Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

TV Animation Series Raoh Gaiden!!!, Announced for 2008 !!

« Older   Newer »
  Share  
paolotti
view post Posted on 24/3/2008, 21:57     +1   -1




L'anime di ten no hao uscirà il prossimo autunno, almeno così è stato annunciato. Questi non sono altro che i primi 2 capitoli del manga, che trovi anche sul sito qui:

http://www.hokutonoken.it/raogaiden_mangascan.htm

Naturalmente tradotti in italiano.
 
Top
gigirondy
view post Posted on 24/3/2008, 23:49     +1   -1




AH, ECCO!
MILLE GRAZIE!
 
Top
paolotti
view post Posted on 20/7/2008, 17:23     +1   -1




Aggiornamento del 18 Luglio 2008:
July 18th 2008 update:

Sul settimanale Comic Bunch N° 33 di oggi 18 Luglio, sono state pubblicate alcune importanti novità riguardante "Hokuto no Ken - Raoh Gaiden - Il dominatore del cielo", che sarà pubblicato in versione completa su un Comic Bunch verso la fine del mese di Settembre. Inoltre la serie animata inizierà la diffusione sui canali "TV Aichi", "TV Osaka" e "MX TV" all'inizio di Ottobre.

On weekly Comic Bunch #33 of today July 18th, some important news have been published. "Hokuto no Ken - Raoh Gaiden - The dominator of the sky" will be published in a complete version on the Weekly Comic Bunch at the end of September. The TV Animation will be aired too when October starts on "TV Aichi", "TV Osaka" and "MX TV".

Diffuso anche il cast dei personaggi/doppiatori:

Takashi Ukaji as Raoh
Mai Nakahara as Reina
Akiko Kimura as Sakuya
Ayumi Beppu as Isabella
Daisuke Matsubara as Ryuga
Hiroki Touchi as Toki
Junichi Suwabe as Ryuro
Yoshinobu Kanai as Kozum
Atsushi Ono as Narration

Opening Theme/Sigla Iniziale: "Nageki no Endless" by jealkb

OFFICIAL WEBSITE: www.haoh.tv
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:24     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


chi sarà Isabella?
 
Web Contacts  Top
paolotti
view post Posted on 20/7/2008, 23:38     +1   -1




Boh? nel manga non mi ricordo di averla vista
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 17/9/2008, 15:02     +1   -1




accidenti d qst tempi mi sn accorto ke anime ke d disegno nn sono il massimo...e d colore....(cm one piece x es)hanno un grande successo in tv....tt ne parlano.....
io credo ke qst anime ke bn o male ritrae gli stessi tratti (anke se un po meglio)......nn sarà sottovalutato.....cn i tempi ke corrono...
 
Top
avighel
view post Posted on 30/10/2008, 17:55     +1   -1




ciao a tutti, segnalo il video disponibile su U-tube della trasposizione del manga in questione.
Eccolo e buona visione.
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 11:12     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Beh, non mi è dispiaciuto per niente questo video. Chissà, magari ne viene fuori una cosa decente.

P.S.: bella la frase che hai in firma avighel, si riferisce a noi e Hokutonoken?
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 01:13     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,919
Reputation:
0

Status:


Allora non mi son sbagliato !!! Cercavo la sezione giusta per chiedere chiarimenti circa questa serie che ho trovato accidentalmente e qui ho trovato la risposta :P

Su tu tubi ho trovato la serie che per ora è visibile (chissà fino a quando?) :lol:

Eccone un assaggio


http://it.youtube.com/watch?v=TF1E2Wbc-fg&feature=related


Per un attimo ho pensato che si trattasse del figlio del Grande Raoh :wub: e quindi del dopo Ken...ma mi sono subito ravveduto :fisch:

Buona visione :ph34r:



Edit 1/2/2009, 16:44: Mi piace, certo come disegno si discosta totalmente da quelli precedenti, dopo un paio di puntate però ci si fa l'occhio.....l'ascesa di Raoh giovane come Re del Pugno...e tutti gli antefatti prima di Cassandra compreso lo scontro con il Sacro Imperatore di Nanto :woot: nonostante io non capisca una cippa del giapponese si riesce a seguire bene :clap:



Edited by Nic'Kaizer - 1/2/2009, 16:56
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2009, 18:35     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


beh sei stato x parekkio lontano dal forum ed è normale ke x te sia una novità!quà ci siamo già scannati sull'argomento :D cmq fa sempre piacere sentire pareri sull'argomento!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 19:43     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Veterano del Forum
Posts:
3,919
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 1/2/2009, 18:35)
beh sei stato x parekkio lontano dal forum ed è normale ke x te sia una novità!quà ci siamo già scannati sull'argomento :D cmq fa sempre piacere sentire pareri sull'argomento!

parecchio è poco....una vita praticamente :lol:

mi ci son imbattuto per caso nella serie ed ho subito capito che qui avrei trovato la risposta, come sempre :wub:

Questo Forum è il Palazzo Raseiden di noi Hokutomaniaci image
 
Web Contacts  Top
Kiory
view post Posted on 2/2/2009, 09:18     +1   -1




La serie tv non sembra malaccio, anche se per vederla in Italia mi sa che passerà del tempo dato che temo il fatto che Yamato tradurrà prima Soten No Ken. Non sarebbe meglio prima pubblicare una novità invece di una trasposizione di cui il manga è già presente da parecchio sul suolo italiano? Mah, bye :rei:
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


CITAZIONE (Jotaro74 @ 20/7/2008, 20:24)
chi sarà Isabella?

isabella non è un personaggio principale dello spin off ! è semplicemente una donna rapita da Yuda, tenterà di salvarla Reina ma invana ! isabella verrà uccisa quando insieme a Reina tenteranno la fuga dal castello dell'uomo di nanto !

guarda che bravo che sono a darti le informazioni ;)

per lo staff di hnk !! non dovremo essere agli sgoccioli dell l'uscita del ten no hao in italia ??:)
 
Web  Top
Kenrico
view post Posted on 21/11/2009, 22:06     +1   -1




L'hanno annunciato a Lucca quest'anno...ci vorrà ancora molto...soprattutto perchè ancora non si sa nulla su Souten che era stato annunciato l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 00:28     +1   -1
Avatar

Fondatore di Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
16,663
Reputation:
+8
Location:
Nazione dei Demoni

Status:


uuuu porca vacca !! avevano detto che era in uscita a dicembre :( va beh l'importante e che arriva :)
 
Web  Top
30 replies since 15/3/2008, 14:33   1542 views
  Share