Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Arriva l'oav Toki Den, Il 4 film/oav del progetto Shin Kyuseishu Densetsu

« Older   Newer »
  Share  
Hokuto Maniaco 86
view post Posted on 23/7/2007, 17:22     +1   -1




Speriamo sia bello, io sono molto ottimista!! :P
 
Top
Kenshiro 89
view post Posted on 23/7/2007, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (Dave_utopias @ 12/7/2007, 16:04)
io spero che il film di ken finisca con lui che va sulla terra dei demoni o che addirittura sia ambientata su entrambe le serie.

x me il film d ken lo fanno finire proprio come finisce nel manga....ke vaga nel deserto e ha già visto ryu
 
Top
marcoken4
view post Posted on 15/8/2007, 01:54     +1   -1




x quanto rigura ken densetsu spero ke nn si parli di shin e di jagger ma che narri la seconda serie,anke xkè OAV o film sulla seconda serie nn ce ne stanno
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 00:47     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
7,109
Reputation:
0

Status:


ma sti film sono una porcata...
stesse scene messe in + film, continuity spesso stravolta...e sto caxxo di scontro raul vs souther nn me lo fanno mai vedere.
 
Top
Hellz
view post Posted on 30/9/2007, 18:01     +1   -1




Beh,la prima impressione è piu che positiva al momento,a differenza di Yuria Den i disegni sembrano davvero ben fatti,molto simili a quelli di Raoh Den Junai Hen...

Purtroppo ho come l'impressione che non vedremo nulla riguardante il Toki pre-malattia,magari un combattimento,di sicuro però,a giudicare dal trailer,ci sarà l'episodio del rifugio antiatomico che tutti ben conosciamo..

Per quanto riguarda il Toki "ammanettato",beh,mi vien da storcere un po il naso sinceramente,probabilmente ci faranno vedere il momento dell'incarcerazione a Cassandra..
 
Top
Raoh the legend
view post Posted on 30/9/2007, 20:29     +1   -1




mmh non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 11/10/2007, 20:02     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
3,025
Reputation:
+7
Location:
Val Camonica [BS]

Status:


Sperom.
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2007, 21:42     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (merlengo @ 30/9/2007, 18:22)

Ma quello non è un trailer! Sono le stesse immagini che abbiamo visto in Yuria den e raoh Gaiden!
Solo l'immagine di Toki in manette è nuova.
 
Web Contacts  Top
merlengo
view post Posted on 11/10/2007, 21:51     +1   -1




questo è il trailer che si trova nel dvd Raoh Den Gekito no Sho e per ora è l'unico in circolazione
 
Top
Croce del Sud
view post Posted on 11/10/2007, 22:43     +1   -1




Sì, ma quel trailer sembra di qualità simile ai film cinematografici perchè 3/4 delle scene vengono giusto da lì...le uniche che riesco ad attribuire con certezza al nuovo oav non mi sembrano nulla di eclatante...speriamo bene.
 
Top
realburt
view post Posted on 27/3/2008, 13:23     +1   -1




Ragazzi adesso ho finito di vedermi toki den!.... se siete troppo sentimentali non fa per voi, sto piangendo ancora!..... livello dei disegni pari al primo raoh gaiden (quello disegnato meglio), colonna sonora ottima, la cosa su cui la critica potrà tartassare è l'inserimento di un personaggio di nome sarah la quale ama toki e lo accompagna nei suoi viaggi fino a quando nn si fa catturare e imprigionare a cassandra. Spiega perchè si fa catturare senza opporre resistenza, poi toki da quel che ho capito da prima ha nel cuore giulia e fa finta di non capire l'amore di sarah però alla fine del film c'è un finala strappalacrime e nn volgio rovinarvelo.
Vi doco cmq che l'oav fa vedere soltanto quando toki combatte la seconda volta cn raoh, poi fa vedere scene che nel manga raccontanto e le cose che fa vedere nel manga le racconta (praticamente il contrario e quindi se si va comparando il manga cn l'oav si colmano le lacune di informazioni): per farvi un esempio fa vedere toki, yuria e kenshiro che scappano per la città sotto bombardamento, mentre nel manga c'è direttamnete che stanno nella galleria sotterranea;
A mio avviso era inutile fare un oav su toki perchè le cose si capivano da se, però hanno onorato un personaggio eccezionale che se fosse esistito veramente sarebbe stato una persona senza pari, se ci fate caso di lineamenti assomiglia un pò a gesucristo!....... RAGAZZI UAN COSA IMPORTANTE! NEI TRAILER FA VEDERE SCENE DI RAOH GAIDEN PERò DOVETE SAPERE CHE QUELLE SCENE SONO LE UNICHE CHE STANNO IN TOKI DEN, LE FANNO VEDERE TUTTE NEI TRAILER PERò QUELLE SONO! A MIO AVVISO VA VISTO NELLO SPACCO TRA IL PRIMO RAOH GAIDEN ED IL SECONDO IN QUANTO è AMIBENTATO PRIMA E DOPO SAUTHEZER E FINISCE DOVE INIZIA RAOH GAIDEN 2.... FACENDO UN RESOCONTO VI CONSIGLIO DI VEDERE IN ORDINE: RAOH GAIDEN 1- TOKI DEN- YURIA DENSETSU- RAOH GAIDEN 2 (QUELLO DI KEN PURTROPPO NN SO CONSIGLIARVI) SPERO VI SIA STATO DI AIUTO E CHE ESCANO RPESTO I SOTTOTITOLI.. MAGGIA VERè CN IL MAXI SCHERMO!
 
Top
La stella del dovere
view post Posted on 27/3/2008, 15:47     +1   -1




CITAZIONE
Io non nutro speranze eccessive...ormai il mito l'hanno distrutto..
Yuria Den era terribile...questo nuovo Toki Den, secondo me sarà ancora peggio..
Scusatemi per lo sconforto, ma questi progetti si stanno rivelando solo una
perdita di tempo ed un modo subdolo per spillare soldi agli appasionati...

:lol: :lol: :lol: ....Bè direei che sono stato smentito alla grandee!! Questo Toki Den si lascia vedere che è una bellezza! Fantastiche le animazioni, i colori, la musica ed i disegni. Per fortuna il character design, rispetto ad al raoh gaiden II e quell'altra porcheria di yuria bla bla bla...è cambiato, ritornando ad uno stile decisamente più vicino all'anime anni 80'...mi piacerebbe sapere chi ha curato i disegni. Sembrerebbe lo stile di Masami Suda, ma non ne sono convinto al 100%. Ottima anche la storia, straconosciuta e desumibile anche dalla serie originale, ma cmq avvincente!! MAAAI in vita mia sono stato tanto contento di aver torto su una questione! A questo punto ritorno fiducioso, anche sul Kenshiro Den, che a conti fatti sarà un Film e non un OAV, quindi è lecito aspettarsi davvero qualcosa di superlativo! :lol: (E fu cosi.... :fisch: :fisch: )

saluti
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 16:01     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ragà i commenti li stiamo facendo nell'altro topic!!portate anke i vostri di là!
il character design è hayama,quello ke ha curato la serie animata di ken insieme a masami suda!! ;)
 
Top
43 replies since 9/7/2007, 16:26   2194 views
  Share