Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

NEW FIST OF THE NORTH STAR, Inizia il prossimo mese

« Older   Newer »
  Share  
dss
view post Posted on 1/8/2007, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (paolotti @ 31/7/2007, 21:38)
Secondo le mie fonti, verso la fine del mese di agosto,
su Comic Bunch, inizia la serializzazione di un nuovo manga:

NEW FIST OF THE NORTH STAR

Non si sa se lo disegna Hara oppure no.
Non ho altre notizie al momento

Sul sito di Comic Bunch non se ne parla, però...
Inoltre, dal titolo scritto così non è facile nemmeno capire quale sia l'argomento, non è poi così sicuro che si tratti di un seguito post - Kaioh, tantomeno quali siano i personaggi comuni o l'autore.
Come suona questo titolo in giapponese?
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 15:40     +1   -1
Avatar

Membro Hokuto

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
240
Reputation:
+10
Location:
padova

Status:


Certo è che la notizia manda in fibrillazione...........:)
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2007, 16:24     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


certamente si tratterà della storia post kaio,xkè di prequel e di storie alternative già ne ha fatte abbastanza con le varie serie "gaiden".
spero non faccia la cagata di affidare un mito a qualke principiante dal disegno semplificato e ke non centri nulla con hnk.
sarebbe un sogno vedere hnk con la stessa bravura con cui ha disegnato le poke tavole alla fine del romanzo!
xò adesso mi sta venendo in mente un'altra idea .....non è ke abbiano intenzione x caso di fare la trasposizione animata dell'ultima parte del manga?
cmq è una notizia ke fa venire la pelle d'oca!!!
 
Top
paolotti
view post Posted on 1/8/2007, 22:45     +1   -1




Questa è la notizia che ho trovato:
credo di averla tradotta per bene.

来月末辺りから週刊コミックバンチにて新たな北斗の拳外伝の連載が始まるそうです。

Sul sito di Comic Bunch puoi vedere solamente il numero in corso. Tutt'al più puoi vedere un'anticipazione del prossimo numero, che come ho già detto in un altro topic, prevede la ripartenza della pubblicazione di Raoh Gaiden.

Il 31 agosto (fine del mese, venerdì) prevede l'uscita di un numero, non possiamo altro che aspettare giovedì sera 23 agosto per sperare di vedere qualche anticipazione sul sito di comic bunch.
 
Top
dss
view post Posted on 2/8/2007, 10:30     +1   -1




Lì c'è scritto più o meno che "sembra che dalla fine del prossimo mese su Comich Bunch sarà pubblicata settimanalmente una nuova serie delle biografie di Hokuto no Ken" ovvero Hokuto no Ken Gaiden. Con questo nome 北斗の拳外伝, che appunto si legge Hokuto no Ken Gaiden, sono state finora indicati quattro manga, di cui per altro si sa pochissimo da noi: Raoh Gaiden, Rei Gaiden, Juria Gaiden e Ryuken Gaiden, dedicati al passato dei 4 personaggi. E' quindi molto probabile che quello che deve uscire sia un'altro di questa serie.
 
Top
valentino il guerriero
view post Posted on 2/8/2007, 11:58     +1   -1




Si, in effetti sarebbe possibile. Quindi potrebbe essere la storia di Ken rivisitata.
 
Top
Arkangel IceHeart
view post Posted on 22/8/2007, 00:37     +1   -1




New Fist Of The North Star non è il titolo inglese della trilogia ? E' il periodo delle rivisitazioni e degli spin-off, potrebbero anche decidere di trasporla in manga.
Comunque credo sarà proprio qualcosa in linea con sti $qualcuno Gaiden. Fosse un seguito sarebbe stato pubblicizzato come Dio comanda secondo me.
E poi non essendo Souten concluso...

Ciao :)
 
Top
UOMO DI NANTO
view post Posted on 8/10/2007, 18:04     +1   -1




Ciao a tutti!!! Qualche novità su questa serie??
 
Top
22 replies since 31/7/2007, 20:38   930 views
  Share