Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Graphic Novel di Hokuto no Ken ITALIANA, Disegnata da Enzo Troiano

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 2/11/2007, 21:09     +1   -1




firmato ma ripeto...c'è proprio bisogno di raccolta firme ^_^ ???? basta prendere gli indici di vendita degli albi di hnk in italia!!
 
Top
*7hokuto7*
view post Posted on 2/11/2007, 21:32     +1   -1




Risposto anchìio...
FAVOREVOLISSIMO ALL'OPERA!! Ho conosciuto anch'io Enzo...Un uomo davvero molto gentile e cordiale....Eì L'UOMO ADATTO ^__^
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 20:21     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


Non conosco questa persona,non seguo moltissimo il mondo delle pubblicazioni e chi ci lavora,ma se si tratta di un italiano che puo'fare qualcosa di buono e se gia'il nostro interesse e appoggio puo'servire,allora io sono favorelissimo,soprattutto se poi e'persona gentile e buona come e'stato detto da piu'parti.Percio',dacci dentro e buon lavoro ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2007, 20:58     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


20 firme con la mia.

Ma vorrei sentire qualche commento dell'interessato Enzo Troiano ^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2007, 10:48     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


In questi gg Enzo è a Lucca, quindi nn riesce ad intervenire.
Nelle prossime settimane, lavoro permettendo, gli chiederò di passare nel forum per un commento.

Ma ci sono solo 20 persone interessate ad un'opera come questa?? Per stuzzicare un po' editori e licenziatari dovremmo arrivare almeno a quota mille... speriamo bene :)
 
Web  Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 4/11/2007, 11:56     +1   -1




MILLE FIRME???????? :o:

Secondo me chi è interessato a sostenere il progetto dovrebbe inserire il banner del progetto nella sua firma e se possibile andare pubblicizzarlo in altri forum.
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 12:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Credo sia il numero minimo... a meno che non si riesca a trovare un editore che pubblichi per rimetterci soldi :)
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 11:34     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


Ho chiaccherato con Enzo anche io venerdì a Lucca! confermo che è un vero appassionato di Ken.
Ecco le anteprime che mi ha raccontato:
ha già parlato con la Dvisual (che detiene i diritti) che è sembrata interessata e gli ha fornito un CD con le tavole di prova...ora non ci resta che attendere ed intanto diffondere la notizia e raccogliere i consensi.

ciao

Davide
 
Web  Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 5/11/2007, 14:06     +1   -1




Anche se questo progetto è una bella idea penso che ce ne siano già troppi da completare(Hokuto 3,Hokuto Project ecc....)secondo me prima di cominciare nuovi progetti bisognerebbe finire quelli già iniziati.
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 14:45     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


si vabbè fighi è ovvio ke nessuno abbia voglia di rimetterci soldi,ma quì si sta parlando di ken,mica dei puffi!se ad esempio si proponesse qualkosa alla panini sn sicuro ke non penserebbe neanke alle firme xkè già sa quanto conta ken in Italia!
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 18:07     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


...da quello che ho capito Enzo non è molto convinto della Panini...
ciao
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2007, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


CITAZIONE (UOMO DALLE 7 STELLE @ 5/11/2007, 14:45)
si vabbè fighi è ovvio ke nessuno abbia voglia di rimetterci soldi,ma quì si sta parlando di ken,mica dei puffi!se ad esempio si proponesse qualkosa alla panini sn sicuro ke non penserebbe neanke alle firme xkè già sa quanto conta ken in Italia!

Purtroppo in generale gli editori non la pensano così... cercano di investire sempre dove c'è guadagno.
E comunque quello che vogliamo fare noi non è una cosa commerciale, vogliamo un volume fatto come si deve, da collezione, una storia nostra che non venga intralciata dalle solite "leggi di mercato".
Quindi, dobbiamo avere la "forza", ottenuta poi con le cifre, di poter scegliere come sarà realizzato il volume.
 
Web  Top
GENERALE TIGE
view post Posted on 5/11/2007, 18:26     +1   -1




E comunque quello che vogliamo fare noi non è una cosa commerciale, vogliamo un volume fatto come si deve, da collezione, una storia nostra che non venga intralciata dalle solite "leggi di mercato".

Fossero tutti come te
 
Top
view post Posted on 8/11/2007, 21:34     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
4,941
Reputation:
+65

Status:


Solo 35 firme ragazzi?? Dove sono gli appassionati di HNK?? Forza dai, fatevi sentire!
 
Web  Top
85 replies since 30/10/2007, 20:59   8107 views
  Share