Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it


Leone vs 4 pitbull
Poll choicesVotesStatistics
Vince il leone41 [73.21%]
Vincono i pitbull con la morte di 26 [10.71%]
Vincono i pitbull con la morte di 15 [8.93%]
Vincono i pitbull con la morte di 32 [3.57%]
Morte di tutti e 52 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Leone vs 4 pitbull

« Older   Newer »
  Share  
kaiuzer
view post Posted on 15/4/2010, 10:11     +1   -1




CITAZIONE
anche secondo me dipende in quale contesto li metti a battersi, nel suo abitat potendosi mimetizzrsi o scappare su di un albero il leone potrebbe magari farcela ma con molti acciacchi contro 4pit....mentre tra tigre e leone secondo me vince la tigre per possenza e capacità....

tenete poi conto che la mia gatta da sola in una scontro all'aria aperta ha staccato un occhio ad un dobberman maschio adulto inferocito facendolo scappare piangendo dai suoi padroni...ed è una gatta di 4kg non abituata a cacciare....

Eccezionale il fatto della gattina.. :biggrin.gif:

Anche su leone vs 4 pitbull concordo: vincerebbe il leone ma di poco - mi riferisco a pitbull da combattimento addestrati, non a quelli domestici tenuti in giardino - Vero che il leone è abituato a uccidere e mettere in fuga iene e talvolta licaoni, ma lo fa in genere uccidendone 1 o 2 e il resto del branco scappa per indole selvatica: perchè rischiare così in un mondo già difficile come la savana? Ossia, credo che 6-7 iene ucciderebbero un leone se lottassero tutte, ma ognuna di loro avverte il profumo della morte nella sfida, allora non sente che ne valga la pena per un prezzo simile. Diversamente si comporta il pitbull: creato in laboratorio e cresciuto in un ambiente sicuro, il suo scopo è lottare: alla morte non "pensa", ma solo all'attacco. Ha dunque più decisione e, addestrato, più tecnica della iena. Per questo il leone dovrà combattere fino in fondo con questi cani, cosa che non è abituato a fare in natura. Credo che, aiutato anche dalla criniera, risulti vincitore, ma si stremerebbe.

Per leone vs tige, concordo con quanti - molti - di voi sostengono la superiorità muscolare della tigre. Ma ciò potrebbe non bastare; la dinamica dello scontro la vedo così: vantaggio immediato della tigre che dal punto di vista puramente fisico è superiore, ferimento del leone che però ha dalla sua la criniera e una tecnica di lotta più complessa: se il leone dopo i primi attacchi subiti è ancora in condizioni decenti, nel frattempo la tigre si sarà stancata - i felini sprigionano il massimo dell'energia nel mionor tempo possibile, il leone appunto fa un pò eccezione perchè è più diesel anche della tigre - e se il leone parte da zero al contrattacco, avrà dalla sua circa il 55% di possibilità di vincere. Se non dovesse farcela, la tigre vincerebbe dominando praticamente dall'inizio alla fine.
 
Top
Tristan 89
view post Posted on 28/4/2010, 09:05     +1   -1




Vince il Leone, esito scontato direi...
 
Top
PulpGuy88
view post Posted on 28/4/2010, 20:49     +1   +1   -1




Un leone riesce a scrollarsi di dosso e a uccidere facilmente 3 o più iene (che ovviamente sono molto più grandi, feroci e forti di un qualsiasi pit bull ed esercitano una pressione della mandibola per centimetro cubico tra le più forti del regno animale, seconda solo a quella di un alligatore)

Vincerebbe un Leone uccidendo tutti i pitbull

 
Top
wendy76
view post Posted on 28/4/2010, 21:20     +1   -1




meno male ora son più tranquilla!allora rettifico:vince il leone e buonanotte ai pittbul....
 
Top
Conradine
view post Posted on 28/4/2010, 22:52     +1   -1




Allora,premetto che TIGE perde sicuramente,per principio... :biggrin.gif:

Spezzo una lancia in favore del pitbull:NON è un mostro geneticamente modificato creato in qualche laboratorio,è un cane selezionato per caratteristiche di forza,velocità,resistenza al dolore e presa,dal punto di vista fisico;per quanto riguarda il carattere,possiede un'enorme aggressività infraspecifica verso gli altri cani,anche non addestrato,ma una bassa aggressività eterospecifica:insomma,è stato selezionato perchè non mordesse gli uomini,nemmeno nell'esaltazione del combattimento.
Se "addestrato" con brutalità disumana e costretto a combattere diventa un mostro,ma più o meno qualsiasi cane,e molti uomini,reagirebbero allo stesso modo ad un condizionamento così atroce.Personalmente una mia compagna di classe aveva una pitbull femmina,Maggie,che si "vendeva" senza la minima dignità a chiunque le facesse un pò di coccole.. :smile.gif:
 
