Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Graphic Novel di Hokuto no Ken ITALIANA, Disegnata da Enzo Troiano

« Older   Newer »
  Share  
Kiory
view post Posted on 27/3/2008, 19:36     +1   -1




Finalmente ho firmato, avevo visto il progetto ma mi era passato di mente. Ho rimediato, come fan di Hokuto No Ken non posso che appoggiare iniziative di questo tipo. Sempre grande il nostro Fighi! Bye
 
Top
realburt
view post Posted on 26/5/2008, 13:18     +1   -1




Lo stile è diverso da quello di hara, ken è un giapponese con al faccia da korenao, non ha negli occhi quella caratteristica amarezza simbolo dei suoi carichi di tristezza, l'anatomia è pococurata: al busto vengono disegnati solo gli addominali, le costele sono come censurate; Chi lo ha disegnato poi non ha dato il senso del movimento e pure se fosse perfetto hokuto no kne è un manga troppo perfetto per spin off o remex o continuazioni amatoriali
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Entro la fine di agosto avremmo novità che riguardano la graphic novel!!
Continuate a votare e state in ascolto ;)
 
Web  Top
Kiory
view post Posted on 23/7/2008, 09:50     +1   -1




Sono curioso di vederne gli sviluppi. Allora aspettiamo agosto per nuove news ;)
Bye :rei:
 
Top
Fudo della Montagna
view post Posted on 15/8/2008, 18:13     +1   -1




guardando le immagini prova nn s può negare ke lo stile d troiano sia molto diverso da quello d hara, ma è giusto così.
prendiamo cm esempio le canzoni: se uno fa una cover, mica cerca d farla uguale a quella dell'autore, anzi cerca d farla secondo il suo stile. io dico che obbligare qualcuno a seguire lo stile d'un altro sarebbe cm obbligare un pesce a volare ;)
cmq nn vedo l'ora d poter iniziare a discutere sulla storia :ok:
 
Top
Sio03
view post Posted on 16/8/2008, 01:27     +1   -1




Mi dispiace ragazzi ma non posso al momento firmare per questo progetto.

Mi rifiuto di vedere un'ulteriore rappresentazione di ken che disturbi il magnifico ricordo che ho dell'anime e del manga originale...

Non posso firmare finchè i disegni proposti per raffigurare ken non ricordino minimamente l'uomo forte che ricordo ma bensì una scimmia sgraziata...

Credo che qualsiasi persona realmente appassionata sia in grado di rappresentarlo meglio anche se incapace di disegnare...

I veri fan vogliono il ritorno di quel ken che nonostante 20 anni ancora non dimenticano...

Se non si è in grado di rappresentarlo al 100% è meglio lasciar perdere.

Per me le tavole rappresentate sfiorano il rifdicolo!

Scusate...
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 18:47     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


CITAZIONE
Non posso firmare finchè i disegni proposti per raffigurare ken non ricordino minimamente l'uomo forte che ricordo ma bensì una scimmia sgraziata...

:lol:
 
Web  Top
Fudo della Montagna
view post Posted on 11/9/2008, 19:23     +1   -1




allora? ancora niente notizie sulla graphic novel? :angry:

si era rimasti x la fine d'agosto, tra poco c'è la fine d settembre! dai nn c lasciate così sulle spine! :cry:
 
Top
anticapassione
view post Posted on 17/11/2008, 23:51     +1   -1




Ciao a tutti, sono nuovo del posto, mi chiamo Paolo.

L' idea e' tosta, e -lo ammetto- mi piacerebbe parteciparvi anche dal punto di vista grafico.

Sono un discreto disegnatore, non un professionista, ma insomma... Se siete interessati questo e' un mio vecchio sito con alcuni miei sempre vecchi lavori.

( noterete una caricatura di Ken nella Home)

http://www.webalice.it/anticapassione/

Che dite, potremmo discuterne?
 
Top
Fudo della Montagna
view post Posted on 9/12/2008, 15:36     +1   -1




<_< bah . . . non ci sperare tnt in qst progetto . . . mi sa che è finito nel dimenticatoio.
io ho aspettato agosto con la speranza d poter cominciare a discutere della storia . . . e già s'è fatto dicembre :(
 
Top
view post Posted on 10/12/2008, 08:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Non vie proeccupate, il progetto è più vivo che mai ma gli ultimi risvolti lo hanno un po' rallentato.
Si tratta di un rallentamento non negativo ma legato a delle nuove certezze che sono emerse nell'ultimo periodo ;)
Stay tuned!
 
Web  Top
Hokuto92
view post Posted on 6/1/2009, 15:18     +1   -1




ciao a tutti! sn nuovo sono un fan di ken da quando avevo 6 anni! avevo letto questa cosa per me il progetto va benissimo una cosa molto interessante! volevo mettere anche la firma ma mi sà che la posso mettere solo quelli superiori ai 18 anni! cmq ho visto le imma. i disegni molto belli! io direi di sistemare un po l'aspetto di ken! cmq per il resto tutto ok fateci sapere!
 
Top
tuttocartoni
view post Posted on 25/2/2009, 09:39     +1   -1




ciao ho pubblicato questa nota http://guide.supereva.it/cartoni_animati/i...en-il-guerriero

dove c'è anche un estratto di intervista di Enzo che parla del progetto
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 09:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Si infatti :) confermo tutto quello che Enzo ha detto.
Stiamo lavorando molto in background per portare avanti il progetto, e quindi è tutt'altro che morto.
Purtroppo o perfortuna il lavoro impegna parecchio e quindi le cose si allungano un po' anche perchè stiamo guardando in diverse direzioni per trovare un sincero interesse editoriale verso il progetto ;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:00     +1   -1

Simpatizzante Hokuto

Group:
Scuola Hokuto
Posts:
138
Reputation:
+2

Status:


Io ho firmato volentieri, visto che il progetto è molto interessante, l'unica cosa che però non mi piace è che Ken abbia la faccia da primate, sembra un babbuino di viso, e poi è troppo muscoloso, se migliora questi 2 particolari va più che bene, il taglio di capelli ci può anche stare...
 
Top
85 replies since 30/10/2007, 20:59   8107 views
  Share