Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

IL FILM DI KEN MADE IN ITALY, (Pyc productions)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2007, 13:19     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (kimkiduk @ 8/10/2007, 12:59)
Questo sì che è lo spirito giusto con cui lanciarsi in un'impresa....

Ma che mi fai a fare il sarcasmo da 4 soldi?Per me e'gia'una cosa fallita in partenza e solo un'operazione commerciale,con tutto il rispetto per chi l'ha pensata.E'una di quelle cose che in forma di film non verra'mai bene,tanto piu'se concepita da delle persone che per quanto preparate non ritengo adatte per nulla a certe cose.Basta vedere altri film del genere,quasi tutti dei fallimenti colossali.Apprezzo la fantasia e il tentativo,ma che lascino Ken quello che e':un manga e un bellissimo cartone animato con buona pace degli appassionati. :juuza:
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2007, 13:25     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE
con buona pace degli appassionati

Pace che ultimamente è stata messa alla prova da Raoh Gaiden 2...e dalla serie televisiva di Soten...
 
Web Contacts  Top
kimkiduk
view post Posted on 19/10/2007, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 12/10/2007, 14:19)
CITAZIONE (kimkiduk @ 8/10/2007, 12:59)
Questo sì che è lo spirito giusto con cui lanciarsi in un'impresa....

Ma che mi fai a fare il sarcasmo da 4 soldi?Per me e'gia'una cosa fallita in partenza e solo un'operazione commerciale,con tutto il rispetto per chi l'ha pensata.E'una di quelle cose che in forma di film non verra'mai bene,tanto piu'se concepita da delle persone che per quanto preparate non ritengo adatte per nulla a certe cose.Basta vedere altri film del genere,quasi tutti dei fallimenti colossali.Apprezzo la fantasia e il tentativo,ma che lascino Ken quello che e':un manga e un bellissimo cartone animato con buona pace degli appassionati. :juuza:

Visto che ti sei sentito addirittura in dovere di ribadire il concetto mi sembrava carino farti sapere che era già stato notato.
E poiché so già che ora te ne uscirai con la libertà di opinione ti rispondo subito:Anch'io credo in questa libertà,e la mia opinione è che sei un disfattista!
 
Top
view post Posted on 19/10/2007, 13:20     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 12/10/2007, 14:19)
Visto che ti sei sentito addirittura in dovere di ribadire il concetto mi sembrava carino farti sapere che era già stato notato.
E poiché so già che ora te ne uscirai con la libertà di opinione ti rispondo subito:Anch'io credo in questa libertà,e la mia opinione è che sei un disfattista!

Disfattista?? :huh: ahahaah Che ridere :lol: Non me ne esco con nessuna liberta'd'opinione perche'e'sottinteso e non sono banale come te.Ne'esprimo opinioni su di te perche'non ho la tua presunzione.E ribadisco quanto gia'detto.Ti saluto...opinionista ;)
 
Web  Top
zac80
view post Posted on 20/10/2007, 01:10     +1   -1




Vabbé a parte le varie opinioni, io ho la grande paura che purtroppo non si vedrà mai un film (fatto bene) su Ken! E' troppo fuori l'interesse di registi e case produttrici... Io credo che vedere in qualche fiera (tipo Lucca Comics, ecc.) dei cosplay di Ken sarebbe già una bella cosa...! Purtroppo io non l'ho mai visto.... e di fiere ne ho girate tante. Comunque se mai partisse davvero questo progetto sarei curioso di vedere come va a finire! CIAO
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 20/10/2007, 01:38     +1   -1




sinceramente nn sento assolutamente la necessità di un film su hokuto no ken fatto con attori in carne ed ossa,con tutto l impegno del mondo e con un budget anche sufficente (anche se nn ci credo molto) secondo me si finisce comunque nel ridicolo....In my opnion...
 
