Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

IL FILM DI KEN MADE IN ITALY, (Pyc productions)

« Older   Newer »
  Share  
Rey87
view post Posted on 13/7/2007, 12:27     +1   -1




Oddio che figata,mi piacerebbe avere una parte,vista la mia stazza potrei benissimo fare un generale o un comandante magari di Shin,già mi immagino mentre torturo gli abitanti con delle armi assurde tipo i collari giganti di galf e poi Ken mi fa esplodere,che belloooooooooo,vi dò la mail se volete


[email protected]
 
Top
marcovivio
view post Posted on 13/7/2007, 13:20     +1   -1




Mah... io non sono troppo convinto... spero che riesca bene.
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 14/7/2007, 12:57     +1   -1




ragazzi ma perchè nn fate il film di hnk3? o.o che ideazza sarebbe un sogno, quello che fa shin andrebbe bene per ryu più che altro, con quella barbetta è perfetto o.o poi raul c'è julia va bhe gli facciamo fare un'altra bella raga di hnk3!! ragazzi sarebeb davvero uan cosa spettacolare!!
 
Top
view post Posted on 26/7/2007, 04:28     +1   -1
Avatar

L'uomo più forte della terra

Group:
Member
Posts:
28,904
Reputation:
0
Location:
Cobra Kai Kwoon

Status:


CITAZIONE (marcovivio @ 13/7/2007, 14:20)
Mah... io non sono troppo convinto... spero che riesca bene.

Vedendo gli altri loro trailer ho notato delle grandissime potenzialità con un ottima regia unita ed effetti speciali adeguati.
In questo caso c'è solo l'incognita dell'aspetto "marziale" del film che deve assolutamente essere all'altezza. Io la mia disponibilità l'ho data, ora sta a loro decidere cosa fare. Il gruppo "D-Unit" già ingaggiato mostra un ottima acrobatica, ma a livello di combattimento marziale non ci siamo proprio, ma proprio per nulla.
A mio avviso, con la sapiente unione tra regia, effetti speciali etc. già dimostrati ed un ottima, sobria e realistica coreografia marziale (attinente sia alla serie che alla realtà), questo film potrebbe scavalcare di molte lunghezze tutte le altre produzioni simili in commercio.

:ken: :yan:
 
Top
UOMO DI NANTO
view post Posted on 27/7/2007, 14:36     +1   -1




bè...visto che tutti saranno delle pippe a questo punto, potresti impersonare tu tutti i personaggi della serie....:-P
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 00:44     +1   -1
Avatar

L'uomo più forte della terra

Group:
Member
Posts:
28,904
Reputation:
0
Location:
Cobra Kai Kwoon

Status:


CITAZIONE (UOMO DI NANTO @ 27/7/2007, 15:36)
bè...visto che tutti saranno delle pippe a questo punto, potresti impersonare tu tutti i personaggi della serie....:-P

:lol: :lol: :lol:

Ah bhè di gente marzialmente veramente valida in grado di ricoprire diversi ruoli ne avrei, solo che la recitazione è un arte da coltivare in modo non tanto dissimile dalle stesse arti marziali... Sarebbe da vedere sia il personaggio che le scene in cui è presente.
Quelli di cui ho parlato io nel film ricoprono il ruolo di sgherri ("demon fighters"), quindi acrobazie etc. ci possono stare, ma l'aspetto MARZIALE è tutt'altra cosa.
 
Top
SeeD Leonhart
view post Posted on 5/8/2007, 18:09     +1   -1




Ho visto il sito della pic ma di questo progetto ancora nn ce n'è l'ombra...come mai?
 
Top
pyc
view post Posted on 7/9/2007, 23:36     +1   -1




Ragazzi scusate ma per il momento il progetto "Film di Ken" è stato rimandato, per il motivo che mi sono stati commissionati altri lavori a budget più interessanti ...ma per il momento potete gustarvi il nuovo trailer di "Destiny angels" su www.pycproductions.it/trailers.html vi consiglio di scaricare la versione da 39 mb che è nettamente superiore a quella in streaming.

Buona visione ...e che le sette stelle tornino a brillare presto ;)
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/9/2007, 00:37     +1   -1




MANNAGGIA!!!AVEVO GIA RIPRESO L'ORSA MAGGIORE CON LA MIA CAM AMATORIALE DALLE COLLINE PIU ALTE, E CON PHOTOSHOP C'AVEVO MESSO PURE LA STELLA DELLA MORTE. VI VOLEVO SPEDIRE TUTTO IL MATERIALE PER AVERE IL NOME NEI TITOLI DI CODA.qnd volete stà qua (certo l'orsa è sempre in cielo ma io l'ho ripresa proprio da oscar....)
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 10:47     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Member
Posts:
14,092
Reputation:
+139
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 8/9/2007, 01:37)
MANNAGGIA!!!AVEVO GIA RIPRESO L'ORSA MAGGIORE CON LA MIA CAM AMATORIALE DALLE COLLINE PIU ALTE, E CON PHOTOSHOP C'AVEVO MESSO PURE LA STELLA DELLA MORTE. VI VOLEVO SPEDIRE TUTTO IL MATERIALE PER AVERE IL NOME NEI TITOLI DI CODA.qnd volete stà qua (certo l'orsa è sempre in cielo ma io l'ho ripresa proprio da oscar....)

Pensa che io volevo fare Heart... (Ma andava bene anche Disco-Shin).
 
Web Contacts  Top
Candy Man
view post Posted on 8/9/2007, 20:09     +1   -1




Speriamo che il progetto si faccia prima o poi...
 
Top
fadosolrelamisi
view post Posted on 8/9/2007, 20:19     +1   -1




.. io credo sinceramente che fare un film su Kenshiro all'altezza delle aspettative (immani, visto il seguito di ammiratori) sia quasi impossibile.. al massimo potrebbe venirne fuori un risultato decente tipo Signore degli Anelli.. ma ci vorrebbe una grande produzione alle spalle, un lavoro di casting da oscar (dove si trovano attori bravi, super-palestrati e che per giunta somiglino anche ai personaggi?) e soprattutto un regista e uno sceneggiatore davvero illuminati (merce rara di questi giorni).. insomma.. già stiamo assistendo al depauperamento di manga e anime.. vogliamo farci male anche con un film..?
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/9/2007, 21:04     +1   -1




guardate la mia tesi è che Ken ricalca una tragedia greca, fondendo leproblematiche occidentali di questa a qelle orientali. Sn stato piu volte tentato di scrivere un pezzo teatrale su Ken, stile tragedia greca, cn parti acrobatiche di lotta annesse. Visto che ormai ce le spariamo tutte, io direi di fare pure questa. Che ne dite? Se la cosa riuscisse poi si andrebbe diritti alla meta per un film stiel Signore degli anelli. Magari lo famo fare ad Amici di maria de filippi :D :D :D :D :D
 
Top
fadosolrelamisi
view post Posted on 8/9/2007, 21:21     +1   -1




.. secondo me finisce in una cosa tipo Power Ranger..
 
Top
marcoken4
view post Posted on 8/9/2007, 22:01     +1   -1




io voglio fare juza :lol:
 
Top
159 replies since 4/7/2007, 16:10   7839 views
  Share