Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

ken il guerriero xxx hentai STORY 2, Julia in "le esigenze dei molti..."

« Older   Newer »
  Share  
Davide Fumagalli
view post Posted on 18/11/2008, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (Lady Sargatanas @ 18/11/2008, 00:23)
Vorrei fare notare una cosa:
Shin aveva ricattato Julia.
Quindi, se ci fosse stato del sesso, sarebbe stato comunque stupro. Perché anche costringere una donna a fare sesso con un ricatto è stupro. Ed è pure bieco. Non pensiamo allo stupro come l'atto di chi ti sbatte sul letto e ti strappa gli abiti. O meglio, non solo.

Shin ama davvero Julia. Secondo voi, sapendo che lei era ancora legata a Ken, l'avrebbe stuprata così?


Sinceramente, ho riguardato bene i tuoi disegni e non mi piacciono tanto. Le donne sembrano troppo siliconate e i volti non sono resi al massimo. INHMO ovviamente!

forse in senso assoluto si. ma ciò che si voleva sottolineare è il fatto che shin non l'avrebbe violentata nel senso di "prenderla con la forza strappandole i vestiti".
era un uomo talmente innamorato che aveva perso il contatto con la realtà e questa cosa si può capire da alcune frasi che gli autori gli fanno dire in particolari momenti. però non te li dico, se davvero ti interessa questa discussione, cosa che dubito fortemente, vatteli a cercare (scoprirai che shin non crede che lei ami ancora ken) e poi torni e ne parliamo finchè vuoi.
dal mio punto di vista, lei gli ha fatto un giuramento, e quando lui si è avvicinato, in quella ipotetica prima notte, lei non lo ha respinto. e sai perchè ? perchè julia, questo personaggio così positivo nella vicenda, mantiene la parola data. nessuna donna nella realtà la manterebbe in questa circostanza, julia in hokutonoken invece quando giura mantiene. ...o dici che volevano farla passare per spergiura ? ...se avesse deciso di essere spergiura e l'avesse respinto, shin certo non le avrebbe strappato i vestiti ecc.ecc.

poi guarda, giusto per capirci, in questo episodio non c'è nessuna violenza se non si vuole farla entrare a tutti i costi con artifici vari. in quello di airy c'era ed è per questo che è stato scelto un approccio meno introspettivo al personaggio femminile, non voleva essere qualcosa di tragico e drammatico, ma solo uno sdrammatizzare una scena creata dagli autori che hanno chiaramente lasciato intendere che l'avevano pensata molto più estrema di così.
. se quella di airy, o addirittura questa, hanno sconvolto la tua sensibilità al punto di voler denunciare la cosa me ne dispiace, in teoria è una storia sull'amore, sul contrasto tra come si pensa che sia e come invece è veramente, è introspettiva, forse addirittura profonda....
come dicevo me ne dispiace, ma fondamentalmente non posso farci niente.

tieni presente che secondo me si può scrivere di tutto, basta che lo si faccia con coscienza, DI TUTTO. anche, giusto per sparare un esempio di estrema gravità del tutto ipotetico, raccontare di un vecchio maestro che prova sensazioni omoerotiche verso un allievo molto giovane, cosa che, date le regole di questo forum, potrebbe addirittura essere fatta in una sezione non vietata ai minori e quindi a libera disposizione di tutti. questa sezione almeno è nominalmente vietata.

sui disegni delle donne avevo già detto che ogni tanto il pubblico femminile le trova un pò "fastidiose", fondamentalmente penso dipenda dal grado di coscienza di sè che ha la ragazza, dalla sua sicurezza in sè stessa, dalla sua capacità di non usare come termine di paragone per se stessa qualunque cosa gli capiti davanti agli occhi... e finora era "andata bene" su tutti e 4 i topic. finora.
anche qui, mi spiace non incontri il tuo gusto e ti crei qualche problema.
 
Top
grolla
view post Posted on 3/12/2008, 08:48     +1   -1




Bello!!
 
Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 5/12/2008, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (grolla @ 3/12/2008, 08:48)
Bello!!

grazie!!
 
Top
the princess
view post Posted on 22/2/2010, 22:04     +1   -1




non si vedono nemmeno qui...
 
Top
Akarim
view post Posted on 5/4/2010, 09:03     +1   -1




scusate ma le immy non si vedono mica.... mmmh
 
Top
Jester75
view post Posted on 1/5/2010, 13:33     +1   -1




CITAZIONE (Akarim @ 5/4/2010, 10:03)
scusate ma le immy non si vedono mica.... mmmh

Già. :(
 
Top
125 replies since 26/3/2008, 22:01   26737 views
  Share