Top
kimkiduk
view post Posted on 20/10/2007, 10:27     +1   -1




CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 19/10/2007, 14:20)
CITAZIONE (MusashiMiyamoto @ 12/10/2007, 14:19)
Visto che ti sei sentito addirittura in dovere di ribadire il concetto mi sembrava carino farti sapere che era già stato notato.
E poiché so già che ora te ne uscirai con la libertà di opinione ti rispondo subito:Anch'io credo in questa libertà,e la mia opinione è che sei un disfattista!

Disfattista?? :huh: ahahaah Che ridere :lol: Non me ne esco con nessuna liberta'd'opinione perche'e'sottinteso e non sono banale come te.Ne'esprimo opinioni su di te perche'non ho la tua presunzione.E ribadisco quanto gia'detto.Ti saluto...opinionista ;)

Se bollare come "minchiata immane" una cosa ancora in fase di progetto,augurarsi che gli autori "limitino i danni il più possibile" poiché "per quanto preparati non li ritengo per nulla adatti a certe cose" e quindi "è una cosa fallita in partenza" non è disfattismo,allora mi sa che abbiamo due approcci diversi alla lingua italiana (in effetti,io "perché" lo scrivo con l'accento,non con l'apostrofo :rolleyes: )!
Ringraziami piuttosto per averti regalato cinque minuti di ribalta,ma occhio:altri utenti hanno espresso i tuoi medesimi (pre)giudizi,ora dovrai escogitare qualcos'altro per stare al centro dell'attenzione!Facci sognare! :bye:
 
Top
view post Posted on 20/10/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
HNK.it Contributor
Posts:
4,603
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (kimkiduk @ 20/10/2007, 11:27)
allora mi sa che abbiamo due approcci diversi alla lingua italiana (in effetti,io "perché" lo scrivo con l'accento,non con l'apostrofo :rolleyes: )!
Ringraziami piuttosto per averti regalato cinque minuti di ribalta,ma occhio:altri utenti hanno espresso i tuoi medesimi (pre)giudizi,ora dovrai escogitare qualcos'altro per stare al centro dell'attenzione!Facci sognare! :bye:

Sei un ridicolo come volevasi dimostrare. ^_^ Primo.Mi dispiace per la tua battutina sulla lingua italiana,ma non posso usare gli accenti perche'uso la tastiera giapponese che non ha le vocali accentate,percio'in tutte le parole con l'accento devo usare l'apostrofo.Percio'questo tuo banale tentativo di sarcasmo cade nel vuoto.Mi spiace per te,ma potevi evitartela questa ;) .Seconda cosa.Tu dai i numeri.La ribalta?L'attenzione?stai facendo un bel teatrino e si vede,complimenti.Ti ringrazio si',per darmi la possibilita'di mostrare quanto sei presuntuoso in questi cinque minuti che tu stesso hai regalato a noi poveri mortali....senti....va'a farti una passeggiata che e'meglio,vai.
 
Web  Top
Kobe_87
view post Posted on 20/10/2007, 15:02     +1   -1




dai basta ragazzi,musashi è libero di dire ciò che gli pare e il fatto di essere o meno un disfattista sono affari suoi...
 
Top
Toshiro
view post Posted on 20/10/2007, 16:04     +1   -1




bhe però quanti cuore in mano ritengono che la soluzione di una produzione italiana sia qllo che si auspicava??o crede che uscirebbe proprio come lo avrebbe voluto?certo è meglio di niente...ma qualcuno potrebbe pensare che le cose andrebbero fatte al massimo. E cmq un processo alle intenzioni va fatto a queste produzioni...dovrebbero giocare piu sull'originalità che sul prestito di altri titoli..no???
 