Top
The Ultimate
view post Posted on 29/4/2010, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (PulpGuy88 @ 28/4/2010, 21:49)
Un leone riesce a scrollarsi di dosso e a uccidere facilmente 3 o più iene (che ovviamente sono molto più grandi, feroci e forti di un qualsiasi pit bull ed esercitano una pressione della mandibola per centimetro cubico tra le più forti del regno animale, seconda solo a quella di un alligatore)

Vincerebbe un Leone uccidendo tutti i pitbull

Se le 3 iene messe insieme pesano più del leone,dubito fortemente che il leone riesca a scrollarsele di dosso e ad ucciderle facilmente.Anche due iene possono dare noia.3 possono averla vinta.
 
Top
Conradine
view post Posted on 29/4/2010, 13:57     +1   -1




Se fossero stati carlini,il leone non avrebbe avuto speranze.
 
Top
The Ultimate
view post Posted on 29/4/2010, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (kaiuzer @ 15/4/2010, 11:11)
CITAZIONE
anche secondo me dipende in quale contesto li metti a battersi, nel suo abitat potendosi mimetizzrsi o scappare su di un albero il leone potrebbe magari farcela ma con molti acciacchi contro 4pit....mentre tra tigre e leone secondo me vince la tigre per possenza e capacità....

tenete poi conto che la mia gatta da sola in una scontro all'aria aperta ha staccato un occhio ad un dobberman maschio adulto inferocito facendolo scappare piangendo dai suoi padroni...ed è una gatta di 4kg non abituata a cacciare....

Eccezionale il fatto della gattina.. :biggrin.gif:

Anche su leone vs 4 pitbull concordo: vincerebbe il leone ma di poco - mi riferisco a pitbull da combattimento addestrati, non a quelli domestici tenuti in giardino - Vero che il leone è abituato a uccidere e mettere in fuga iene e talvolta licaoni, ma lo fa in genere uccidendone 1 o 2 e il resto del branco scappa per indole selvatica: perchè rischiare così in un mondo già difficile come la savana? Ossia, credo che 6-7 iene ucciderebbero un leone se lottassero tutte, ma ognuna di loro avverte il profumo della morte nella sfida, allora non sente che ne valga la pena per un prezzo simile. Diversamente si comporta il pitbull: creato in laboratorio e cresciuto in un ambiente sicuro, il suo scopo è lottare: alla morte non "pensa", ma solo all'attacco. Ha dunque più decisione e, addestrato, più tecnica della iena. Per questo il leone dovrà combattere fino in fondo con questi cani, cosa che non è abituato a fare in natura. Credo che, aiutato anche dalla criniera, risulti vincitore, ma si stremerebbe.

Per leone vs tige, concordo con quanti - molti - di voi sostengono la superiorità muscolare della tigre. Ma ciò potrebbe non bastare; la dinamica dello scontro la vedo così: vantaggio immediato della tigre che dal punto di vista puramente fisico è superiore, ferimento del leone che però ha dalla sua la criniera e una tecnica di lotta più complessa: se il leone dopo i primi attacchi subiti è ancora in condizioni decenti, nel frattempo la tigre si sarà stancata - i felini sprigionano il massimo dell'energia nel mionor tempo possibile, il leone appunto fa un pò eccezione perchè è più diesel anche della tigre - e se il leone parte da zero al contrattacco, avrà dalla sua circa il 55% di possibilità di vincere. Se non dovesse farcela, la tigre vincerebbe dominando praticamente dall'inizio alla fine.

Riguardo tigre vs leone....la supremazia della tigre(che non è poi cosi accentuata) dipende largamente dal fatto che la tigre è più pesante e ha più massa msucolare.In uno scontro 'alla pari' vedo il leone superiore.Il Leone maschio combatte soprattutto per la padronanza di un territorio,dunque per sottomettere l'avversario( e ha sviluppato un modo di combattere adatto a tale scopo),mentre la tigre combatte soprattutto per uccidere(o al limite per non farsi uccidere).Perciò penso che il leone sia il re nel duello,mentre la tigre è il non plus ultra nel predare.
 
