:57     +1   -1




Ciao DAVIDE!

Che dire: ho letto la tua storia e devo dire che mi ha veramente impressionato (positivamente!!!).
Oltre ai disegni davvero bellissimi, ho trovato la narrazione molto interessante, con spunti ed intuizioni rispetto a quello che "non è mai stato detto" nella serie ufficiale che apre a nuove interpretazioni interessanti e stimolanti!

Che dire: complimenti per il tuo lavoro e per la profonda conoscenza che dimostri sulla saga di Ken.

Non vedo l'ora di poter leggere altre tue opere (ma una pubblicazione cartacea in qualche fumetteria !??!!?)

Thanks,

BOOM
:mask:
 
Top
dagatron
view post Posted on 14/4/2008, 08:05     +1   -1




disegni pregevoli e testo notevole.
mi auguro di vedere presto qualche tua pubblicazione nelle fumetterie. sarebbe un vero peccato se ciò non succedesse.

continua così.

dagatron, il cavaliere del macellodevasto

 
Top
Uza della Nuvole -1978
view post Posted on 14/4/2008, 11:30     +1   -1




Ciao Davide, ho pensato che potresti forse darci qualche spunto sul proseguo della storia in modo da alimentare un po di ipotesi da parte nostra, magari ne salta fuori qualcosa di divertente. A me piacerebbe vedere giulia che fantastica qualcosa sulla serata successiva e poi si sente in colpa nei confronti di ken...
Ciao
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:19     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Nel fumetto già dice che presto arriveranno i rimorsi ma è così presa dall'esperienza sessuale con il re di Hokuto che in quel momento pensa solo a goderselo attimo dopo attimo :D

 
Web Contacts  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 14/4/2008, 18:15     +1   -1




accidenti, giornata con diversi commenti, la cosa mi fa davvero piacere...

anche qui grazie a dellavega53 per i complimenti, come a fdacol e a dagatron.
pubblicare su carta sarebbe fantastico, ma la situazione italiana in queste cose è parecchio complicata ed incastrata...con l'avvento di internet il fumetto ha subito una forte crisi a livello mondiale. in altri stati tipo america o francia stanno tentando di reagire con nuovi modi per esprimersi, scrivere, disegnare e montare le vignette; la cosa sta dando risultati e pur non toccando le vette di anni passati il fumetto tira avanti piuttosto bene. in italia invece non si riesce a staccarsi da un modo di fare fumetto che era attuale negli anni 50/60, vignette ultrastatiche, imbalsamate, incastrate in un montaggio e seguendo regole totalmente superate e fuori dai tempi (...se vi può interessare è quasi lo stesso in campo pubblicitario...) la cosa grave poi è che queste cose vengono ancora insegnate così, studenti che arrivano con grosse capacità ed inventiva vengono trasformati in mediocri disegnatori privi di potenza evocativa e movimento, le loro nuove idee bollate come "sbagliate", il loro stile personale annientato in un calderone di statica mediocrità in cui non saranno mai in grado di superare i loro insegnanti.
la grossa fregatura è che buona parte degli editori per decidere cosa pubblicare fa affidamento alla consulenza di vecchi disegnatori i quali, al chiaro scopo di non vedersi mai "superati", non caldeggiano mai niente che possa essere innovativo. sapete quale è il risultato ? che io sappia l' italia è il paese dove ci sono più appassionati di fumetti che però non comprano fumetti : non trovano quello che vorrebbero (evidentemente creare situazioni con palesi "conflitti di interesse" è l'unica vera cosa in cui primeggiamo a livello mondiale....).
comunque chissà...magari un giorno arriverà un "vero" imprenditore e le cose cambieranno, per tutti noi.....
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 14/4/2008, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Uza della Nuvole -1978 @ 14/4/2008, 12:30)
Ciao Davide, ho pensato che potresti forse darci qualche spunto sul proseguo della storia in modo da alimentare un po di ipotesi da parte nostra, magari ne salta fuori qualcosa di divertente. A me piacerebbe vedere giulia che fantastica qualcosa sulla serata successiva e poi si sente in colpa nei confronti di ken...
Ciao

CITAZIONE (Jotaro74 @ 14/4/2008, 16:19)
Nel fumetto già dice che presto arriveranno i rimorsi ma è così presa dall'esperienza sessuale con il re di Hokuto che in quel momento pensa solo a goderselo attimo dopo attimo :D

...in questo ha ragione jotaro, come dice lei stessa ....i sensi di colpa arriveranno....lei è una ragazza poco più che adolescente che per la prima volta scopre un mondo che fino ad allora aveva solo sfiorato, e questo grazie ad un uomo con maggiore età ed esperienza che sa come prenderla e che "si occupa di lei", non solo di sè stesso, se capisci cosa intendo...la travolge.

sugli sviluppi futuri alcune possibilità di "deduzione" in questo ci sono, a livello di trama però non posso ipotizzarle io, anzi, dovrò essere il più vago possibile se e quando qualcuno proverà...

posso dare però un'anticipazione "stilistica", l'80% del prossimo sarà disegnato con questo identico stile. essendo però previsto un "epilogo" di alcune pagine, ho deciso che questo lo farò in vecchio stile, china, pennino e pennello, niente colori, ecoline o effetti a computer; ed in uno stile che si avvicina molto di più a quello di hara....ud7s, questa è soprattutto per te, ma a occhio e croce sarà forse gradita anche da altri, come ad esempio kenshirokasumi...
 
Top
125 replies since 26/3/2008, 22:01   26737 views
  Share