Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

OAV Toki den il 26/03/2008, Annunciato il nuovo OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2008, 23:33     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


L'unica pecca secondo me risiede nel momento della cattura, in quanto mi aspettavo che magari si fiondasse contro l'esercito per difendere il villaggio, così avremmo visto un bello spettacolo, invece sembra quasi sottomettersi come se non avesse scelta.
 
Top
Kiory
view post Posted on 29/3/2008, 17:43     +1   -1




La mancanza del breve scontro tra Toki e Ken mi dispiace parecchio. E' una delle scene più belle sia del manga che della serie tv, è un peccato che non sia presente anche in questo Oav. Magari vedremo questa scena in Ken Den... Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 29/3/2008, 22:23     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,891
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


però quello scontro tra Ken e Toki mi ha sempre lasciato l'amaro in bocca, finisce subito e non ha niente di spettacolare, sicuramente l'avrei preferito + curato e combattuto.

 
Web Contacts  Top
Kiory
view post Posted on 30/3/2008, 04:44     +1   -1




Troppo severo Jotaro, lo scontro tra Ken e Toki è veloce ma ha un grande significato a livello di storia. Toki infatti sfida Ken perchè questi teme che che perderà con Raoul nell'eventuale scontro. I due si confrontano ad armi pari, perchè comunque Toki risulta indebolito ed è lui stesso a dirlo. Entrambi pur essendo pronti a morire nello scontro, hanno solo deciso di confrontarsi "tecnicamente" toccandosi gli tsubo ma senza attivarli. Effettivamente però anche io mi sarei aspettato uno scontro un pochino più lungo, ma la scena è comunque interessante a mio parere. Bye :rei:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/3/2008, 11:35     +1   -1




Ma si sa se qualcuno è al lavoro sui sub?
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 12:34     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
1,771
Reputation:
0
Location:
Avantasia

Status:


perkè la versione definitiva a quando?
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 31/3/2008, 12:35     +1   -1




Ma domanda?
la versione che circola sul torrent e quelle definitiva ...ne senso..DISEGNATA OK?
perche dai vostri commenti noto che siete piu che soddisfatti della parte grafica...cosa che a me a tratti lascia pareccho perplesso!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 13:40     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


in alkuni punti i disegni non sn definiti ,sn quasi sfocati,ecco xkè quella sul torrent non è la versione definitiva!!
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 31/3/2008, 16:44     +1   -1




Mah, quando è uscito il primo di oav usci subito quella definitiva eprchè l'oavo non passa al cimena ma è subito in dvd a differenza dei films
 
Top
Reverendonero
view post Posted on 31/3/2008, 17:58     +1   -1




Il giorno dopo è uscito il dvdrip sempre dalla stessa fonte,qualcosa cambia ma non sono stato lì a vedere cosa e perchè,ovviamente apendo il jappo l'ho gustato parecchio anche se a me sinceramente sembra sempre la solita pappa riscaldata....non impalatemi.
 
Top
KlarKenT
view post Posted on 1/4/2008, 22:42     +1   -1




Bha...se per questo l ho visto anche io ma sinceramente non noto alcuna differenza se non che ... non ci sono i loghi!
cmq per essere un oav e cmq di buon livello....sopratutto per lo stile "vecchio ken"
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/4/2008, 23:28     +1   -1




Speriamo qualcuno si dedichi ai sub ora
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


 
Web  Top
Yan-Wang*
view post Posted on 3/4/2008, 13:11     +1   -1




Appena finito di vedere, bellissimo!!!





ps. è il mio primo post in questo forum e saluto tutti siete grandi!!! :woot:
 
Top
Dio_della_Morte
view post Posted on 4/4/2008, 14:27     +1   -1




Qualcuno sa dove si possono trovare i sottotitoli in italiano o in inglese?

Premetto ke questo è il primo ... - Den ke guardo, ma ho dato un'occhiata al video e sinceramente non è ke mi piaccia più di tanto.

A me sembra la versione dragonballiana di hokuto no ken con una grafica pompata.

 
Top
247 replies since 20/12/2007, 13:04   6113 views
  Share