Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


babbuino vs pit bull
Poll choicesVotesStatistics
Vittoria del babbuino7 [63.64%]
vittoria del pitbull3 [27.27%]
arriva la protezione animali e blocca lo scontro1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

babbuino vs pit bull

« Older   Newer »
  Share  
Cainos_
view post Posted on 2/7/2007, 09:35     +1   -1




AZZ a me sti babbuini pero' me fanno paura!!
 
Top
Emilianenko Fedor
view post Posted on 2/7/2007, 13:22     +1   -1




Difficile, sono indeciso... ^_^
CITAZIONE (Lupus955 @ 30/6/2007, 05:00)
Peccato che in uno scontro Uomo vs Pitbull pochi darebbero la vittoria al primo...

Siamo in cima alla catena alimentare, ma abbiamo perso totalmente la nostra abilità guerriera...

Contro un pitbull la cosa migliore e mettergli subito un braccio in bocca, bloccando la sua arma più temibile e subito dopo andare a stringere e strappare i coglioni, in quel momento molla la presa, e inizia a sanguinare copiosamente e a perdere molta cattiveria...
:bye:
 
Top
Lupus955
view post Posted on 2/7/2007, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (Dave_utopias @ 2/7/2007, 02:45)
oltre che trovare una risposta esistenziale , anche un posto di lavoro non sarebbe male , neh? (parlo per me :P=)
comunque io non mi sono mai fatto carico delle comodita' , anche perche' metti che venga un tempo di guerra o una qualche catastriofe naturale? bisogna essere preparati , cosi..... ;' faro' anche piccole cose ma preferisco andare a piedi e farmi 10 km piuttosto che pigliare l'autobus , tornero' a casa stanco , affamato e che puzzo di sudore (che tra l'altro non disdegno mica) anzi mi rende fiero , felice di essere diversi da tutti gli altri.
il buon vecchio lavoro manulae ma non bisogna lasciarsi indietro con le tecnologie cerco di tenermi informato anche se uso davvero poco le ultime novita' (infatti sto anche cercando di smettere di giocare ai videogiochi :P! e sono un bel po di mesi che non ci gioco!)
ma questo e' un po una mia biografia che forse interessera' per conoscermi meglio :P

Fai benissimo!



CITAZIONE (Emilianenko Fedor @ 2/7/2007, 14:22)
Difficile, sono indeciso... ^_^
CITAZIONE (Lupus955 @ 30/6/2007, 05:00)
Peccato che in uno scontro Uomo vs Pitbull pochi darebbero la vittoria al primo...

Siamo in cima alla catena alimentare, ma abbiamo perso totalmente la nostra abilità guerriera...

Contro un pitbull la cosa migliore e mettergli subito un braccio in bocca, bloccando la sua arma più temibile e subito dopo andare a stringere e strappare i coglioni, in quel momento molla la presa, e inizia a sanguinare copiosamente e a perdere molta cattiveria...
:bye:

Già...
Il problema è che un uomo si fa prendere dalla paura, e non riesce a ragionare in un frangente simile. Altrimenti si potrebbe agire come hai detto tu, oppure colpire gli occhi del pit-bull (o di qualunque altro animale aggressore), oppure se si ha abbastanza forza nelle braccia puntare allo strangolamento...

 
Top
Destiny™
view post Posted on 2/7/2007, 14:07     +1   -1




Lupus,forse non hai ben chiare le potenzialità di un animale,in particolare il pit-bull,o anche altri molossi che ci smolecolerebbero in un niente....
l'unica possbilità che puoi avere è quella di essere un vero-lottatore-gladiatore armato da coltello da macellaio e sperare...
 
Top
Lupus955
view post Posted on 2/7/2007, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Destiny™ @ 2/7/2007, 15:07)
Lupus,forse non hai ben chiare le potenzialità di un animale,in particolare il pit-bull,o anche altri molossi che ci smolecolerebbero in un niente....
l'unica possbilità che puoi avere è quella di essere un vero-lottatore-gladiatore armato da coltello da macellaio e sperare...

No no, invece ho ben chiare le loro attitudini al combattimento e la loro forza...

Solo che sto cercando di immaginare: un uomo abituato a combattere a mani nude, non per sport ma per sopravvivenza, potrebbe avere la meglio??

 
Top
Destiny™
view post Posted on 2/7/2007, 15:54     +1   -1




allora prendi cani come il Mastino Napoletano,il Mastiff,Il Dogue de Bordeaux,il Pastore del Caucaso,il Mastino dei Pirenei(o spagnolo),Il San Bernardo,tanto per fare qualche esempio,e vediamo se si riesce a strangolarli o a prevalere in una prova di forza con questi....per uomo comune ripeto,è un impresa quasi impossibile.....
SPOILER (click to view)
oltre a quelli citati,ci sarebbero almeno altri 20 cani che non ho citato che farebbero in 2 morsi di uomo il proprio pasto.. ;)
 
Top
Lupus955
view post Posted on 3/7/2007, 03:54     +1   -1





Ma quindi secondo te, un Fedor Emilianenko contro un mastino napoletano non ha nessuna possibilità di vincere??

Boh...


