Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

IL FILM DI KEN MADE IN ITALY, (Pyc productions)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2007, 12:30     +1   -1
Avatar

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Scuola Nanto
Posts:
10,217
Reputation:
0
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (frankyblack75 @ 5/7/2007, 10:15)
no caio è un personaggio secondario... :fisch:

Si infatti Kaiou è secondario perchè compare nella seconda serie .
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 13:38     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Grande iniziativa!

Ma scusa, avete quella gran figa di attrice (quella che fa Red Mantis per capirci) e non la usate per Julia?
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2007, 13:41     +1   -1
Avatar

Allievo della Divina Scuola

Group:
Member
Posts:
4,044
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Complimenti per l'iniziativa !
Da parte mia avrete tutto l'aiuto che vorrete,garantito !
Solo,vi prego,guardate bene con molta attenzione il "film" americano di Ken degli anni '90 e cercate di NON farlo assolutamente simile a quella nefandezza ! Basta poco !
Grazie !
 
Top
pyc
view post Posted on 5/7/2007, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (Gatsu77 @ 5/7/2007, 14:41)
Complimenti per l'iniziativa !
Da parte mia avrete tutto l'aiuto che vorrete,garantito !
Solo,vi prego,guardate bene con molta attenzione il "film" americano di Ken degli anni '90 e cercate di NON farlo assolutamente simile a quella nefandezza ! Basta poco !
Grazie !

In effetti hai ragione ...secondo me il regista di quel film neanche l'avrà mai vista una puntata di Ken.
E cmq io credo di essere stato uno dei primi fan, dalle primissime puntate andate in onda nei lontani anni '80 :B):
Ho creato nel 1992 un gioco di carte che rappresentava tutti i personaggi di tutte le scuole (personaggi extra compresi), ho disegnato fumetti sulle storie di Ken, ho sempre registrate su VHS tutte le prime puntate andate in onda su Teleregione ...ecc....ecc....
Comunque questa è solo una proposta che alcune produzioni mi hanno fatto, ma devo ancora valutarla ...perchè se non ho il budget che dico io, non voglio certo rovinare un mito.
Quindi ragazzi stay tuned ...e vi farò sapere notizie.
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 5/7/2007, 16:31     +1   -1




vi posso aiutare per quanto riguarda le coreografie dei combattimenti? mi interesso di arti marziali da 10 anni, e le pratico da 3 magari vi posso dare una mano :D
 
Top
KEN79
view post Posted on 5/7/2007, 17:38     +1   -1




GRANDE INIZIATIVA! se ci riesci sei un mito.
 
Top
Candy Man
view post Posted on 5/7/2007, 17:46     +1   -1




Pyc, ti chiedo davvero se posso partecipare come attore e fare il Predone Punk... Lo farei anche gratis! Ti giuro! Non pretendo neanche di dire delle battute... Basta che le riprese non le facciate lontano!
 
Top
pyc
view post Posted on 5/7/2007, 18:08     +1   -1




CITAZIONE (Candy Man @ 5/7/2007, 18:46)
Pyc, ti chiedo davvero se posso partecipare come attore e fare il Predone Punk... Lo farei anche gratis! Ti giuro! Non pretendo neanche di dire delle battute... Basta che le riprese non le facciate lontano!

Caro Candy man di predoni punk ne serviranno davvero tanti come ben sai ...quindi sei il benvenuto ...cresta rossa o blu ? :lol:
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 20:12     +1   -1

Successore di Hokuto

Group:
Super Moderatore
Posts:
15,698
Reputation:
+900
Location:
Faenza (RA)

Status:


Come attore partecipo ankio, anche per ruoli miserrimi ;) Ahah così lavoro con Candy :D

Cmq me la sono sempre cavata a recitare, ho fatto anche recitazione per qualche anno.. uhm... aspetto ulteriori sviluppi ;)

Ah sono anche uno sceneggiatore quindi potrei dare una mano.. Non amo stravolgimenti quindi mi piacerebbe che questo film fosse molto fedele alla storia originale.. e penso di parlare a nome di tutti ;)
 
Web  Top
Thorin82
view post Posted on 6/7/2007, 12:06     +1   -1




Dove "teoricamente" sarebbe la location delle riprese (se ci fosse il budget, il via ecc ecc) ?

Magari riesco a convincere qualche amico a fare le comparse.
 
Top
Kazuya The Legend
view post Posted on 6/7/2007, 15:19     +1   -1




ehm io ho 16 anni, nn so se posso servire nel cast, però magari potrei fare qualke giovane soldato che combatte contro ken a patto che mi ci facciate fare uno scontro di almeno 10 secondi, non che mi polverizza subito XD
 
Top
guttercat
view post Posted on 6/7/2007, 15:38     +1   -1




se vi serve uno coi capelli lunghi, mezzi bianchi, pizzo e un po' scavato per fare toki, mi prenoto io!
 
Top
ilguerrierodinanto
view post Posted on 6/7/2007, 16:45     +1   -1




cavolo bella inziativa!!!

però mettete dentro anche rey shew e souther!!!un pò di nanto non fa mai male!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
bardack
view post Posted on 6/7/2007, 17:55     +1   -1




stupenda iniziativa, cazzo non mi ricordo più i nomi dell' anime, è troppo tempo che non lo vedo, cmq tra le immagini del primo post, julia è stupenda, il ragazzo con i capelli lunghi sarebbe molto buono nella parte di Rey
 
Top
Candy Man
view post Posted on 6/7/2007, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (pyc @ 5/7/2007, 19:08)
Caro Candy man di predoni punk ne serviranno davvero tanti come ben sai ...quindi sei il benvenuto ...cresta rossa o blu ? :lol:

GRANDE!!! La cresta ce l'ho castana... Ma per esigenze di copione no problem... Potete farmela di qualunque colore! E ti ripeto: lo faccio gratis! Basta che le riprese siano vicine!

CITAZIONE (KenshiroKasumi @ 5/7/2007, 21:12)
Come attore partecipo ankio, anche per ruoli miserrimi ;) Ahah così lavoro con Candy :D

Sarebbe un onore!
 
Top
159 replies since 4/7/2007, 16:10   7839 views
  Share