Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

OAV Toki den il 26/03/2008, Annunciato il nuovo OAV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2008, 15:34     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Visto ankio ieri, sicuramente superiore a Yuria Den sotto tutti i punti di vista.. Più che vedere Ken, sembra di rivedere le puntate di Jojo, da come è disegnato :P

Comunque molto bello.. non vedo l'ora di vederlo in italiano.. Ovvio che Kenshiro Den sarà molto meglio, dato che sarà un film e non un OAV.
 
Web  Top
Davide Fumagalli
view post Posted on 24/3/2008, 16:58     +1   -1




tutte queste sono buone notizie. anche io penso di aspettare i sottotitoli...
a parte la bellezza dei disegni, spero ci saranno parecchi dietro le quinte, le nuove rivelazioni o chiarimenti sono probabilmente le cose che mi appassionano di più.
è il motivo per cui i primi 2 mi sono piaciuti molto, mentre il terzo mi ha lasciato "freddino", era troppo simile alle puntate dell'anime, ricalcava gli stessi eventi tralasciandone anzi alcuni molto belli (juuza).
vedere cose già viste disegnate bene è un piacere, ma, almeno per me, lascia un pò il tempo che trova...
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


kasumi è la colorazione ke lo rende un pò diverso,ma guardando questa non si può non commuoversi :ok: inoltre sn sicuro ke kenshiro den sarà a questi livelli di bellezza.io cmq direi di aggiungere anke ke è sicuramente superiore anke al secondo film su Raoh.

image
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 24/3/2008, 17:05)
io cmq direi di aggiungere anke ke è sicuramente superiore anke al secondo film su Raoh.

Non che ci voleva molto, anche la serie tv era superiore a quella ciofeca di scontro finale tra Ken e Raoh.

Le puntate di JoJo sono realizzate divinamente, quindi ben vengano degli OAV così anche per Ken.


 
Web Contacts  Top
KlarKenT
view post Posted on 24/3/2008, 22:57     +1   -1




Allora..appena visto...
Che dire....la storia riassunta in maniera impeccabile con delle piccole chicche...
tecnicamente essendo la versione NO definitiva si nota eccome...
a tratti si vedono le parti disegnate da dio....in vero stile kenshiriano...ma le moltissime rimanenti si nota chiaramente che sia una bozza.....prive di definizione e ombreggiature grossolane!
Non vedo l ora di vedere quello completo
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 01:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Certo, scoprire che Kenshiro Den non proseguirà da dopo la morte di Raoul ma ripartirà dall'inizio non è che mi entusiasmi molto...
Speriamo che però sia la volta buona che dopo il film ci fanno un bel remake fatto bene della serie...
 
Web Contacts  Top
Kiory
view post Posted on 25/3/2008, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (*Monnezza* @ 25/3/2008, 01:30)
Certo, scoprire che Kenshiro Den non proseguirà da dopo la morte di Raoul ma ripartirà dall'inizio non è che mi entusiasmi molto...
Speriamo che però sia la volta buona che dopo il film ci fanno un bel remake fatto bene della serie...

Ma anche no. Un remake dell'intera serie non serve a niente, riguardati la vecchia e gloriosa serie tv! :ken: Conta poi che già questi progetti sono dei remake con alcune variazioni, non ne vedo proprio il motivo. Comunque sia il commento positivo su Toki Den di Uomo dalle 7 stelle mi fatto venir voglia di vederlo assolutamente il prima possibile! Viva Toki! :toki:
Bye :rei:
P.S. Ma davvero Ken Den riparte dall'inizio? Che palle! Speriamo bene...
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 15:50     +1   -1
Avatar

Monster of Forum

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
49,893
Reputation:
+5
Location:
Napoli

Status:


Basta Remake! La serie anni 80 non sarà mai + eguagliata mettiamoci il cuore in pace. Che si decidano piuttosto ad animare la parte dopo Caio con Ryu, Barran, Borge e compari.

 
Web Contacts  Top
Kiory
view post Posted on 25/3/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (Jotaro74 @ 25/3/2008, 15:50)
Basta Remake! La serie anni 80 non sarà mai + eguagliata mettiamoci il cuore in pace. Che si decidano piuttosto ad animare la parte dopo Caio con Ryu, Barran, Borge e compari.

Infatti! Tra l'altro Borge pur essendo un personaggio abbastanza stupido mi è stranamente piaciuto. :blink: Sarà per il fatto che il suo cambiamento da semplice capobanda a psicolabile mezzo cyborg in cerca di vendetta è comunque interessante? Bye :rei:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 22:33     +1   -1
Avatar

Super Hokuto Maniaco

Group:
Veterano del Forum
Posts:
1,133
Reputation:
0
Location:
Feltre (BELLUNO)

Status:


Ho visto Toky Den e devo dire che è eccezionale.
Quando esegue il colpo del fulmine volante rimango a bocca aperta estasiato dalla maestria del grande Toky, il migliore.
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 26/3/2008, 01:58     +1   -1




anchio vedrò la versione definitiva sottotitolata,a proposito quando sarà disponibile?
peccato però io volevo un film sulla seconda serie <_<
 
Top
dheywos
view post Posted on 28/3/2008, 12:06     +1   -1




davvero molto bello...lo scontro tra Raoul e Toki è eccezionale a dire poco...ma, la Sara che segue Toki come un cagnolino è quella del romanzo?
 
Top
Hellz
view post Posted on 28/3/2008, 14:17     +1   -1




Dheywos ci sono differenze sostanziali nello scontro Raoh-Toki?rispetto a quello originale intendo.
Comunque vabbè,ora lo scarico anch'io anche se avrei preferito i sub.
 
Top
Kiory
view post Posted on 28/3/2008, 14:57     +1   -1




Finito di scaricare oggi, lo sto guardano un pò a pezzi perchè ero curioso. Che dire? Tecnicamente è notevole e anche la trama sembra figa. Peccato che sia tosto da seguire dato che non c'è manco un sottotitolo (speravo almeno in lingua inglese...). Interessante anche il personaggio nuovo, una ragazza legata a Toki che lo segue nelle sue peripezie. Appena posso me lo guardo con calma in attesa della versione sottotitolata. Bye
 
Top
dheywos
view post Posted on 28/3/2008, 15:30     +1   -1




Hellz, differenze significative non ce ne sono..però hanno fatto delle aggiunte molto appropriate soprattutto per quanto rigauarda la parte dello scontro in cui Toki si serve della tecnica passiva..ci sono momenti davvero strabilianti, in cui Toki saltella su Raoul quasi come un giocoliere...il tutto inserito nella dinamica dello scontro accanitissimo, per cui sembra veramente non ci sia respiro. Vediamo il momento in cui Toki si preme i sekkatsu e apparentemente sembra soffrire tantissimo, deve anche farsi legare per rimanere fermo...come era prevedibile e come ho sempre sostenuto li preme PRIMA anche di vedere Ken..lo scontro con questo ultimo però non è presente
 
Top
247 replies since 20/12/2007, 13:04   6113 views
  Share