Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hokuto No Ken Flash Game, Nuovissimo gioco di ken il guerriero basato sul gioco sammy/sega in flash

« Older   Newer »
  Share  
Kilkenny
view post Posted on 26/3/2008, 20:25     +1   -1




E' un po' una rottura riconfigurare i tasti, comunque il metodo c'è! Usa le frecce e scorri le varie opzioni fino ad arrivare a Change Control.
Poi premi 1 per la conferma...

Per sapere le mosse, devi premere P mentre giochi.
Non ho ancora usato Kenshiro, quindi non ho verificato la combo dei 100 pugni.
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:59     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


è vero è un pò tedioso, alcuni tasti dice che sono già in uso ma quando? cmq alla fine ce l'ho fatta ho trovato un buon compromesso :)

grazie x la dritta! ;)

 
Web Contacts  Top
Kilkenny
view post Posted on 26/3/2008, 21:32     +1   -1




probabilmente hai messo i tasti già in uso sul player due...
infatti io avevo provato con i tasti a-s-z-x ma uno di questi era già in uso... dunque mi sono spostato su altre lettere della tastiera. oppure basta entrare nel secondo player e cambiargli la configurazione...
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 26/3/2008, 22:06     +1   -1




Souther è veramente forte da usare!!!
Provatelo!
Mosse semplici, veloci e potenti!

Ultimo avversario Rao (peccato che non ci sia la sequenza Toki-Rao-Kenshiro, infatti Toki è uno dei primi).
Gli ho fatto un perfect.
Nell'animazione finale, Souther (vincitore) incassa i cento colpi da Rao, partono pure i secondi e Souther ride, poi "scrocia" Rao che si riduce in brandelli (vedi immagine).

Attached Image: souther_vs_rao.JPG

souther_vs_rao.JPG

 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/3/2008, 03:24     +1   -1




Ma perchè hannmo messo inutile ciccione e non Shou e poi mancnao personaggi come Juza o Ryuga e Fudo
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 12:41     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


perchè è la prassi che in un picchiaduro debba esserci sempre il gigante chiattone di turno... :rolleyes:

anche per variare il tipo di pg e le mosse da usare, Shu tuttosommato è simile a Rey, certo la cosa migliore sarebbe stato metterli tutti i guerrieri + importanti della prima serie ma si vede che i realizzatori non avevano molta voglia di lavorare oppure hanno in progetto dei sequel in cui infoltiranno il roster del gioco, io lo spero.

 
Web Contacts  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/3/2008, 12:51     +1   -1




Se volevano mettere un tizio grande e grosso non era meglio Fudo, invece di Heart che è un eprsonaggio insignificante nella serie.
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:46     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Heart è sempre stato raccomandato, infatti è presente anche in tanti altri vecchi giochi 2d su Ken oltre che nel film animato del 86, si vede che ai jappo piace in particolar modo, forse x il modo in cui neutralizza inizialmente i colpi di Hokuto, che lardoso :rolleyes:
Poi Fudo è un pg molto + forte quindi non sarebbe stato adatto come primo avversario, qualcuno doveva pur esserci.
A me non sarebbe dispiaciuto vedere anche: Devil, Il colonnello, il padre dei Cobra, Amiba e Wiggle.
 
Web Contacts  Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 27/3/2008, 16:56     +1   -1




Secondo me gli unici fondamentali che mancano sono Shou, Juza, Ryuga e Fudo
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Wein e Shuren no? Certo non sono pg di primo piano come quelli però anche loro meriterebbero uno spazio se non altro per le loro spettacolose tecniche.
 
Web Contacts  Top
ksinin
view post Posted on 30/3/2008, 22:02     +1   -1




ragazzi scusate la domanda un pò strana, ma nella shermata iniziale del gioco si sente una versione di ai wo torimodoze che non avevo mai sentito prima... qualcuno saprebbe indicarmi qual'è?
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/3/2008, 22:05     +1   -1




Credo sia la versione dei nuovi film

P.S. Nessuno sa se e come è possbile scaricarlo questo game?
 
Top
view post Posted on 30/3/2008, 22:41     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


sì è la versione del film, su emule la trovi, è molto bella anche se io continuo a preferire Tough Boy :D
 
Web Contacts  Top
vandam
view post Posted on 5/5/2008, 20:14     +1   -1




ecco qui c'è il gioco del mugen online...
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 15:45     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


se vabbè... ma almeno il primo post di un topic si dovrebbe leggerlo prima di postare... :rolleyes:
 
Web Contacts  Top
30 replies since 22/3/2008, 11:06   1505 views
  Share