Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


babbuino vs pit bull
Poll choicesVotesStatistics
Vittoria del babbuino7 [63.64%]
vittoria del pitbull3 [27.27%]
arriva la protezione animali e blocca lo scontro1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

babbuino vs pit bull

« Older   Newer »
  Share  
Evil Sirya
view post Posted on 29/6/2007, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Dave_utopias @ 29/6/2007, 17:24)
neanche io facevo cosi' furioso il babbuino , si lo ho visto su alcuni documentari ma mai in preda a situazioni di combattimento etc solo nel suo habitat intendo ad arrampicarsi o a cercare cibo..
immagino pero' che se la giochi tutta la sua ferocia contro una iena o un paio , dheywos tu che guardi piu' frequentemente i documentari animalistici come lo vedi un babbuino accerchiato da delle iene affamate e per di piu' senza via di fuga? sicuramente la sua ferocia non puo' nulla vincono le iene
e capitera' spessisimo di questi incontri..

Beh, considera che qui conta anche la forza del numero e comunque le iene c'hanno dei morsi capaci di spezzare il femore di un bufalo! Non le sottovaluterei per la loro taglia!

Comunque, se contro una pantera un maias ha buone possibilità di vincere, perchè un babbuino non contro un pitbull?

maias: nome malese dell'orango
 
Top
belltolls
view post Posted on 29/6/2007, 22:02     +1   -1




Ma alla fine il babbuino quanto pesa? 30 chili circa? Allora non ha certo più forza del pitbull nelle mascelle, e anche le mani del babbuino ( le scimmie usano le mani come arma, sfruttandone la possente presa ), sono piccole rapportate a quelle di un uomo, quindi alla fine la sua pericolosità non è poi granchè.... un leopardo vince 200% contro un babbuino, visto che pesa più del doppio, ed è pure più veloce quindi un pitbull addestrato al combattimento potrebbe giocarsela col babbuino al 50 %
 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 29/6/2007, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Evil Sirya @ 29/6/2007, 22:04)
Beh, considera che qui conta anche la forza del numero e comunque le iene c'hanno dei morsi capaci di spezzare il femore di un bufalo! Non le sottovaluterei per la loro taglia!

Comunque, se contro una pantera un maias ha buone possibilità di vincere, perchè un babbuino non contro un pitbull?

maias: nome malese dell'orango

:blush: beh teniamo conto sia una 15 ina , data la loro ferocia e la loro organizzazione tattica direi che sono le regine della savana! ; si sono anche io convinto che possano rompere il femore di un bufalo anche di grossa taglia.. con quei dentacci!

Gli oranghi sono un po placidi a vedersi , ma prendiamo un maschio adulto sui 137 CM di un peso che puo' arrivare fino a 85 kg e una dose massiccia di arrabbiatura, credo che come dici tu non esitino un attimo se la pantera gli attacchi , hanno ottime schance (o come se scrive) di vincere
basta anche guardarli...

image

comunque non c'e storia un pitbull contro un orango di queste dimensioni non puo' fare un gran che' , dai analizziamo la situazione , e' vero come dice kaiuzer bisogna prendere in considerazione fattori importanti quali la loro importazione , addestramento , cura etc la loro aggresivita' e' data sopratutto se e' l'uomo la causa di tutto , quindi un pitbull addestrato puo' avere qualche schance di cavare un occhio a un babbuino ma non credo riesca a sopraffarlo , dato che un pitbull contro un uomo non lo riduce a fin di vita, solo i bambini che ci vanno in mezzo...
pensandoci a questo spunto un UOMO solo , ma prendiamo pure un uomo di ufficio, senza armi ne niente (e dico niente bastoni etc) non ha alcuna schance contro gli animali , cioe' scusatemi :D saremmo pure , come dice darwin ,che deriviamo dalle scimmie ma boh facnedo due ipotesi buttate la' se mi dite che un pitbul o un babbuino che combattono insieme posso essere tanto pericolosi un uomo all'ora e' impotente senza armi?
 
Top
Lupus955
view post Posted on 30/6/2007, 04:00     +1   -1





Peccato che in uno scontro Uomo vs Pitbull pochi darebbero la vittoria al primo...

Siamo in cima alla catena alimentare, ma abbiamo perso totalmente la nostra abilità guerriera...

 
Top
belltolls
view post Posted on 30/6/2007, 13:17     +1   -1




CITAZIONE
ma abbiamo perso totalmente la nostra abilità guerriera...

No, sono cambiate le armi, ma l'uomo rimane un potenziale killer
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 30/6/2007, 13:18     +1   -1




Noi abbiamo un'arma peggiore della forza: l'intelligenza!
 
Top
belltolls
view post Posted on 30/6/2007, 15:03     +1   -1




Con l'intelligenza siamo arrivati alla bomba H.... poi dicono che l'uomo è superiore proprio perchè è più intelligente!
 
Top
Lupus955
view post Posted on 30/6/2007, 16:18     +1   -1





Eh tutto quello che dite è vero...l'uomo come specie si è evoluto e ha sviluppato l'intelligenza.

Però nella nostra società l'uomo come singolo è un rammollito: l'uomo medio non ha grande intelligenza, non ha spirito di sopravvivenza e non ha capacità fisiche.

In pratica se si mette il classico uomo medio, di quelli in sovrappeso, instupiditi ed abbruttiti dalla televisione e dalla vita routinaria, in una foresta o in un qualunque ambiente ostile, secondo me non sopravvive...

Sarebbe bello invece far andare di pari passo la vita civile e moderna con lo sviluppo fisico e mentale degli uomini.