Top
predator1983
view post Posted on 20/10/2007, 17:47     +1   -1




A me piacerebbe moltissimo vedere un film su kenshiro cn attori in carne ed ossa xo preferirei vedere degli anime prequel ala prima serie "Con ken e Shin giovani, Rey, i 3 demoni e Falco giovani ecc"...
Xo credo ke fare un film sull'anime d Kenshiro sia molto difficile...O si chiama un Regista bravissimo e appassionatissimo e cn un budget bello bello grande o se no:
1)la storia viene riassunta male.
2)Gli effetti speciali fan skifo (e in un film così sarebbero fondamentali)...Poi ci vorrebbero attori molto somiglianti...

Insomma bisognerebbe fare una cosa del Calibro del Signore degli anelli x vedere un bel film (magari data la lunghezza della serie fare tipo una Trilogia con una prima parte sulla prima serie, una seconda sull'impero e una terza sull'isola dei demoni)
 
Top
Kilkenny
view post Posted on 21/10/2007, 11:00     +1   -1




Musashi e Kimkiduk, siete pregati di smetterla...

Tommaso: quella somiglianza l'aveva beccata il sottoscritto ancora qualche anno fa, quando andava di moda la pubblicità del cannone di De Sica... :D devo dire che la somiglianza c'è, eccome! Mi hai fatto tornare a galla diversi ricordi, e ora vado a rivedermi la puntata con Garenki! :lol:
Fine ot.
 
Top
realburt
view post Posted on 4/2/2008, 01:34     +1   -1




Ciao mi chiamo Daniel e sono un fan di Kohuto No Ken. Grazie per avermi dato l'opportunità di esprimermi, i punti sono i seguenti:
1)Città logore e luoghi desertici;
2)Vestiti e Capelli uguali al manga;
3)Attenersi solo ed esclusivamente al manga,cartone stravolge la storia e il primo Oav nn mensiona Toki;
4)Se viene deciso di nn fare un sequel nn è che vengono inseriti personaggi che nn sono inirenti all'episodio per riassumere tutto il manga;
5)Non stravolgere il genere del film in quanto il manga è un dramma ambientato in un futuro post-atomico ed è a mio avviso molto educativo;
6)Come doppiaggi consiglio De Ambrosis Massimo per fare la voce di Ken, Lodolo Massimo per fare la voce di Shin e Norman Paolo Mozzato per fare la voce di Raoh. Nel cartone si salvava soltanto al voce di Raoh, mentre nella trilogia sono state ben scelte;
7)Le armi da fuoco le accetto perchè nn vedo il motivo che spinga a nn utilizzarle in quanto stanno nel fummetto perchè appartengono al genere umano da prima dell'esplosioni;
8) Ho visto che Ken in altri film adotta degli effetti da scena quando preme gli tzubo, per lo spirito di decenza gradirei dei moviemnti semplici ed aggrazziati;
9)Per battere un nemico la strategia nn deve essere cambiata per renderla più cinematografica;
10)le tecniche devono essere fedelmente tradotte, interamente riprodotte e per niente inventate;
11)Dato che Kenshiro Rasho nn si sa di chi è figlio e quindi nn si sa la sua nazionalità, è possibile nn avere un occhi a mandorla che senò dovrebbero andare sui trampolini e sono brutti mentre Ken è un bel ragazzo?;
12)Nn è che quando si incazza Ken nn gli fate Strappare la maglia? E dico strappare e no che si disintegra per l'aura e poi gli occhi che si illuminano ed il tutto accompagnato da quel grugnito e poi il whuatatatatatatawhoath!;. [/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 01:40     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Azz... fermatelo, sennò questo ci scrive pure la sceneggiatura (scherzo). Benvenuto!
 
Web Contacts  Top
zac80
view post Posted on 4/2/2008, 13:48     +1   -1




Quoto Squalo! Ovviamente scherzo anche io! OK bella opinione Realburt! Solo che purtroppo immagino sia davvero difficile fare un film di Ken come dici tu! E se lo devono fare così tanto per fare, meglio che lascino fare. Già quello ameriacano "the fist of the nord star" non è che sia una gran cosa..... Vabbé, opinione personale...
 
Top
159 replies since 4/7/2007, 16:10   7839 views
  Share