Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Arriva l'oav Toki Den, Il 4 film/oav del progetto Shin Kyuseishu Densetsu

« Older   Newer »
  Share  
Dhego
view post Posted on 10/7/2007, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (Lantis_85 @ 10/7/2007, 22:00)
Io non mi aspetto gran ché, visti i precedenti, comunque la speranza è l'ultima a morire, anche perché Raoh Den non era malaccio.

...perfettamente daccordo con te Lantis....
 
Top
zac80
view post Posted on 10/7/2007, 22:34     +1   -1




Sì!!! Finalemente il film di Toky!!! Non vedo l'ora di poterlo vedere! Sperando sia qualcosa di nuovo! Allora ancora nessuna data uffiale o almeno ufficiosa? ciao!!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 01:17     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
11,038
Reputation:
+20
Location:

Status:


ormai non nutro più grandi aspettative x questo progetto!!!
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 01:22     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Vabbè dai,speriamo bene invece ! image
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 12/7/2007, 12:48     +1   -1




Per una volta mi accollo io il ruolo di rompi della situazione.....Ma voi la sentite davvero la necessità di un film su Toki?


Intendiamoci,è uno dei miei personaggi preferiti,ma non mi sembra che la sua storia presenti dei punti oscuri.Almeno di Julia poteva interessarci sapere chi e perché l'aveva scelta come successore di Nanto....
 
Top
Destiny™
view post Posted on 12/7/2007, 14:29     +1   -1




per quanto mi riguarda,sarebbe bello vedere quali erano le reali potenzialità di Toki prima ancora che si debilitasse,cioè,ci viene sempre lasciato intendere,per questo spero in questo oav appunto per fare un po di luce su questo aspetto.
e poi scusa kimkiduk,ma secondo il tuo ragionamento erano anche inutili i 2 film su Raoh,e quello che dovrà essere il film su Ken...
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 12/7/2007, 15:04     +1   -1




io spero che il film di ken finisca con lui che va sulla terra dei demoni o che addirittura sia ambientata su entrambe le serie.
 
Top
nannilo
view post Posted on 13/7/2007, 02:06     +1   -1




bè, toki lo vediamo nel periodo in cui designano ken e in cui prende le radiazioni per poi rivederlo a cassandra..può aver fatto altro nel frattempo..come ad esempio l'incontro con amiba etc...oppure gli allenamenti prima che iniziasse ad allenarsi ken..
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 13/7/2007, 09:26     +1   -1




vi dimenticate che sara' incentrato tutto sul suo rapporto con raoul e sul suo scontro.c'e' moltissimo da raccontare su toki.

inoltre l oav non e' detto che parli centralmente proprio di quel personaggio ,,basta vedere raoh gaiden ..era tutto ken.
 
Top
Dhego
view post Posted on 13/7/2007, 10:40     +1   -1




Con tutto quello che è uscito fin'ora hanno praticamente narrato gran parte delle cose...quindi mi chiedo cosa ci sarà nel kenshiro densetsu....speriamo in qualcosa di nuovo, + ke altro di non ancora detto...con quello che abbiamo visto fin ora c'è il rischio che si verifichino delle ripetizioni ma spero che non siano così stupidi per dio.
Sarebbe bello una terra dei demoni ben narrata...o uno scontro con Barran o magari perchè no l'arrivo di ken al villaggio di Ryu...

..nell'attesa aspettimo il "Toki den" con la speranza che non sia una mega-boiata come yuria den!

io ho fede in questo ... ma più si va avanti e più è difficile per me!
 
Top
marcovivio
view post Posted on 13/7/2007, 10:46     +1   -1




Bello, non vedo l'ora di vedere come sarà...
 
Top
cricioplayboy
view post Posted on 13/7/2007, 11:23     +1   -1




be nel kenshiro debnsetsu ci sara' tutta la parte di rey,+lo scontro finale con shin e con jagger.....basta vedere le parti tralasciate...qualche accenno alla terra dei demoni forse e magari raopul che parla con caio.
 
Top
Dhego
view post Posted on 14/7/2007, 12:30     +1   -1




beh se fosse così mi puo stare bene , l'importante è che come sempre si svolga tutto correttamente...ma questa è una parola grossa!
....troppi personaggi superficiali ... alcuni addirittura omessi....vedi Yuza, cristoo, manco fosse un personaggio poco stimato!


attendiamo notizie ragazzi :wacko:
 
Top
Lupus955
view post Posted on 21/7/2007, 00:23     +1   -1





Chissà se riusciranno ad infilarci anche qui un orrido cagnaccio!

Comunque spero tanto che l'OAV ci mostri qualche combattimento di Toki sano, magari quando dà una bella lezioncina a Souther o a Raoh...

:wub:

Però è meglio non illudersi troppo...

:shifty:
 
Top
La stella del dovere
view post Posted on 21/7/2007, 10:00     +1   -1




Io non nutro speranze eccessive...ormai il mito l'hanno distrutto..
Yuria Den era terribile...questo nuovo Toki Den, secondo me sarà ancora peggio..
Scusatemi per lo sconforto, ma questi progetti si stanno rivelando solo una
perdita di tempo ed un modo subdolo per spillare soldi agli appasionati...

sorry :kaio: :rei: :ken:
 
Top
43 replies since 9/7/2007, 16:26   2194 views
  Share