 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 1/7/2007, 01:35     +1   -1




quoto lupus e mi inchino :P per farlo contento xD
pero' attenzione l'inchino lo faccio davanti e non dietro <_< :D
sono felice di vedere che tanti la pensano come me :) , cioe' io sono per lo sviluppo sia fisico che mentale , io fino ad ora ho sviulppato intellingenza e' ora di iscrversi in palestra e fare bella figura anche con il fisico cosi' sono un uomo completo! :fisch:
 
Top
Evil Sirya
view post Posted on 1/7/2007, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (belltolls @ 30/6/2007, 16:03)
Con l'intelligenza siamo arrivati alla bomba H.... poi dicono che l'uomo è superiore proprio perchè è più intelligente!

Beh, sviluppare la bomba H richiede una grande intelligenza. Che poi si usino le scoperte per qualcosa di orrendo è un altro discorso.
 
Top
Lupus955
view post Posted on 1/7/2007, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Evil Sirya @ 1/7/2007, 12:38)
CITAZIONE (belltolls @ 30/6/2007, 16:03)
Con l'intelligenza siamo arrivati alla bomba H.... poi dicono che l'uomo è superiore proprio perchè è più intelligente!

Beh, sviluppare la bomba H richiede una grande intelligenza. Che poi si usino le scoperte per qualcosa di orrendo è un altro discorso.

Si ma un uomo medio lasciato da solo in una foresta non sarebbe in grado neanche di accendersi il fuoco...

Ci stiamo rammollendo sempre di più come specie!


 
Top
belltolls
view post Posted on 1/7/2007, 22:38     +1   -1




Io credo che non siamo affatto rammolliti, anzi, siamo decisamente più attivi, svegli e intraprendenti degli uomini primitivi.... semplicemente è cambiato il campo di applicazione delle cose: una volta, si trattava di procacciarsi il cibo e di difendere la propria vita, oggi invece si tratta di trovare più che altro uno scopo alla nostra minuscola ed insignificante esistenza nell'universo... è cambiato il modo di combattere, ma si combatte lo stesso eccome
SPOILER (click to view)
Infatti mi avete visto oggi in piazza che lanciavo Anryu Tenha alla gente che passava eh? Tranquilli, un giorno ci arriverete anche voi, nel frattempo limitatevi ad idolatrare Kaiou e Jukei ( e un po' anche Candyman, ma lui segue le vicende da una grotta oscura, non partecipa mai ai combattimenti )
 
Top
kaiuzer
view post Posted on 1/7/2007, 22:46     +1   -1




CITAZIONE
Comunque, se contro una pantera un maias ha buone possibilità di vincere, perchè un babbuino non contro un pitbull?

Il leopardo nero della malesia - volgarmente chiamato "pantera" - è più piccolo di quello africano, così come l'orango rispetto al babuino. Dunque, un orango può mettere in fuga con l'aiuto di pietre e altri oggetti un leopardo di media taglia e magari in uno stato di ferocia limitata, come un babuino con un medesimo leopardo. Ma in condizioni normali, sconsiglierei a qualsiasi scimmia - tranne forse al gorilla -di affrontare un leopardo singolarmente.
 
Top
Lupus955
view post Posted on 1/7/2007, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (belltolls @ 1/7/2007, 23:38)
Io credo che non siamo affatto rammolliti, anzi, siamo decisamente più attivi, svegli e intraprendenti degli uomini primitivi.... semplicemente è cambiato il campo di applicazione delle cose: una volta, si trattava di procacciarsi il cibo e di difendere la propria vita, oggi invece si tratta di trovare più che altro uno scopo alla nostra minuscola ed insignificante esistenza nell'universo... è cambiato il modo di combattere, ma si combatte lo stesso eccome

Io invece credo che la società moderna sta creando degli uomini che non valgono nulla: l'uomo medio non è più in grado di difendersi o di attaccare...non è intelligente, perchè é rincitrullito dalle comodità (inutili) e dalla mancanza di stimoli e curiosità...e non è neppure una brava persona, perchè si diventa sempre più chiusi e meschini...

Io invece voglio vincere contro un babbuino!!

 
Top
Dave_utopias
view post Posted on 2/7/2007, 01:45     +1   -1




oltre che trovare una risposta esistenziale , anche un posto di lavoro non sarebbe male , neh? (parlo per me :P=)
comunque io non mi sono mai fatto carico delle comodita' , anche perche' metti che venga un tempo di guerra o una qualche catastriofe naturale? bisogna essere preparati , cosi..... ;' faro' anche piccole cose ma preferisco andare a piedi e farmi 10 km piuttosto che pigliare l'autobus , tornero' a casa stanco , affamato e che puzzo di sudore (che tra l'altro non disdegno mica) anzi mi rende fiero , felice di essere diversi da tutti gli altri.
il buon vecchio lavoro manulae ma non bisogna lasciarsi indietro con le tecnologie cerco di tenermi informato anche se uso davvero poco le ultime novita' (infatti sto anche cercando di smettere di giocare ai videogiochi :P! e sono un bel po di mesi che non ci gioco!)
ma questo e' un po una mia biografia che forse interessera' per conoscermi meglio :P
ma comunque pitbul , gorilla , hyene , babbuini leopardi e pantere sono tutti animali meravigliosi che se lasciati stare indisturbati possono vivere la loro vita tranquilla senza bisogno dell'uomo e vivendo separati :)
 
Top
42 replies since 29/6/2007, 12:40   3915 views
  Share