Top
Alexandersson
view post Posted on 11/12/2010, 17:11     +1   -1




ragazzi vi è mai venuto in mente ke dipende dall eta-sesso se è ferito o no l animale dipende da ste kose ki vince
 
Top
terni centro50
view post Posted on 16/7/2011, 23:28     +1   -1




ho conosciuto nando orfei e mi diceva che non cè paragone , la tigre è come un dolce gattone , il leone è una bomba che non si può fermare.

alcuni etologi dicono che negli anni , la tigre ha scacciato dall'asia il leone ,che è rimasto confinato solo nella foresta del ghir.in india

se il prototipo della tigre è quella del bengala ,la sua massa e quindi la sua forza è simile al leone berbero ora scomparso allo stato brado; in ogni caso il leone ha la protezione della criniera e udite udite , strano che qualcuno non lo sa= il leone è l animale terrestre piu veloce al mondo sul breve , 30 50 70 m ,è propio una vera bomba anche se la forza dell'avantreno dei due felidi è considerata simile circa a 10 uomini e la tigre ha le zampe piu massicc.
 
Top
dheywos
view post Posted on 17/7/2011, 11:40     +1   -1




la teoria secondo cui la tigre ha scacciato il leone dovrebbe essere superata...so che l'avantreno della tigre è più forte di quello del leone, parimenti so anche che la tigre è assai più difficile da addomesticare del leone, che, abituato al branco, sa sottomettersi meglio..questo dicono gli zoologi..
 
Top
dagoree
view post Posted on 22/9/2011, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (dheywos @ 17/7/2011, 12:40) 
la teoria secondo cui la tigre ha scacciato il leone dovrebbe essere superata...so che l'avantreno della tigre è più forte di quello del leone, parimenti so anche che la tigre è assai più difficile da addomesticare del leone, che, abituato al branco, sa sottomettersi meglio..questo dicono gli zoologi..

io ho un pitbull e non è cosi forte come dicono,non si possono neanche paragonare ad animali selvatici.
ps se cercate in lingue straniere riuscite a vedere dei filmati,ne ho trovato uno dove hanno messo una specie di volpe(era la metà del pit) contro un pit.. ucciso in 30 secondi... i pit di una volta non esistono piu ed è da ricordare che facevano combattimenti perche erano piu belli da vedere e perche lottavano fino alla fine a differenza di altri cani,non perche erano piu forti.

ho visto video di pit contro altri cani.... hanno perso nell 95% dei casi e quando vincevano era perche l altro si ritirava per l istinto di sopravvivenza e non perche erano piu deboli.

se volete un cane forte dovete andare su cani da guardia del gregge.
 
Top
dheywos
view post Posted on 23/9/2011, 07:40     +1   -1




interessante, non lo sapevo..potresti linkare qualcuno di questi filmati?
 
Top
dagoree
view post Posted on 26/9/2011, 12:36     +1   -1




ho imparato che nella vita la verità và scoperta da soli perche in giro si sentono tante cavolate...

iniziamo col dire che il pit è quel cane che pesa da 22 a 31 kg, ;il pit non è piu forte ne nel fisico ne nelle mascelle ma è pericoloso quando morde perche al momento della massima eccitazione ha una produzione enorme di ormoni antidolorifici tra cui l adrenalina ed altri...
quindi se ti morde perche ti vuole far male lo devi uccidere o farlo svenire altrimenti non ti molla piu mentre un cane normale gli dai una legnata e scappa,altra cosa è che il pit lo usavano per combattere e lo tenevano quindi lontano da altri maschi rovinando cosi il cane... ecco perche: facendo un esempio con i cani da difesa del gregge o ad una muta di cani nella caccia, come quasi tutte le razze sono abituate alla vicinanza di altri cani maschi,quindi durante una rissa non si uccidono ma si affrontano per vedere il piu forte ed al momento che uno abbassa la coda e la testa l altro non lo morde piu... questo perche se si uccidessero rimarrebbe un solo cane maschio e questo non sarebbe possibile per la natura,(pensate ad un branco di lupi) addirittura a volte restano a fissarsi per ore col pelo dritto sensa nemmeno affrontarsi ...ma poi interviene l uomo e rovina tutto....

mentre il pit si ricorda che al momento di una rissa con un cane la sconfitta vuol dire morte quindi dà il massimo.
,

qui puoi vedere che ha poca forza nel morso ma per i video dei combattimanti ti posso solo dire di vedere in altre lingue tipo turco,arabo russo ecc... i video che ho trovato non li ho salvati e sono frutto di mesi di ricerche.
non cercare solo pitbull ,cerca tutto come campionati,gare combattimanti cani ecc... ci sono molte parole da cercare. ti dico subito che in questi siti trovi anche video e foto di uccisioni e cadaveri di persone,in turchia e africa sono pazzi.

http://brotture.net/2010/09/25/la-potenza-del-morso/
 
Top
dheywos
view post Posted on 1/10/2011, 07:30     +1   -1




Ok, grazie ;)
 
Top
175 replies since 17/6/2007, 15:32   69165 views
  Share