 
Top
belltolls
view post Posted on 3/7/2007, 09:59     +1   -1




Con un calcio ben assestato puoi rompergli il collo ad un pitbull.... forse è un po' esagerato dire che un uomo non ha speranze, poi ovviamente dipende da che uomo! Se è Jukei lo strangola eccome il pit, con le mani che si ritrova non deve neanche sforzarsi, se invece è un bambino che si trova davanti questa bestia ( come è già successo ) è ovvio che viene strapazzato come una bambola di pezza
CITAZIONE
Io invece credo che la società moderna sta creando degli uomini che non valgono nulla: l'uomo medio non è più in grado di difendersi o di attaccare...non è intelligente, perchè é rincitrullito dalle comodità (inutili) e dalla mancanza di stimoli e curiosità...e non è neppure una brava persona, perchè si diventa sempre più chiusi e meschini...

Tu sostieni in sostanza che la difficoltà rende l'uomo forte e abile, mentre l'agio lo indebolisce, giusto? Su questo sono d'accordissimo, e sono anche d'accordo che l'uomo medio vale sempre meno, ma non tutti si abbandonano alla corrente degli eventi senza reagire, c'è anche chi ha delle ambizioni, chi ha spirito di competizione... come ho detto prima, cambia il modo di combattere, ma si combatte ancora ogni giorno, solo che non tutti sono disposti ad accettare la sfida, mentre un tempo era necessario combattere per sopravvivere ( e i più deboli venivano automaticamente eliminati, mentre oggi tutti hanno di che sopravvivere, il problema è vivere )

Edited by belltolls - 3/7/2007, 11:23
 
Top
belltolls
view post Posted on 3/7/2007, 11:33     +1   -1




Io ripeto che dipende dall'uomo che viene assalito e dalla situazione... converrai anche tu che se un pitbull si lancia contro Undertaker, neanche gli arriva alla gola perchè dovrebbe saltare 2,10 metri, e se lo morde al braccio, per spezzare una roba di quelle dimensioni non gli basterebbe mezza giornata, e nel frattempo quell'altro gli stritola il collo ( le mani gigantesche di un uomo di quelle dimensioni possono farlo ).... se ad essere assalito invece è un ragazzo da 1,78 x 75 chili ( prendiamo le mie dimensioni, che non sono pantagrueliche, ma normali ) la storia è molto diversa, ed il braccio sicuramente me lo spezza, e sopratutto non avrei forza sufficiente per staccarmelo di dosso, oppure per farlo desistere dal morso
CITAZIONE
verresti nel 99% dei casi assalito o alla gola,o alla pancia,ed una volta preso in questi due punti vitali,credo non ci sia piu nulla da fare.....aggiungici pure l'assenza di lucidità e tutta la paura che in quei momenti ti pervade,la vedo proprio dura dura....

Se mi salta addosso alle spalle senza che me ne accorgo, e mi mordo al ventre, ci resto secco al 110 % ( anche perchè il pit non molla finchè non ti muovi più ), ma se si lancia da mezzo chilometro più avanti, posso prendere le giuste misure, e magari scansarlo, se tengo i nervi saldi, oppure beccarlo al momento giusto con una pedata sul muso, che ne ne scappa cainando.... dipende molto anche dalla situazione, poi, un pit si aggira sui 30 chili circa, quindi non è proprio un gigante, se mi saltasse addosso un mastiff inglese da 90 chili, l'unica è scappare ( o lanciargli una mortadella, scommetto che si ferma :rolleyes: )
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 3/7/2007, 11:38     +1   -1




Secondo me dipende anche dalla calma che riesci a mantenere.


Nel 1963 un uomo fu aggredito da uno squalo, eppure riuscì a salvarsi e a liberarsi dalla morsa del pescecane. Come? Mantenne la calma. Le dimensioni contano, ma conta anche la lucidità.
 
Top
belltolls
view post Posted on 3/7/2007, 11:41     +1   -1




Quel pescecane era finto, perchè altrimenti non si liberava di sicuro ( e anche se ti liberi, non sei mica salvo, visto che mezzo busto lo lasci nelle fauci dello squalo )
 
Top
belltolls
view post Posted on 3/7/2007, 12:33     +1   -1




Non è un problema di tolleranza o no al dolore, il fatto è che un uomo come Underaker può staccargli la testa al pit, oppure gli afferra una gamba e gliela stacca, non credo possa resistere ad un dolore del genere, o magari con le mani gigantesche che si ritrova può semplicemente stritolare il corpo del pit ( anche quello è fatto di carne ).... tutto permesso se ha le palle sufficienti per resistere al dolore del morso e fare forza a sua volta.... ma anche se il pit gli morde la pancia, tra addominali e grasso, prima di arrivare agli organi vitali ce ne vuole un pochettino ( il buon vecchio becchino pesa 155 chili, ed è piuttosto muscoloso )

Secondo me il pit ha il grosso limite della taglia, perchè anche se ha un morso possente, non ha dimensioni sufficienti per abbattere grosse prede ( Undertaker è una preda molto grossa )
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 3/7/2007, 13:05     +1   -1




belltolls, non credo fosse finto, perchè questo sub si porta una cicatrice bella enorme (gli misero qualcosa come 63 punti di sutura)
 
Top
42 replies since 29/6/2007, 12:40   3918 views
  Share